Problemi con il Databank

Segnalazioni, richieste, supporto tecnico - Hai un guasto al motore del tuo speeder? Non sai come far funzionare il tuo holoproiettore? Vuoi fare una richiesta ufficiale al Senato? Questo è il luogo che fa per te.
Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: Problemi con il Databank

Messaggioda Darktrooper96 » 27/10/2012, 13:34

:thanks:
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
Super Star Destroyer
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 68
Iscritto il: 01/10/2011, 13:01
Località: Ovunque il Venator mi conduca!

Re: Problemi con il Databank

Messaggioda Super Star Destroyer » 30/10/2012, 20:45

Utilissimo spero che passino in fretta!! :cry:

Quindi diventerò un omino verde? :lol: :alien:
Forse Oby Wan non te l' ha detto... ma io sono tuo padre!!!
-Darth Vader a Luke-



(Gmb999 sul databank)

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Re: Problemi con il Databank

Messaggioda Eterea » 31/10/2012, 11:20

Ha detto bene Raih, a livello di database, sito e databank sono su due strutture diverse, e gli account sono diversi. Avete fatto due registrazioni infatti.

Ad ogni modo, carissimi SSD e DarkTrooper96, vi ho aggiunto io al gruppo Editors nel DB e ora dovreste essere in grado di modificare/creare le pagine. Verificate che sia tutto ok e me lo confermate?

Per quanto riguarda il diventare omini verdi qui sul forum, non è un problema, se contribuite al DB già da un po' possiamo verdizzarvi tranquillamente se lo desiderate :)
Immagine

Immagine

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: Problemi con il Databank

Messaggioda Darktrooper96 » 31/10/2012, 15:27

Confermo la possibilità di modificare e creare pagine sul DataBank. Non so come ringraziarti Etera :d: . Sul fatto di diventare un DataBanker Editor, non lo so. Io sono occupato molto con la scuola, lo sport e uscire, quindi avrei paura di non poter contribuire abbastanza al DB come farebbe un vero "omino verde" XD

Ps: Tuttavia non mi dispiacerebbe.
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
FedeloKomma
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 492
Iscritto il: 22/09/2008, 18:40
Contatta:

Re: Problemi con il Databank

Messaggioda FedeloKomma » 01/11/2012, 12:39

Darktrooper96 ha scritto:Confermo la possibilità di modificare e creare pagine sul DataBank. Non so come ringraziarti Etera :d: . Sul fatto di diventare un DataBanker Editor, non lo so. Io sono occupato molto con la scuola, lo sport e uscire, quindi avrei paura di non poter contribuire abbastanza al DB come farebbe un vero "omino verde" XD

Ps: Tuttavia non mi dispiacerebbe.

È bene ricordare che essere DataBank Editor non comporta impegni fissi di tempo, ognuno dà quello che vuole e può compatibilmente al proprio tempo libero ;) Sia mai che SWX diventi un lavoro!

Avatar utente
Super Star Destroyer
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 68
Iscritto il: 01/10/2011, 13:01
Località: Ovunque il Venator mi conduca!

Re: Problemi con il Databank

Messaggioda Super Star Destroyer » 01/11/2012, 12:41

Tutto risolto grazie 1000 Eterea! Mi ritiro sul databnk ora!! :lol: :clone:
Forse Oby Wan non te l' ha detto... ma io sono tuo padre!!!
-Darth Vader a Luke-



(Gmb999 sul databank)


Torna a “Officine SoroSuub”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron