Corazza di Revan

Costuming & Prop Making - Fra gli oggetti e i rottami di Watto puoi trovare quello che fa per te.
Avatar utente
Darth Revan
Alieno
Alieno
Messaggi: 4
Iscritto il: 04/08/2011, 6:29
Località: Roma

Corazza di Revan

Messaggioda Darth Revan » 04/08/2011, 7:07

Ciao a tutti,
per il prossimo anno del Romics vorrei portare il cosplay di Revan però ho un piccolo problemino: non so proprio dove andare a prendere la sua corazza. Tutto il resto ce l'ho, ma la corazza non so proprio dove andarla a prendere. Conoscete per caso negozi online che la vendono?
Revan era il potere.
Era come guardare nel cuore della Forza.
Anche allora si potevano vedere nella sua anima i Jedi che avrebbe ucciso.

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Corazza di Revan

Messaggioda Maestro_Tholme » 04/08/2011, 10:26

Per "prossimo" intendi il Romics 2012 o il Romics di quest'anno a Settembre? Comunque non saprei dove trovarla. Presumo hai gia' provato su Ebay?
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Darth Revan
Alieno
Alieno
Messaggi: 4
Iscritto il: 04/08/2011, 6:29
Località: Roma

Re: Corazza di Revan

Messaggioda Darth Revan » 04/08/2011, 11:32

Per "prossimo" intendo quello del 2012, dato che quest'anno farò il mio primo cosplay e ho intenzione di portare Darth Nihilus, che è decisamente più facile. xD
Su eBay comunque non ho trovato nulla. ç_ç
Revan era il potere.
Era come guardare nel cuore della Forza.
Anche allora si potevano vedere nella sua anima i Jedi che avrebbe ucciso.

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Corazza di Revan

Messaggioda Maestro_Tholme » 04/08/2011, 14:44

Nulla nulla. Strano. Quindi quest'anno fai Nihilus? Ci saro' anche io a Romics, trovarti non sara difficile. Sai per caso se sara' presente qualche ospite d'onore ai banconi di Star Wars? i due anni precedenti c'erano Jeremy Bulloch, alias Boba Fett, e Maria Oyaya, alias Luminara Unduli.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Darth Revan
Alieno
Alieno
Messaggi: 4
Iscritto il: 04/08/2011, 6:29
Località: Roma

Re: Corazza di Revan

Messaggioda Darth Revan » 04/08/2011, 19:05

Non saprei... Qusta sarà la mia prima fiera. xD Cioè, sono andato al Roma Comics quest'anno ma faceva schifo... Cosa c'è esattamente al bancone di Star Wars? :O
Revan era il potere.
Era come guardare nel cuore della Forza.
Anche allora si potevano vedere nella sua anima i Jedi che avrebbe ucciso.

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Corazza di Revan

Messaggioda Maestro_Tholme » 05/08/2011, 9:22

Darth Revan ha scritto:Non saprei... Qusta sarà la mia prima fiera. xD Cioè, sono andato al Roma Comics quest'anno ma faceva schifo... Cosa c'è esattamente al bancone di Star Wars? :O

Principalmente troverai i i banconi della 501 italica e della legione ribelle, gente simpatica, a me hanno fatto un questionario e ho risposto a 22 su 25. Oltre a questo di solito ogni anno viene invitato all'evento una persona legata a Star Wars, quasi sempre un'attore o quantomeno una comparsa. Io ho iniziato ad andare al Romics solo dal 2009, dove ho inocntrato e preso l'autografo di Jeremy Bulloch, interprete di Boba Fett nella trilogia classica. L'anno scorso invece era Maria Oyaya, Kenyota inteprete di Luminara Unduli ne l'attacco dei cloni - anche lei foto e autografo :um: -. Chissa' chi ci sara' quest'anno????? Oltre a questo vi sono ovviamente i gadget in vendita, fumetti, libri, spade laser, miniature ecc. Ci sono anche accessori per costumi - Romics piu' che per i fumetti e' famosa per i suoi cosplay -. Chissa' magari se sei fortunato troverai il busto dell'armatura di Revan. O quantomeno potresti parlarne con chi e' del settore per scoprire dove trovarlo. Ti consiglio di chiederlo direttamente ai due gruppi della legione ribelle e 501 italica, i loro gruppi esistono per il gusto di indossare i costumi che portano.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Darth Revan
Alieno
Alieno
Messaggi: 4
Iscritto il: 04/08/2011, 6:29
Località: Roma

Re: Corazza di Revan

Messaggioda Darth Revan » 05/08/2011, 10:03

Che figata *_* Spero davvero che ci sia la roba di Revan...
Revan era il potere.
Era come guardare nel cuore della Forza.
Anche allora si potevano vedere nella sua anima i Jedi che avrebbe ucciso.


Torna a “Negozio di Watto”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron