E la Vetrina?!?! Dimenticata?!?!

Segnalazioni, richieste, supporto tecnico - Hai un guasto al motore del tuo speeder? Non sai come far funzionare il tuo holoproiettore? Vuoi fare una richiesta ufficiale al Senato? Questo è il luogo che fa per te.
Avatar utente
GDestroyer99
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 93
Iscritto il: 01/06/2013, 11:30
Località: Ovunque la Repubblica abbia bisogno!

E la Vetrina?!?! Dimenticata?!?!

Messaggioda GDestroyer99 » 21/10/2013, 13:48

Ciao a tutti ho ripreso di recente il compito di espandere questo Databank e a causa di un osservazione di un mio amico frequentatore, ho deciso di riattivare la famosa Vetrina della pagina pincipale del Db con la creazione subito di questa nuova voce a https://www.swx.it/databank/index.php?ti ... la_vetrina
Che mi appresterò a iniziare.
Come inizio direi di mettere per le prime 3 settimane le schede consigliate riportate sotto per poi creare un elenco in base agli avvenimenti che accadranno nel corso degli anni(esce un fumetto? Mettiamo i personaggi, esce Rebels? Mettiamo la scheda di Rebels e Tcw una dopo l'altra.)
Spero di essere stato d'aiuto

Grazie ci tengo a questo sito

Avatar utente
GDestroyer99
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 93
Iscritto il: 01/06/2013, 11:30
Località: Ovunque la Repubblica abbia bisogno!

Re: E la Vetrina?!?! Dimenticata?!?!

Messaggioda GDestroyer99 » 21/10/2013, 17:20

Avrei giá scelto le prime 6(3 erano giá suggerite)

Coruscant
Balle Spaziali
Invasione di Naboo
Jango Fett
Cordé
Greedo
Star Wars: Il potere della Forza II
Weequay
Devastator (Star Destroyer Imperial I)

Così da poter arrivare giá alla fine dell'anno 2013 per poi organizzare tutto il 2014.

Se avete consigli o suggerimenti, scrivete pure che se no mi sento ignorato xD :lol:

Avatar utente
GDestroyer99
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 93
Iscritto il: 01/06/2013, 11:30
Località: Ovunque la Repubblica abbia bisogno!

Re: E la Vetrina?!?! Dimenticata?!?!

Messaggioda GDestroyer99 » 24/10/2013, 21:07

Si, così mi sento ignorato...

Che cattiveria.... :cry3: :consola:

Avatar utente
Raih Sienar
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 163
Iscritto il: 20/12/2010, 18:58
Località: Cantiere navale intorno a Kuat
Contatta:

Re: E la Vetrina?!?! Dimenticata?!?!

Messaggioda Raih Sienar » 25/10/2013, 13:44

GDestroyer99 ha scritto:Si, così mi sento ignorato...

Che cattiveria.... :cry3: :consola:


Non è cattiveria, semplicemente ne io ne altri avevano tempo per risponderti, come direbbe Yoda "pazienza!"

Sono qui velocemente ma comunque: l'idea non è male, effettivamente ci vorrebbe di iniziate a ruotare le schede. Per quelle proposte, la pagina Weequay andrebbe aggiornata come penso il Devastator e forse Jango Fett. Nel weekend forse riesco a dare un'occhiata a Cordé ma non son sicuro di farcela.

Per iniziare l'anno 2014 in bellezza direi che si potrebbe scegliere come prima scheda quella di Jarael, sempre ammettendo che riesca a finirla. :)

In generale direi che si potrebbe iniziare con la settimana prossima con la scheda di Coruscant.
Immagine
"Ho mantenuto una mente indipendente."
Raith Sienar
H0 m4n73nµ70 µn4 m3n73 1nÐ1p3nÐ3n73."
R417h $13n4r

Avatar utente
GDestroyer99
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 93
Iscritto il: 01/06/2013, 11:30
Località: Ovunque la Repubblica abbia bisogno!

Re: E la Vetrina?!?! Dimenticata?!?!

Messaggioda GDestroyer99 » 25/10/2013, 13:49

Raih Sienar ha scritto:
GDestroyer99 ha scritto:Si, così mi sento ignorato...

Che cattiveria.... :cry3: :consola:


Non è cattiveria, semplicemente ne io ne altri avevano tempo per risponderti, come direbbe Yoda "pazienza!"

Sono qui velocemente ma comunque: l'idea non è male, effettivamente ci vorrebbe di iniziate a ruotare le schede. Per quelle proposte, la pagina Weequay andrebbe aggiornata come penso il Devastator e forse Jango Fett. Nel weekend forse riesco a dare un'occhiata a Cordé ma non son sicuro di farcela.

Per iniziare l'anno 2014 in bellezza direi che si potrebbe scegliere come prima scheda quella di Jarael, sempre ammettendo che riesca a finirla. :)

In generale direi che si potrebbe iniziare con la settimana prossima con la scheda di Coruscant.


Si lo so era scherzoso,
Comunque grazie sono contento che ti piaccia come idea, poi direi di arrivare pronti a Rebels perché li si che si dovrá lavorare.
La scheda di Jarael mi sembra un ottima idea forse starebbe bene così anche quella di Zayne Carrick senpre che esita... viste anche le recenti pubblicazioni di KotOR!

Avatar utente
Raih Sienar
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 163
Iscritto il: 20/12/2010, 18:58
Località: Cantiere navale intorno a Kuat
Contatta:

Re: E la Vetrina?!?! Dimenticata?!?!

Messaggioda Raih Sienar » 25/10/2013, 16:06

GDestroyer99 ha scritto:Si lo so era scherzoso,
Comunque grazie sono contento che ti piaccia come idea, poi direi di arrivare pronti a Rebels perché li si che si dovrá lavorare.
La scheda di Jarael mi sembra un ottima idea forse starebbe bene così anche quella di Zayne Carrick senpre che esita... viste anche le recenti pubblicazioni di KotOR!


La scheda di Zayne Carrick non c'è ancora, avevo un mezzo progetto di farla ma poi ero passato a tradurre altro, vedo nel weekend se avevo tradotto già qualcosa o no; in produzione c'è anche la scheda di Marn Hierogryph, che devo finire... al momento stavo lavorando sulla scheda di Jek Tono Porkins, verso Natale dovrebbe essere finita; ci sarebbe anche Kaye Galfridian che però dovrei aggiornarla, in relazione a Invasion, e forse ci starebbe bene Darth Maul ma penso che vada aggiornata per bene, sempre legato al mensile.

Riepilogo di personaggi legati al mensile attualmente:

KOTOR:
Jarael
Zayne Carrick
Marn Hierogryph
Camper
Carth Onasi
Revan
Malak
Ammiraglio Karat
Mandaloriani ?

Invasione:
Famiglia Galfridian
Fey'lya ?
Jaina Solo e altri Jedi del Praxeum ?
Yuuzhan Vong importanti, es Tsavon La ?

Darth Maul
Darth Maul
Savage Opress

Altre idee? Se vuoi lanciati pure con Maul e Opress se non sai su cosa lavorare :lol: :devil:
Immagine
"Ho mantenuto una mente indipendente."
Raith Sienar
H0 m4n73nµ70 µn4 m3n73 1nÐ1p3nÐ3n73."
R417h $13n4r

Avatar utente
GDestroyer99
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 93
Iscritto il: 01/06/2013, 11:30
Località: Ovunque la Repubblica abbia bisogno!

Re: E la Vetrina?!?! Dimenticata?!?!

Messaggioda GDestroyer99 » 25/10/2013, 20:09

Per invasion e KotOR sono buone idee vista oramai l'importanza della serie per le pubblicazioni italiani. Mentre Darth Maul la sposterei ad un livello secondario vista la scarsa quantità di personaggi. Poi vorrei aggiornare le schede di TCW vista la conclusione dell'ultima stagione.

Avatar utente
GDestroyer99
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 93
Iscritto il: 01/06/2013, 11:30
Località: Ovunque la Repubblica abbia bisogno!

Re: E la Vetrina?!?! Dimenticata?!?!

Messaggioda GDestroyer99 » 27/10/2013, 18:17

Eehm, mi sono accorto ora che io non ho i permessi necessari per modificare la pagina, e quindi dovrà occuparsene Eterea o forse tu puoi Raih?
:cry3: :chair: :ops:

Avatar utente
Raih Sienar
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 163
Iscritto il: 20/12/2010, 18:58
Località: Cantiere navale intorno a Kuat
Contatta:

Re: E la Vetrina?!?! Dimenticata?!?!

Messaggioda Raih Sienar » 28/10/2013, 22:38

GDestroyer99 ha scritto:Eehm, mi sono accorto ora che io non ho i permessi necessari per modificare la pagina, e quindi dovrà occuparsene Eterea o forse tu puoi Raih?
:cry3: :chair: :ops:


Lo so, ho guardato la formattazione della home ma non mi son fidato a toccarla, ho mandato una e-mail a Eterea domenica e mi ha risposto: a breve dovrebbero arrivarmi le istruzioni da blackstar in modo da essere in grado di modificarla. :)
Immagine
"Ho mantenuto una mente indipendente."
Raith Sienar
H0 m4n73nµ70 µn4 m3n73 1nÐ1p3nÐ3n73."
R417h $13n4r

Avatar utente
GDestroyer99
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 93
Iscritto il: 01/06/2013, 11:30
Località: Ovunque la Repubblica abbia bisogno!

Re: E la Vetrina?!?! Dimenticata?!?!

Messaggioda GDestroyer99 » 29/10/2013, 16:42

Ok ho visto la modifica, buono dai! Mi sono poi apprestato a cambiare le immagini di Cordé visto che le vecchie non andavano.

Avatar utente
GDestroyer99
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 93
Iscritto il: 01/06/2013, 11:30
Località: Ovunque la Repubblica abbia bisogno!

Re: E la Vetrina?!?! Dimenticata?!?!

Messaggioda GDestroyer99 » 05/11/2013, 14:47

Raih, vorrei informarti che la vetrina da un errore, non so qual'é. Ma vá in automatico o devi sempre aggiornarla ogni settimana?

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: E la Vetrina?!?! Dimenticata?!?!

Messaggioda Maestro_Tholme » 05/11/2013, 19:06

Salve ragazzi. Chiedo scusa a tutti per essere scomparso negli ultimi mesi. Come amministratore non do certo il buon esempio, scusate ancora. Appoggio l'iniziativa. Magari invierò delle mail ai contatti degli altri amministratori o vecchi membri di SWX.it per invitarli a rifarsi vivi. Grazie ancora GDestroyer, mi hai dato un'ottima ragione per riprenere le redini del sito insieme a tutti voi :cheers: . Vi farò sapere.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Raih Sienar
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 163
Iscritto il: 20/12/2010, 18:58
Località: Cantiere navale intorno a Kuat
Contatta:

Re: E la Vetrina?!?! Dimenticata?!?!

Messaggioda Raih Sienar » 05/11/2013, 19:59

GDestroyer99 ha scritto:Raih, vorrei informarti che la vetrina da un errore, non so qual'é. Ma vá in automatico o devi sempre aggiornarla ogni settimana?


:chair: ****** mi sono dimenticato di aggiornarla, vedo di provvedere stasera, scusate la mia dimenticanza :cry3:

Maestro_Tholme ha scritto:Salve ragazzi. Chiedo scusa a tutti per essere scomparso negli ultimi mesi. Come amministratore non do certo il buon esempio, scusate ancora. Appoggio l'iniziativa. Magari invierò delle mail ai contatti degli altri amministratori o vecchi membri di SWX.it per invitarli a rifarsi vivi. Grazie ancora GDestroyer, mi hai dato un'ottima ragione per riprenere le redini del sito insieme a tutti voi :cheers: . Vi farò sapere.


Bentornato Tholme, tutti hanno impegni esterni ;) :welcome:
Immagine
"Ho mantenuto una mente indipendente."
Raith Sienar
H0 m4n73nµ70 µn4 m3n73 1nÐ1p3nÐ3n73."
R417h $13n4r

Avatar utente
GDestroyer99
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 93
Iscritto il: 01/06/2013, 11:30
Località: Ovunque la Repubblica abbia bisogno!

Re: E la Vetrina?!?! Dimenticata?!?!

Messaggioda GDestroyer99 » 06/11/2013, 16:41

Ahahah non fa niente Raih! Comunque sono contento che sei tornato e anche che approvi la mia iniziativa! In questi giorni ahimè peró sarò io un po' a mancare(cause scolastiche), e mi dispiace, ma cercherò sempre di continuare la coda per la vetrina. :cry:

Avatar utente
GDestroyer99
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 93
Iscritto il: 01/06/2013, 11:30
Località: Ovunque la Repubblica abbia bisogno!

Re: E la Vetrina?!?! Dimenticata?!?!

Messaggioda GDestroyer99 » 16/11/2013, 10:43

Mi sono accorto adesso che il materiale sul nostro DB su Cordé è veramente scarso, però anche su wookiepedia e jawa c'é la stessa quantità. Quindi direi di non mettere la scheda in vetrina e di passare a quella successiva per poi cercarne una nuova e più completa.

P.s.:Grazie Raih per l'aiuto con Jango che non ho potuto fare in questi giorni.


Torna a “Officine SoroSuub”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron