PM

Segnalazioni, richieste, supporto tecnico - Hai un guasto al motore del tuo speeder? Non sai come far funzionare il tuo holoproiettore? Vuoi fare una richiesta ufficiale al Senato? Questo è il luogo che fa per te.
Avatar utente
DarthFranky
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 367
Iscritto il: 24/11/2008, 15:14
Località: In ritiro presso la residenza familiare di Corellia meditando sulle vie della Forza
Contatta:

PM

Messaggioda DarthFranky » 26/10/2012, 11:04

Buongiorno a tutti! Sapete perché i messaggi privati che invio invece di andare nella cartella "inviati" si fermano nella cartella "in uscita"? Vengono recapitati lo stesso? Sono 2 giorni che cerco di inviarne uno ma mi succede sempre così. Attendo consigli...grazie.
Immagine
Un Jedi usa la Forza per saggezza e difesa...mai per attaccare...

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: PM

Messaggioda DonaldDuck » 26/10/2012, 12:57

Se non sbaglio il messaggio rimane nella cartella "in uscita" finchè l' utente a cui è recapitato non fa il login nel forum.
A quel punto finirà nella tua cartella "inviati" e nella sua "ricevuti" ;)
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
DarthFranky
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 367
Iscritto il: 24/11/2008, 15:14
Località: In ritiro presso la residenza familiare di Corellia meditando sulle vie della Forza
Contatta:

Re: PM

Messaggioda DarthFranky » 26/10/2012, 13:42

Sì, c'avevo pensato anch'io...l'utente a cui ho inviato ha fatto login più di una volta dal mio invio,ma il messaggio rimane sempre lì! :cry:
Immagine
Un Jedi usa la Forza per saggezza e difesa...mai per attaccare...

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: PM

Messaggioda DonaldDuck » 26/10/2012, 13:53

Può darsi allora che la persona in questione abbia inserita l' opzione "Se la cartella è piena Non accettare nuovi messaggi (i nuovi messaggi saranno trattenuti finchè mancherà lo spazio necessario)"

E Quindi, se ho capito bene, finchè non ne cancella almeno uno di quelli che ha salvato non vede i nuovi.
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper


Torna a “Officine SoroSuub”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron