F.A.Q.

Segnalazioni, richieste, supporto tecnico - Hai un guasto al motore del tuo speeder? Non sai come far funzionare il tuo holoproiettore? Vuoi fare una richiesta ufficiale al Senato? Questo è il luogo che fa per te.
Avatar utente
KitFisto
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 234
Iscritto il: 05/10/2008, 15:02
Località: Glee Anselm
Contatta:

Re: F.A.Q.

Messaggioda KitFisto » 31/01/2010, 11:24

In realtà nel nuovo forum io non vedo neanche più il pulsante... qualcuno sa dove è finito, o se è stata disabilitata questa funzione?
Si vis pacem, para bellum
Se nella pugna rischi un pugno, meglio gettare la spugna

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Re: F.A.Q.

Messaggioda Eterea » 31/01/2010, 13:44

E' una mod che avevo provato a installare, ma non funge quindi a breve la toglierò :)

Avatar utente
DarthFranky
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 367
Iscritto il: 24/11/2008, 15:14
Località: In ritiro presso la residenza familiare di Corellia meditando sulle vie della Forza
Contatta:

Re: F.A.Q.

Messaggioda DarthFranky » 27/02/2010, 12:07

Ho scritto la mia seconda recensione per la sezione Videogiochi, ma nella sezione "articoli" non trovo il pulsante per pubblicarla, che nella old version c'era. Sono io che non lo trovo o non c'è e ci sono altre modalità per inviare le recensioni? Grazie.
Immagine
Un Jedi usa la Forza per saggezza e difesa...mai per attaccare...

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Re: F.A.Q.

Messaggioda Eterea » 27/02/2010, 12:28

DarthFranky ha scritto:Ho scritto la mia seconda recensione per la sezione Videogiochi, ma nella sezione "articoli" non trovo il pulsante per pubblicarla, che nella old version c'era. Sono io che non lo trovo o non c'è e ci sono altre modalità per inviare le recensioni? Grazie.


Funziona diversamente da prima. Ora solamente gli appartenenti ad un determinato gruppo hanno i privilegi per pubblicare. Adesso te li assegno. Fammi sapere se riesci a fare tutto :)
Immagine

Immagine

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Re: F.A.Q.

Messaggioda Eterea » 27/02/2010, 12:51

Ho dimenticato di dirti che puoi accedere al pannello di controllo dal tuo menu utente che trovi nella home page del sito tramite il link "bacheca" o "write a post" che dovresti ora trovare.

Come primo articolo fai solo il salvataggio come bozza, così che possa dare un'occhiata all'impaginazione e tutto il resto. Vedrai che wordpress è molto semplice e intuitivo. Per qualsiasi cosa, siamo qua :)
Immagine

Immagine

Avatar utente
DarthFranky
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 367
Iscritto il: 24/11/2008, 15:14
Località: In ritiro presso la residenza familiare di Corellia meditando sulle vie della Forza
Contatta:

Re: F.A.Q.

Messaggioda DarthFranky » 01/03/2010, 22:17

Ete i permessi di cui mi dicevi sabato non mi sono arrivati...non è cambiato niente nel mio menu utente. Che posso fare? Scusami. :$
Immagine
Un Jedi usa la Forza per saggezza e difesa...mai per attaccare...

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Re: F.A.Q.

Messaggioda Eterea » 02/03/2010, 10:40

DarthFranky ha scritto:Ete i permessi di cui mi dicevi sabato non mi sono arrivati...non è cambiato niente nel mio menu utente. Che posso fare? Scusami. :$


Ho notato :s

Allora salvati questo link nei preferiti, in attesa che io riesca a capire come inserire il pulsante nel tuo menu:

https://www.swx.it/wp/wp-admin/

Fammi sapere se così riesci a fare tutto.
Immagine

Immagine

Avatar utente
DarthFranky
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 367
Iscritto il: 24/11/2008, 15:14
Località: In ritiro presso la residenza familiare di Corellia meditando sulle vie della Forza
Contatta:

Re: F.A.Q.

Messaggioda DarthFranky » 02/03/2010, 14:07

Col link che mi hai postato ce l'ho fatta...almeno penso. :) L'ho salvato in bozza come mi avevi detto. Grazie mille per l'aiuto, davvero. :thanks: :thanks: :thanks:
Immagine
Un Jedi usa la Forza per saggezza e difesa...mai per attaccare...

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Re: F.A.Q.

Messaggioda Eterea » 02/03/2010, 23:28

DarthFranky ha scritto:Col link che mi hai postato ce l'ho fatta...almeno penso. :) L'ho salvato in bozza come mi avevi detto. Grazie mille per l'aiuto, davvero. :thanks: :thanks: :thanks:


Meno male :D

L'hai terminato oppure devi lavorarci ancora?

In caso lo ritieni finito ti chiederei di aggiungere qualche immagine. E vorrei spiegarti come inserire l'immagine di anteprima in modo che appaia bello in home page.

Fammi sapere.

P.S. Se usi Skype o messenger magari possiamo sentirci da li e ti spiego meglio, senò non è un problema :)

Grazie intanto!
Immagine

Immagine

Avatar utente
DarthFranky
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 367
Iscritto il: 24/11/2008, 15:14
Località: In ritiro presso la residenza familiare di Corellia meditando sulle vie della Forza
Contatta:

Re: F.A.Q.

Messaggioda DarthFranky » 06/03/2010, 20:33

Sono stato fuori per qualche giorno e non avevo a disposizione il pc...mi scuso. :$ Per le immagini mi adopererò al più presto, mentre per quanto riguarda la parte scritta la reputo completata.

Ho messo il mio indirizzo msn sul profilo.

Grazie di tutto e soprattutto di tutta la pazienza che hai... :)
Continuo a lavorarci.
Immagine
Un Jedi usa la Forza per saggezza e difesa...mai per attaccare...

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Re: F.A.Q.

Messaggioda Eterea » 09/03/2010, 19:27

Non c'è problema. Anche il mio MSN lo trovi sul profilo se dovessi aver bisogno.

Quando ritieni di aver finito avvisami, qui, per email, o per msn, che provvedo a pubblicare :)
Immagine

Immagine

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: F.A.Q.

Messaggioda Maestro_Tholme » 14/05/2010, 8:12

Non so voi, ma io nei messaggi che lasciate non vedo più il qulsante "quote". Aiutino :$ .
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Re: F.A.Q.

Messaggioda Eterea » 14/05/2010, 13:42

Tholme sinceramente non ne ho la più pallida idea! ò.O
Immagine

Immagine

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: F.A.Q.

Messaggioda Lurtz » 14/05/2010, 13:55

Già, anche io l'ho notato da qualche giorno... Tholme, non posso che premere il pulsate e quotarti! Ma al momento mi risulta un po' difficile! :lol: :lol: :lol:

Eterea, con quella tua risposta intendi dire che non sai perchè non si veda il pulsante, o che non sai perchè Tholme non lo può vedere? (è un problema che hai anche tu, di tutti, oppure solo mio, di Tholme, e forse di qualcun altro?)

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Re: F.A.Q.

Messaggioda Eterea » 14/05/2010, 14:14

Ce l'ho anche io il problema, eccome....

è un ora e mezza che sto cercando di capire perchè non va.

Se vedete che il forum fa cose strane sono io che faccio delle prove.
Immagine

Immagine


Torna a “Officine SoroSuub”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron