DarthFranky ha scritto:Aggiornata la pagina di Satine Kryze all'ultimo episodio. Se qualcuno vuole darci un'occhiata e correggere eventuali errori è benvenuto.

FedeloKomma ha scritto:DarthFranky ha scritto:Aggiornata la pagina di Satine Kryze all'ultimo episodio. Se qualcuno vuole darci un'occhiata e correggere eventuali errori è benvenuto.
Ottimo, grazie mille!

DarthFranky ha scritto:FedeloKomma ha scritto:DarthFranky ha scritto:Aggiornata la pagina di Satine Kryze all'ultimo episodio. Se qualcuno vuole darci un'occhiata e correggere eventuali errori è benvenuto.
Ottimo, grazie mille!
E' un piacere. Riguardo alla domanda che avevo postato precedentemente sai dirmi qualcosa? Scusate se lo chiedo di nuovo ma i lavori in quella sezione al momento sono fermi.

FedeloKomma ha scritto:E' un piacere. Riguardo alla domanda che avevo postato precedentemente sai dirmi qualcosa? Scusate se lo chiedo di nuovo ma i lavori in quella sezione al momento sono fermi.
Sì hai ragione, mi ero dimenticato. Purtroppo ultimamente, fra chi è intrippato con l'università e chi col lavoro, siamo un po' agli sgoccioli![]()
Comunque in linea di massima direi che vale il principio del redirect. A volte i nomi sono stati cambiati perché si sono trovate traduzioni più consone rispetto a quelle postate nella lista. E ad ogni modo nulla vieta di correggere eventuali errori/imprecisioni/vattelapesca in un secondo momento
Lo chiedevo perché io con l'università sono ancora fermo a causa delle proteste contro il DDL Gelmini e quindi posso dedicarmici un po di più, visto che al momento sto studiando praticamente da autodidatta (i corsi sono bloccati!
) e posso gestirmi con i tempi...così lascio un pò di lavoro fatto quando inizieranno le lezioni. Grazie di tutto!

cosa impossibile da trovare in italiano
... praticamente il d20 sistem....

Sono iper informato ho anche tutti i manuali in italiano ma data la mia scarsa conoscenza della lingua di re artu...
ho sempre cercato materiale in italiano che pero scarseggia....

e quando saro capace di aggiornare qualche file vi daro una manoTorna a “Mausoleo di Korriban”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite