Droidi

Segnalazioni, richieste, supporto tecnico - Hai un guasto al motore del tuo speeder? Non sai come far funzionare il tuo holoproiettore? Vuoi fare una richiesta ufficiale al Senato? Questo è il luogo che fa per te.
Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Droidi

Messaggioda Lurtz » 10/10/2008, 20:26

Vorrei chiedere/proporra una categoria o sotto-categoria nel DataBank, per poter inserire i droidi personaggi, in modo da distinguere, ad esempio "Droideka, Droide Distruttore" da "R2-D2" (la distinzione si potrebbe fare facendo la sottocategoria della categoria dei droidi, nominandola, "personaggi", o "droidi personaggi". Oppure facendo la sottocategoria nella categoria personaggi, chiamandola droidi).
Everything is STAR WARS is the best.

Avatar utente
Super Star Destroyer
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 68
Iscritto il: 01/10/2011, 13:01
Località: Ovunque il Venator mi conduca!

Re: Droidi

Messaggioda Super Star Destroyer » 01/10/2011, 13:29

Lurtz ha scritto:Vorrei chiedere/proporra una categoria o sotto-categoria nel DataBank, per poter inserire i droidi personaggi, in modo da distinguere, ad esempio "Droideka, Droide Distruttore" da "R2-D2" (la distinzione si potrebbe fare facendo la sottocategoria della categoria dei droidi, nominandola, "personaggi", o "droidi personaggi". Oppure facendo la sottocategoria nella categoria personaggi, chiamandola droidi).

Secondo me è una buona idea :clone: :boba: :storm:
Forse Oby Wan non te l' ha detto... ma io sono tuo padre!!!
-Darth Vader a Luke-



(Gmb999 sul databank)

Avatar utente
andrea
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 111
Iscritto il: 05/05/2010, 14:27
Contatta:

Re: Droidi

Messaggioda andrea » 04/10/2011, 13:48

Super Star Destroyer ha scritto:
Lurtz ha scritto:Vorrei chiedere/proporra una categoria o sotto-categoria nel DataBank, per poter inserire i droidi personaggi, in modo da distinguere, ad esempio "Droideka, Droide Distruttore" da "R2-D2" (la distinzione si potrebbe fare facendo la sottocategoria della categoria dei droidi, nominandola, "personaggi", o "droidi personaggi". Oppure facendo la sottocategoria nella categoria personaggi, chiamandola droidi).

Secondo me è una buona idea :clone: :boba: :storm:

anche per me. =)
Immagine

Avatar utente
Master Jedi Matteo
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 275
Iscritto il: 13/11/2010, 22:55
Località: il mio mondo interiore personale xD

Re: Droidi

Messaggioda Master Jedi Matteo » 04/10/2011, 14:13

Concordo bell'idea....


Torna a “Officine SoroSuub”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron