Vecchio forum

Segnalazioni, richieste, supporto tecnico - Hai un guasto al motore del tuo speeder? Non sai come far funzionare il tuo holoproiettore? Vuoi fare una richiesta ufficiale al Senato? Questo è il luogo che fa per te.
Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Vecchio forum

Messaggioda Lurtz » 04/10/2008, 13:52

Vorrei sapere se fosse possibile ehm... poter accedere (o se qualcuno ha salvato da qualche parte) il vecchio forum, dato che non vorrei dover rifare le 3 ore di decifrazione dei poteri... Nel caso in cui ci sia bisogno di rifare tutto dovrò meditarci su mi sa XD
Everything is STAR WARS is the best.

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Vecchio forum

Messaggioda Lurtz » 04/10/2008, 13:55

Ah, ovviamente la domanda si estende anche per altri topic, quali quelli dei videogiochi ecc. (avevo intenzione di aprire dei topic con le cose vecchie di cui si può ancora parlare, ma poi mi è venuto in mente che se si hanno ancora quelle informazioni del forum vecchio...)
Everything is STAR WARS is the best.

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Vecchio forum

Messaggioda Eterea » 04/10/2008, 14:23

Certo, il vecchio forum è consultabile da qui:
www.swx.it/forum :)
Immagine

Immagine

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Vecchio forum

Messaggioda Lurtz » 04/10/2008, 17:19

Ok, grazie. Ho chiesto perchè mi dava "page not found" (e non parlo di quella generale, ma proprio quella del forum). Grazie ancora ^^
Everything is STAR WARS is the best.

Avatar utente
Maestro-Kenobi
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/10/2008, 10:14
Località: Sempre sul campo di battaglia!
Contatta:

Vecchio forum

Messaggioda Maestro-Kenobi » 05/10/2008, 10:20

ragazzi ma quanto ci vorrà perchè il databank tornerà al suo antico splendore? cmq io sono master-Kenobi.
La battaglia di Geonosis inizia! I cloni avanzano nei terreni rocciosi sparando e facendo a pezzi i droidi, come dei fratelli veri. Le cannoniere li appoggiano facendo sbarcare cloni e sganciando carri AT-TE., che mirano ai veicoli del esercito nemico. I camminatori avanzano schiacciando i droidi privi di protezione. I Jedi guidati da Mace Windu maneggiano le loro spade laser alla perfezione, affettando i drodi! Nell\\'orbita del pianeta le navi si distruggono a colpi di turbolaser! :clone: :clone: :clone:
mio canale youtube

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Vecchio forum

Messaggioda Eterea » 05/10/2008, 11:52

Beh qualche settimana direi, comunque il problema non sussuste dato che al momento resta online quello vecchio ;)
Immagine

Immagine

Avatar utente
Maestro-Kenobi
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/10/2008, 10:14
Località: Sempre sul campo di battaglia!
Contatta:

Vecchio forum

Messaggioda Maestro-Kenobi » 05/10/2008, 15:02

e meno male!!! certo che l'idea di mettere un databank (ci sono tantissime cose poi) è stata fantastica. mamma mia c'è quasi di tutto. meglio di wookiepedia. ma ho notato alcune assenze nella vecchia però
La battaglia di Geonosis inizia! I cloni avanzano nei terreni rocciosi sparando e facendo a pezzi i droidi, come dei fratelli veri. Le cannoniere li appoggiano facendo sbarcare cloni e sganciando carri AT-TE., che mirano ai veicoli del esercito nemico. I camminatori avanzano schiacciando i droidi privi di protezione. I Jedi guidati da Mace Windu maneggiano le loro spade laser alla perfezione, affettando i drodi! Nell\\'orbita del pianeta le navi si distruggono a colpi di turbolaser! :clone: :clone: :clone:

mio canale youtube

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Vecchio forum

Messaggioda Lurtz » 07/10/2008, 20:21

Beh, se spelucchi wookipedia (e un wookie, di peli ne ha molti :lol: ), noti che il DataBank vecchio, avrà, più o meno, 1/3 delle sue informazioni... (perchè su wookiepedia ci sono cose anche inerenti il mondo reale, mentre nel vecchio c'erano solo cose viste dall'interno di SW (mentre in questo nuovo si metteranno pure le informazioni "esterne") e oltre a quelle reali, in Wookipedia, anche le schede proprie di SW sono di più oltre ad essere più approfondite (esempio coi miei poteri della Forza: starò facendo 100 schede solo per quel lavoro. Anche se come approfondimento, non ometto quasi niente... Le uniche cose che non ho scritto, per ora, sono nella scheda della Telecinesi: wookipedia elencava uno per uno tutti quelli che l'avevano utilizzata e tutte le circostanze (10 righe circa: io ho detto che tutti i sensibili alla Forza, utilizzarono almeno una volta la Telecinesi) e una cosa sulla Spinta di Forza, in cui spiega minuziosamente e anche con termini complicatini, tutti i modi possibili in cui fu utilizzato quel potere). E quelli sono "solo" ( :mrblue: ) i poteri...
Everything is STAR WARS is the best.

Avatar utente
Maestro-Kenobi
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/10/2008, 10:14
Località: Sempre sul campo di battaglia!
Contatta:

Vecchio forum

Messaggioda Maestro-Kenobi » 07/10/2008, 21:34

scusate l'OT, ma è meglio non aprire un nuovo topic. mi chiedo questa cosa da molto tempo. come si fa per diventare moderatori o amministratori???? :( ò.O
La battaglia di Geonosis inizia! I cloni avanzano nei terreni rocciosi sparando e facendo a pezzi i droidi, come dei fratelli veri. Le cannoniere li appoggiano facendo sbarcare cloni e sganciando carri AT-TE., che mirano ai veicoli del esercito nemico. I camminatori avanzano schiacciando i droidi privi di protezione. I Jedi guidati da Mace Windu maneggiano le loro spade laser alla perfezione, affettando i drodi! Nell\\'orbita del pianeta le navi si distruggono a colpi di turbolaser! :clone: :clone: :clone:

mio canale youtube

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Vecchio forum

Messaggioda Lurtz » 08/10/2008, 2:06

Non posso dirti come funzionano qua le cose, ma in generale... Se si segue il forum da molto, si è attivi, e tutte le conseguenze (ad esempio si fanno notare certe cose come "questa domanda dovevi farla in quella sezione là"), e, ovviamente, se fai richiesta, diventi moderatore (se la richiesta è accolta :um: ). Mentre amministratore è il gradino più alto (founder - amministratore - moderatore - utente - in mezzo ci possono essere altri gradini che variano da forum a forum, ma in generale sono quelli i "gradi") e la differenza fra moderatore e amministratore è che il primo controlla una sezione (esempio: [url=index.php?fid=7]index.php?fid=7[/url][b][b][b][b][/b][/b][/b][/b]Officine SoroSuub), mentre l'amministratore controlla tutto il forum (o comunque una zona più grande della sezione, come, per questo forum, la Sezione (Sezione non sapevo come chiamarla, cmq è la zona + grande della sezione) DataBank, che poi si suddivide in altre sezioni)
Everything is STAR WARS is the best.

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Vecchio forum

Messaggioda Eterea » 08/10/2008, 10:50

[quote poster=Maestro-Kenobi date=1223411661]scusate l'OT, ma è meglio non aprire un nuovo topic. mi chiedo questa cosa da molto tempo. come si fa per diventare moderatori o amministratori???? :( ò.O
[/quote]
:muha: beh...il discorso non è così semplice...al momento il forum non necessita di moderatori perchè non c'è un volume di topic tale da richiederne la presenza, bastiamo noi 3 admin. Per diventare Amministratori beh, gli amministratori attuali (vale a dire io, blackstar e FedeloKomma, ci sbattiamo da almeno 4 anni su sto sito, l'abbiamo creato noi con ore e ore di lavoro e tanto sudore, quindi...la vedo un po grigia ecco :mrblue: :lol:
Immagine

Immagine

Avatar utente
Maestro-Kenobi
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/10/2008, 10:14
Località: Sempre sul campo di battaglia!
Contatta:

Vecchio forum

Messaggioda Maestro-Kenobi » 08/10/2008, 15:12

POTERE! ILLIMITATO! POTEREEEEE!
:palpie: :lsaber:

lol. beh chissà forse un giorno....non mi dispiacerebbe, ma non è poi una cosa così importante. ora basta sennò andiamo OT! (ecco, comincia la mia carriere da moderatore!!! (h) :laugh: XD)
La battaglia di Geonosis inizia! I cloni avanzano nei terreni rocciosi sparando e facendo a pezzi i droidi, come dei fratelli veri. Le cannoniere li appoggiano facendo sbarcare cloni e sganciando carri AT-TE., che mirano ai veicoli del esercito nemico. I camminatori avanzano schiacciando i droidi privi di protezione. I Jedi guidati da Mace Windu maneggiano le loro spade laser alla perfezione, affettando i drodi! Nell\\'orbita del pianeta le navi si distruggono a colpi di turbolaser! :clone: :clone: :clone:

mio canale youtube

Avatar utente
Maestro-Kenobi
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/10/2008, 10:14
Località: Sempre sul campo di battaglia!
Contatta:

Vecchio forum

Messaggioda Maestro-Kenobi » 08/10/2008, 20:12

scusate il doppio post ragazzi, ma come si linka qui??? e come si mettono le foto? :cry: ò.O
La battaglia di Geonosis inizia! I cloni avanzano nei terreni rocciosi sparando e facendo a pezzi i droidi, come dei fratelli veri. Le cannoniere li appoggiano facendo sbarcare cloni e sganciando carri AT-TE., che mirano ai veicoli del esercito nemico. I camminatori avanzano schiacciando i droidi privi di protezione. I Jedi guidati da Mace Windu maneggiano le loro spade laser alla perfezione, affettando i drodi! Nell\\'orbita del pianeta le navi si distruggono a colpi di turbolaser! :clone: :clone: :clone:

mio canale youtube

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Vecchio forum

Messaggioda Eterea » 08/10/2008, 20:20

Tramite le iconcine nel pannello di controllo post. Puntaci sopra il mouse e scopri a cosa servono ;)
Immagine

Immagine

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Vecchio forum

Messaggioda Maestro_Tholme » 08/10/2008, 20:23

Visto che siamo in tema di informazioni sul nuovo forum volevo sapere cosa voglia dire la taghetta "Post Group: Newbie".
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg


Torna a “Officine SoroSuub”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti