GDestroyer99 ha scritto:Io invece vorrei chiedere: quando carichi un file(immagine ad esempio) ti esce che lo hai caricato, ma se uno non si ricorda il nome col quale lo ha messo come si fa per ritrovarlo? C'è una sezione che mostra gli ultimi file caricati?
Darktrooper96 ha scritto:Avevo intenzione di creare la pagina "clone paracadutista", tuttavia non so se appunto chiamarla così o chiamarla "Soldato clone paracadutista". Grazie
Darktrooper96 ha scritto:Scusa ma allora perché nel DB un tipo di soldato, il clone Barc, è chiamato così? Essendo una specializzazione dovrebbe chiamarsi Soldato clone BARC.
Busne9133 ha scritto:Ehm, piccola domanda semplice(chissà se questa volta sono nella sezione giusta ) : ma pagine come la seguente
http://www.swx.it/databank/index.php?ti ... Helpful%3F
che diavolo sono??
Ok ok, forse sono utili(ne ho una anch'io), ma dubito che le sigarette elettroniche centrino in effetti col mondo di Star Wars.
Gironzolando nel databank a caso totalmente ne ho trovata una, ma dubito non ce ne siano altre. Immagino sia un qualche tipo di pubblicità, ma non ci si dovrebbe iscrivere e chiedere il permesso prima di creare qualsiasi pagina? Un qualche bot che è riuscito a passare?
Torna a “Mausoleo di Korriban”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti