F.A.Q.

Segnalazioni, richieste, supporto tecnico - Hai un guasto al motore del tuo speeder? Non sai come far funzionare il tuo holoproiettore? Vuoi fare una richiesta ufficiale al Senato? Questo è il luogo che fa per te.
Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Chi è il più carino dei personaggi di SW in versione LEG

Messaggioda Lurtz » 19/02/2011, 19:44

Master Jedi Matteo ha scritto:scusate l' :offtopic: ma mi potreste direcm apro un sondaggio,grazie in anticipo XD


Master Jedi Matteo, ho provveduto a spostare la tua domanda; la risposta la puoi trovare qui.

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: F.A.Q.

Messaggioda Maestro_Tholme » 10/06/2011, 20:42

Ogni volta che ricevo un messaggio di risposta nel forum mi viene inviato un messaggio di notifica sulla mia mail. Come faccio a togliere questa opzione? Sul mio pannello di controllo non c'e' nessuna opzione.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: F.A.Q.

Messaggioda Lurtz » 10/06/2011, 22:21

Sul fondo della stessa mail dovrebbe esserci scritta una cosa del tipo

Se non desideri piu' controllare questo argomento puoi cliccare su "Annulla
sottoscrizione forum" che trovi alla fine della pagina, o cliccando sul
link seguente:
https://www.swx.it/forum/viewtopic.php?uid=11&f=7&t=33&unwatch=topic

Detto questo, può anche essere che la sottoscrizione non sia fatta al forum, ma al singolo topic (come succede con me: non sono iscritto ai forum, ma le notifiche inviano il messaggio di cui sopra). In questo caso, immagino bisogni selezionare "Annulla sottoscrizione argomento" che trovi all'interno del thread, al di sotto del pulsante "Post Reply" di inizio pagina e al di sopra del primo post, accanto a:
Annulla sottoscrizione argomento | Inserisci nei segnalibri | Stampa pagina | E-mail ad amico

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Re: F.A.Q.

Messaggioda Eterea » 11/06/2011, 9:47

Maestro_Tholme ha scritto:Ogni volta che ricevo un messaggio di risposta nel forum mi viene inviato un messaggio di notifica sulla mia mail. Come faccio a togliere questa opzione? Sul mio pannello di controllo non c'e' nessuna opzione.


E' una impostazione che devi disattivare dal tuo pannello di controllo. La trovi sotto

Preferenze--->Preferenze messaggi--->Avvertimi sempre quando viene scritta una risposta: NO.
Immagine

Immagine

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: F.A.Q.

Messaggioda Lurtz » 11/06/2011, 11:12

Visto che le cose stanno così, sarebbe possibile aggiungere l'informazione che hai appena dato tu, Eterea, nella mail di notifica?

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Re: F.A.Q.

Messaggioda Eterea » 11/06/2011, 16:30

Direi di averlo appena fatto :) Fatemi sapere se funge.
Immagine

Immagine

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: F.A.Q.

Messaggioda Maestro_Tholme » 11/06/2011, 18:43

Eterea ha scritto:
Maestro_Tholme ha scritto:Ogni volta che ricevo un messaggio di risposta nel forum mi viene inviato un messaggio di notifica sulla mia mail. Come faccio a togliere questa opzione? Sul mio pannello di controllo non c'e' nessuna opzione.


E' una impostazione che devi disattivare dal tuo pannello di controllo. La trovi sotto

Preferenze--->Preferenze messaggi--->Avvertimi sempre quando viene scritta una risposta: NO.

Ma devo mettere NO su "Avvertimi sempre quando viene scritta una risposta"? Ma cosi' non e' che non mi avvisa nemmeno sul forum stesso se sono stati postati nuovi messaggi? Io vorrei solo che non mi inviasse una mail sul mio account di yahoo ogni volta che viene postato un nuovo messaggio. Non voglio creare complicazioni, vivo anche con lo status quo, diciamo che sarebbe una rottura in meno se ognivolta non devo andare sulla mia mail a cancellare i messaggi di notifica.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Re: F.A.Q.

Messaggioda Eterea » 11/06/2011, 18:50

Facendo cosi li disabiliti di default. devi iscriverti manualmente ai topic per i quali vuoi essere notificato.
Lo puoi fare quando inserisci un messaggio, sotto al riquadro di scrittura metti la spunta su:

Avvisami via e-mail di risposte a questo argomento

EDIT: specifico che si parla delle notifiche via MAIL.
Immagine

Immagine


Torna a “Officine SoroSuub”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron