Domande, richieste, segnalazioni sul DataBank

DataBank - Negli antichi meandri dell'edificio puoi cercare informazioni su qualsiasi argomento...non le trovi? Evoca gli spiriti degli antichi Sith e le otterrai...
Avatar utente
FedeloKomma
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 492
Iscritto il: 22/09/2008, 18:40
Contatta:

Re: Domande, richieste, segnalazioni sul DataBank

Messaggioda FedeloKomma » 05/07/2012, 10:16

@Garr: Il nome in italiano andrebbe cambiato soltanto per quelle pubblicazioni che esistono effettivamente in italiano. Sarebbe sufficiente comunque stare attenti a tradurre perlomeno i nomi dei film.

@Raih: 1. Sì, valuta comunque tu se è il caso se e come impostare il template (v. Battaglia del Tempio dei Sith).
2. Trasporti d'assalto ATR-6 di classe Gamma.
3. Ma ero convinto fosse già così ò.O

Avatar utente
Raih Sienar
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 163
Iscritto il: 20/12/2010, 18:58
Località: Cantiere navale intorno a Kuat
Contatta:

Re: Domande, richieste, segnalazioni sul DataBank

Messaggioda Raih Sienar » 05/07/2012, 10:32

Nella pagina del Super Star Destroyer di classe Executor c'è scritto che è chiamato anche Star Dreadnought di classe Executor ma se tu nella ricerca cerchi Star Dreadnought di classe Executor ti dice che la pagina non esiste :cry:
Immagine
"Ho mantenuto una mente indipendente."
Raith Sienar
H0 m4n73nµ70 µn4 m3n73 1nÐ1p3nÐ3n73."
R417h $13n4r

Avatar utente
FedeloKomma
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 492
Iscritto il: 22/09/2008, 18:40
Contatta:

Re: Domande, richieste, segnalazioni sul DataBank

Messaggioda FedeloKomma » 09/07/2012, 17:37

Urge reindirizzamento allora! :p:

Avatar utente
Master Gharr
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 123
Iscritto il: 17/01/2012, 16:56
Località: Dagobah (o comunque sempre dove c'è Yoda)

Re: Domande, richieste, segnalazioni sul DataBank

Messaggioda Master Gharr » 09/07/2012, 17:38

Ehm...

Ehm...

Scusate l'intromissione... La mia illimitata conoscenza dell'inglese (vale a dire alquanto ridotta) mi ha fregato: non mi sono accorto che "grass" significa erba, così ho scambiato la Battaglia di Grass come una battaglia reale, creando una pagina di reindirizzamento per la Battaglia delle Pianure Erbose, credendo che fossero sinonimi. Me ne sono accorto quando ormai era troppo tardi... Ah, destino crudele... Comunque, come posso toglierla???
E scusate ancora l'enorme gaffe... :$ :$ :$
Gharr
"L'attaccamento conduce alla gelosia: l'ombra della bramosia essa è. Impara a distaccarti da ciò che temi di perdere"

Avatar utente
DarthFranky
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 367
Iscritto il: 24/11/2008, 15:14
Località: In ritiro presso la residenza familiare di Corellia meditando sulle vie della Forza
Contatta:

Re: Domande, richieste, segnalazioni sul DataBank

Messaggioda DarthFranky » 12/07/2012, 14:46

Nella barra in alto, accanto a "Visualizza cronologia", c'è il pulsante "Sposta" (se non visibile clicca sulla freccia verso il basso e apparirà). Arriverai alla schermata di spostamento della pagina, che ti permette di dare alla pagina un nuovo nome. Poiché la pagina "Battaglia delle Pianure Erbose" non esiste ancora, puoi dare alla pagina "Battaglia di Grass" quel nome e poi riempirla con il contenuto appropriato. In questo modo la pagina "Battaglia di Grass" non esisterà più e ci sarà solamente la pagina "Battaglia delle Pianure Erbose". Se vuoi lo posso fare anch'io direttamente...se vuoi provare ti lascio l'onore! ;)

NB: PRIMA di fare lo spostamento togli il REDIRECT, altrimenti si avrebbe redirect doppio. Ti consiglio di togliere il redirect e di mettere anche unasola riga di testo, anche magari l'introduzione alla voce.
Immagine
Un Jedi usa la Forza per saggezza e difesa...mai per attaccare...

Avatar utente
Raih Sienar
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 163
Iscritto il: 20/12/2010, 18:58
Località: Cantiere navale intorno a Kuat
Contatta:

Re: Domande, richieste, segnalazioni sul DataBank

Messaggioda Raih Sienar » 29/08/2012, 18:44

Aggiornando la pagina di The Old Republic, in Wookipedia ho trovato la pagina http://starwars.wikia.com/wiki/List_of_Star_Wars:_The_Old_Republic_servers con tutti i server di TOR, vale secondo voi aggiungerla??? :s

Il nome del contrabbandiere l'ho lasciato come Asso (Guerra fredda) anche se è cambiato in Voidhound va bene lo stesso??? :s
Immagine
"Ho mantenuto una mente indipendente."
Raith Sienar
H0 m4n73nµ70 µn4 m3n73 1nÐ1p3nÐ3n73."
R417h $13n4r

Avatar utente
andrea
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 111
Iscritto il: 05/05/2010, 14:27
Contatta:

Re: Domande, richieste, segnalazioni sul DataBank

Messaggioda andrea » 29/08/2012, 21:04

riporto quì una segnalazione di un utente in un altra sezione visto che è stata inviata circa 3 giorni fa ho ritenuto opportuno postarla quì per una maggiore visibilità...
https://www.swx.it/forum/viewtopic.php?f=7&t=340
Immagine

Avatar utente
FedeloKomma
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 492
Iscritto il: 22/09/2008, 18:40
Contatta:

Re: Domande, richieste, segnalazioni sul DataBank

Messaggioda FedeloKomma » 31/08/2012, 13:15

Raih Sienar ha scritto:Aggiornando la pagina di The Old Republic, in Wookipedia ho trovato la pagina http://starwars.wikia.com/wiki/List_of_Star_Wars:_The_Old_Republic_servers con tutti i server di TOR, vale secondo voi aggiungerla??? :s

Il nome del contrabbandiere l'ho lasciato come Asso (Guerra fredda) anche se è cambiato in Voidhound va bene lo stesso??? :s

No, possiamo anche fare a meno dei server di TOR.

Cambiato in Voidhound in che senso? Nella versione italian? Se così fosse meglio modificare.

Avatar utente
Raih Sienar
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 163
Iscritto il: 20/12/2010, 18:58
Località: Cantiere navale intorno a Kuat
Contatta:

Re: Domande, richieste, segnalazioni sul DataBank

Messaggioda Raih Sienar » 31/08/2012, 17:12

Dato che non c'è la versione italian, solo inglese :) , mi sono basato su Wookiepedia; nella pagina del contrabbandiere hanno sotituito il titolo Ace=Asso con Voidhound . Penso che sia semplicemente il titolo e perciò Asso e Voidhound siano la stessa cosa ma ho preferito chiedere :) :)
Immagine
"Ho mantenuto una mente indipendente."
Raith Sienar
H0 m4n73nµ70 µn4 m3n73 1nÐ1p3nÐ3n73."
R417h $13n4r

Avatar utente
FedeloKomma
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 492
Iscritto il: 22/09/2008, 18:40
Contatta:

Re: Domande, richieste, segnalazioni sul DataBank

Messaggioda FedeloKomma » 31/08/2012, 17:43

Ho dato un'occhiata alla scheda di WP, sarebbe meglio Voidhound effettivamente.

Avatar utente
Raih Sienar
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 163
Iscritto il: 20/12/2010, 18:58
Località: Cantiere navale intorno a Kuat
Contatta:

Re: Domande, richieste, segnalazioni sul DataBank

Messaggioda Raih Sienar » 31/08/2012, 17:56

Ok, allora faccio il redirect da Asso (Guerra fredda) a Voidhound :laugh: :laugh:
Immagine
"Ho mantenuto una mente indipendente."
Raith Sienar
H0 m4n73nµ70 µn4 m3n73 1nÐ1p3nÐ3n73."
R417h $13n4r

Avatar utente
Raih Sienar
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 163
Iscritto il: 20/12/2010, 18:58
Località: Cantiere navale intorno a Kuat
Contatta:

Re: Domande, richieste, segnalazioni sul DataBank

Messaggioda Raih Sienar » 13/09/2012, 17:53

Che faccio con questo?? https://www.swx.it/databank/index.php?title=Star_Wars_World_:_The_Perfect_Copy_Of_The_Saga

A aggiunto anche alle apparizioni del Nexu sti Star wars World con un altro collegamento.

Qui il collegamento http://swwss.jimdo.com/ al sito che cita.
Immagine
"Ho mantenuto una mente indipendente."
Raith Sienar
H0 m4n73nµ70 µn4 m3n73 1nÐ1p3nÐ3n73."
R417h $13n4r

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Domande, richieste, segnalazioni sul DataBank

Messaggioda Maestro_Tholme » 14/09/2012, 8:02

Una bella domanda. In teoria come scheda potrebbe anche starci nel nostro databank. Però come l'ha impostata questo tizio più che una scheda informativa stile wikipedia sembra più che altro un messaggio pubblicitario. Non so.
N.P. - evviva :blurk: , il mio secondo incarico come amministratore e già non so cosa fare :$ .
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
DarthFranky
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 367
Iscritto il: 24/11/2008, 15:14
Località: In ritiro presso la residenza familiare di Corellia meditando sulle vie della Forza
Contatta:

Re: Domande, richieste, segnalazioni sul DataBank

Messaggioda DarthFranky » 14/09/2012, 12:20

Concordo, tenuta così è pura e semplice pubblicità e spam bello e buono secondo me. Io però non la butterei nemmeno via perché se il gioco va in porto davvero sarebbe una voce in più da aggiungere. Io una proposta ce l'avrei: facciamone un backup e intanto togliamola; visto che poi abbiamo il sito "ufficiale" teniamo d'occhio gli sviluppi e vediamo che succede e nel frattempo raccogliamo le info necessarie per scrivere una scheda che segua le regole; se poi il progetto naufraga semplicemente non la aggiungiamo. Stretta la foglia, larga è la via, dite la vostra che io ho detto la mia! :lol:
Immagine
Un Jedi usa la Forza per saggezza e difesa...mai per attaccare...

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Domande, richieste, segnalazioni sul DataBank

Messaggioda Maestro_Tholme » 14/09/2012, 12:47

DarthFranky ha scritto:Concordo, tenuta così è pura e semplice pubblicità e spam bello e buono secondo me. Io però non la butterei nemmeno via perché se il gioco va in porto davvero sarebbe una voce in più da aggiungere. Io una proposta ce l'avrei: facciamone un backup e intanto togliamola; visto che poi abbiamo il sito "ufficiale" teniamo d'occhio gli sviluppi e vediamo che succede e nel frattempo raccogliamo le info necessarie per scrivere una scheda che segua le regole; se poi il progetto naufraga semplicemente non la aggiungiamo. Stretta la foglia, larga è la via, dite la vostra che io ho detto la mia! :lol:

Per me va bene.
Forse volevi "stretta è la folla"o_O'?
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg


Torna a “Mausoleo di Korriban”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron