Darth Krayt

Costuming & Prop Making - Fra gli oggetti e i rottami di Watto puoi trovare quello che fa per te.
Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Darth Krayt

Messaggioda Eterea » 06/05/2009, 10:36

E' un po che non lo sento. Contattalo via mail magari: kurokogen@hotmail.com
Immagine

Immagine

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Darth Krayt

Messaggioda Maestro_Tholme » 06/05/2009, 14:21

[quote poster=A'Sharad date=1241592943]
Per la cronaca ho appena avuto una soddisfazione incredibile:

AMAZING work on the costumes! (all three) Excellent Krayt, Nihl and Shaak Ti.

I think this is the first time I have seen anyone attempt either to make Krayt or Nihl. You all are amazing!

More pictures please!!


Preso dal forum di Dark Horse, risposta di Jan Duursema![/quote]

Wow, ti ha risposto e commentato la Duursema!? Non pensavo che si interessasse ai cosplay.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Krayt
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 46
Iscritto il: 04/11/2008, 11:05
Località: Pistoia
Contatta:

Darth Krayt

Messaggioda Krayt » 06/05/2009, 14:32

[quote poster=Maestro_Tholme date=1241616107][quote poster=A'Sharad date=1241592943]
Per la cronaca ho appena avuto una soddisfazione incredibile:

AMAZING work on the costumes! (all three) Excellent Krayt, Nihl and Shaak Ti.

I think this is the first time I have seen anyone attempt either to make Krayt or Nihl. You all are amazing!

More pictures please!!


Preso dal forum di Dark Horse, risposta di Jan Duursema![/quote]

Wow, ti ha risposto e commentato la Duursema!? Non pensavo che si interessasse ai cosplay.
[/quote]

Non conosco l'ordine degli eventi, ma credo che tutto sia nato da T.J.Spanos che ha trovato le mie foto sul sito di AFFC, e le ha segnalate a lei sulla sua message board :>

Ma non ne sono sicuro. Di fatto avevo già intenzione di mandare a Spanos alcune foto per chiedergli un parere, ma mi ha anticipato, quando oggi sono andato sul sito di Jan Duursema ho visto fra i primi messaggi della sua message board il post di Spanos.

Essere stato notato da questi mostri sacri non ha prezzo, per tutto il resto c'è Mastercard, e ho fatto questa battuta vetusta solo per aggiungere che il simbolo Mastercard rappresenta curiosamente i due soli di Tatooine...

:chhers:
I grew in understanding and power and made myself into Darth Krayt. But I was born A'Sharad Hett.

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Darth Krayt

Messaggioda Eterea » 06/05/2009, 17:34

[quote poster=A'Sharad date=1241616739]Essere stato notato da questi mostri sacri non ha prezzo, per tutto il resto c'è Mastercard, e ho fatto questa battuta vetusta solo per aggiungere che il simbolo Mastercard rappresenta curiosamente i due soli di Tatooine...

:chhers: [/quote]

E' da frasi come questa che riconosco in te un vero NERD (anche se si era già capito :mrblue: ) . Sei arrivato al posto giusto!
Immagine

Immagine

Avatar utente
Krayt
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 46
Iscritto il: 04/11/2008, 11:05
Località: Pistoia
Contatta:

Darth Krayt

Messaggioda Krayt » 07/05/2009, 13:02

[quote poster=Eterea date=1241627661][quote poster=A'Sharad date=1241616739]Essere stato notato da questi mostri sacri non ha prezzo, per tutto il resto c'è Mastercard, e ho fatto questa battuta vetusta solo per aggiungere che il simbolo Mastercard rappresenta curiosamente i due soli di Tatooine...

:chhers: [/quote]

E' da frasi come questa che riconosco in te un vero NERD (anche se si era già capito :mrblue: ) . Sei arrivato al posto giusto!
[/quote]

nerd is the way :>
I grew in understanding and power and made myself into Darth Krayt. But I was born A'Sharad Hett.

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Darth Krayt

Messaggioda GuardiaMagna » 09/05/2009, 14:46

Fighissimo!!!!! Questo vuol dire amare Star Wars, che magnifico costume, chissa quanto pesava... emana una presenza molto Darkside :devil: , peccato che nel video ci fosse un gran vociare sgradito...
Magari la prossima volta potresti sfilare col seguito imperiale per esempio alcuni storm e quant'altro...
Ultima modifica di GuardiaMagna il 09/05/2009, 14:47, modificato 1 volta in totale.
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.

Avatar utente
Krayt
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 46
Iscritto il: 04/11/2008, 11:05
Località: Pistoia
Contatta:

Darth Krayt

Messaggioda Krayt » 10/05/2009, 19:56

[quote poster=GuardiaMagna date=1241876783]Fighissimo!!!!! Questo vuol dire amare Star Wars, che magnifico costume, chissa quanto pesava... emana una presenza molto Darkside :devil: , peccato che nel video ci fosse un gran vociare sgradito...
Magari la prossima volta potresti sfilare col seguito imperiale per esempio alcuni storm e quant\\'altro...
[/quote]

Sarebbe interessante, anche se in realtà nel fanclub ho una Maladi, un Wyyrlok e un Nihl, e in futuro pensiamo una Talon, tutti insieme più gli storm sarebbe assurdo :D

In ogni caso ho un altro progettino per quanto riguarda la parade imperiale... Immagine
I grew in understanding and power and made myself into Darth Krayt. But I was born A'Sharad Hett.

Avatar utente
Krayt
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 46
Iscritto il: 04/11/2008, 11:05
Località: Pistoia
Contatta:

Darth Krayt

Messaggioda Krayt » 11/05/2009, 12:06

Finalmente son riuscito a mettere insieme una galleria:

http://www.tuskenraiders.org/?page_id=178
I grew in understanding and power and made myself into Darth Krayt. But I was born A'Sharad Hett.

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Darth Krayt

Messaggioda Lurtz » 11/05/2009, 18:01

Ottima ;)
Everything is STAR WARS is the best.

Avatar utente
KuroKo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 47
Iscritto il: 13/10/2008, 11:42
Contatta:

Darth Krayt

Messaggioda KuroKo » 12/05/2009, 2:18

[quote poster=A'Sharad date=1241592943]E' il limite nel fare un cosplay da un fumetto, in cui Krayt riesce a
fare movimenti che non sono fisicamente possibili, tipo alzarsi il
braccio sopra la testa, cosa che io ovviamente, che mi scontro con le
leggi della fisica, non posso fare se non distruggendo prima uno
spallaccio a martellate[/quote]

Nu, sono gli intrinseci limiti nella progettazione della Crab-Armour di Krayt come pezzo unico... ora che hai un calco completo del busto potresti sbizzarrirti a "scomporre" i pezzi del busto in degli elementi (almeno 6 no?) componibili che aiutino a superare la rigidità che questo primo, meraviglioso progetto ti impone.

A Pistoia difficile tu mi ci veda, quando vi si vedrà in quel di Pisa brav'uomo?
Ultima modifica di KuroKo il 12/05/2009, 2:21, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Krayt
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 46
Iscritto il: 04/11/2008, 11:05
Località: Pistoia
Contatta:

Darth Krayt

Messaggioda Krayt » 12/05/2009, 9:58

[quote poster=KuroKo date=1242091138]Nu, sono gli intrinseci limiti nella progettazione della Crab-Armour di Krayt come pezzo unico... ora che hai un calco completo del busto potresti sbizzarrirti a "scomporre" i pezzi del busto in degli elementi (almeno 6 no?) componibili che aiutino a superare la rigidità che questo primo, meraviglioso progetto ti impone.

A Pistoia difficile tu mi ci veda, quando vi si vedrà in quel di Pisa brav'uomo?
[/quote]

La scelta di fare l'armor in due pezzi - uno comprendente chest, spallacci, protezione inguinale fontale e posteriore, il secondo comprendendo le due protezioni dei fianchi - è stata dominata dalla ricerca della solidità del tutto, e del potersi muovere senza preoccuparsi di perdere pezzi per strada.

Armature di questa imponenza se ne vedono spesso alle gare di cosplay, ma spesso hanno proprio ilproblema di perdere pezzi per strada, sia per movimenti standard sia e soprattutto per movimenti di salita e discesa, cosa da cui la mia è immune.

Il problema che si ingenera è quello della mobilità, che ovviamente è ridotta a causa di questo.

Il rework di tutto quanto comunque è in ipotesi, ma prima di cantierare devo avere un idea, che ancora non mi è venuta, su come mantenere la solidità. Attualmente l'ipotesi più accreditata è quella di rifare tutto più leggero e più aderente al mio fisico (ad altezza pancia in questa ci ballo), ma di mantenere la stessa struttura monoblocco.

La mia prima preoccupazione è la solidità e l'aderenza estetica al modello, la mobilità viene per forza dopo :/

-----

A Pisa ci dovrei passare a giugno il primo giorno del Pisa Gioca :>
Ultima modifica di Krayt il 12/05/2009, 9:58, modificato 1 volta in totale.
I grew in understanding and power and made myself into Darth Krayt. But I was born A'Sharad Hett.

Avatar utente
KuroKo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 47
Iscritto il: 13/10/2008, 11:42
Contatta:

Darth Krayt

Messaggioda KuroKo » 12/05/2009, 17:34

Ne riparliamo di fronte ad un foglio di carta e ad una matita ? :P

Avatar utente
Krayt
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 46
Iscritto il: 04/11/2008, 11:05
Località: Pistoia
Contatta:

Darth Krayt

Messaggioda Krayt » 12/05/2009, 18:30

[quote poster=KuroKo date=1242146082]Ne riparliamo di fronte ad un foglio di carta e ad una matita ? :P
[/quote]

Ma anche sì :>
I grew in understanding and power and made myself into Darth Krayt. But I was born A'Sharad Hett.

bb-8
Alieno
Alieno
Messaggi: 38
Iscritto il: 11/02/2010, 19:27

Re: Darth Krayt

Messaggioda bb-8 » 12/02/2010, 14:30

wow,bel lavoro complimenti

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Darth Krayt

Messaggioda Lurtz » 20/02/2012, 22:45

Krayt ha scritto:Essere stato notato da questi mostri sacri non ha prezzo, per tutto il resto c'è Mastercard, e ho fatto questa battuta vetusta solo per aggiungere che il simbolo Mastercard rappresenta curiosamente i due soli di Tatooine...:


Chissà perché, mi ricordavo di questo topic... E... Beh...

Il simbolo della Mastercard è dei primi anni '70 (la compagnia fu fondata nel 1966); inoltre, mentre in Mastercard il rosso è a sinistra e il giallo a destra, nel Binary Sunset il sole rosso è a destra e quello giallo/bianco è a sinistra.
Ora, se qualcuno può confermare che George Lucas ha una Visa, possiamo ritenere per certo che si tratti solo di una coincidenza.
In caso non si riesca a provare (anche perché immagino abbia più di una sola carta di credito :um: ), direi comunque che rimane una coincidenza col 95% di probabilità :lol:
A New Hope non è il palcoscenico di molti spoof, easter eggs o citazioni!


Torna a “Negozio di Watto”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron