Sono tornato.
Inviato: 08/05/2010, 20:07
Finalmente sono tornato!
Scusate se non ci sono stato molto, ma sono riuscito a fondere la mia scheda madre e tra una balla e quell'altra tra scuola, football e softair sono riuscito soltanto adesso a riavere il mio PC.
Mi dispiace di aver lasciato a metà i lavori sulle schede della vecchia trilogia, ma vedo che Tholme e blackstar mi hanno sostituito, adesso potro dare loro una mano.
Scusate se non ci sono stato molto, ma sono riuscito a fondere la mia scheda madre e tra una balla e quell'altra tra scuola, football e softair sono riuscito soltanto adesso a riavere il mio PC.
Mi dispiace di aver lasciato a metà i lavori sulle schede della vecchia trilogia, ma vedo che Tholme e blackstar mi hanno sostituito, adesso potro dare loro una mano.

). Magari se ti va potresti scrivere la trama, non appena avrò finito la mia parte ti darò una mano: te parti dalla cima e io parto dal fondo; va bene per te?