come si sale di livello?

Segnalazioni, richieste, supporto tecnico - Hai un guasto al motore del tuo speeder? Non sai come far funzionare il tuo holoproiettore? Vuoi fare una richiesta ufficiale al Senato? Questo è il luogo che fa per te.
Avatar utente
kit fisto XD
Alieno
Alieno
Messaggi: 44
Iscritto il: 21/07/2013, 0:22
Località: glee anselm

come si sale di livello?

Messaggioda kit fisto XD » 30/07/2013, 18:50

vorrei sapere in che modo si sale di livello, :thanks:
La grandezza non conta. Guarda me, giudichi forse me dalla grandezza? Non dovresti farlo infatti, perché mio alleato è la Forza, ed un potente alleato essa è! La vita essa crea ed accresce, la sua energia ci circonda e ci lega; illuminati noi siamo, non questa materia grezza! Tu devi sentire la Forza intorno a te, qui, tra te, me, l'albero, la pietra, dovunque! Sì, anche tra la terra e la nave.

Yoda a Luke

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: come si sale di livello?

Messaggioda Lurtz » 30/07/2013, 19:07

Se per "livello" intendi il grado, il rank che hai sul forum (Alieno, nel tuo caso), allora esso aumenta, normalmente, in base al numero di post che hai fatto. Detto ciò, ti prego di non vederlo come un fine a cui puntare facendo doppi post o andando troppo off topic.

Avatar utente
GDestroyer99
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 93
Iscritto il: 01/06/2013, 11:30
Località: Ovunque la Repubblica abbia bisogno!

Re: come si sale di livello?

Messaggioda GDestroyer99 » 30/07/2013, 19:21

Un po' di tempo fa Lurtz avevi detto che bisognava dire cose intelligenti e che aiutino a capire sempre di piú su Star Wars e che quindi scrivere "ahahah quoto XD" su ogni nuovo post non contava, quindi se non si sa cosa rispondere non si risponda... Quando si avranno idee chiare si discuterà.
Ah Kit non prenderla come un rimprovero, sto parlando in generale e per tutti. :blurk:

Avatar utente
kit fisto XD
Alieno
Alieno
Messaggi: 44
Iscritto il: 21/07/2013, 0:22
Località: glee anselm

Re: come si sale di livello?

Messaggioda kit fisto XD » 31/07/2013, 15:07

ok, grazie. si intendevo il grado perché ho notato che era diverso a seconda degli utenti, ma state tranquilli, sono qui per condividere le mie conoscenze, per imparare e non per salire di grado.
La grandezza non conta. Guarda me, giudichi forse me dalla grandezza? Non dovresti farlo infatti, perché mio alleato è la Forza, ed un potente alleato essa è! La vita essa crea ed accresce, la sua energia ci circonda e ci lega; illuminati noi siamo, non questa materia grezza! Tu devi sentire la Forza intorno a te, qui, tra te, me, l'albero, la pietra, dovunque! Sì, anche tra la terra e la nave.

Yoda a Luke


Torna a “Officine SoroSuub”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron