Star Trek Beyond

Cinema, TV, Teatro, Spettacolo - Assisti alle performance teatrali, e informati di tutte le novità del mondo dello spettacolo.
Avatar utente
Seneth
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 208
Iscritto il: 10/02/2010, 15:21
Località: Una capanna sperduta delle Terre d'Ombra

Star Trek Beyond

Messaggioda Seneth » 15/12/2015, 13:44

Segnalo che è uscito il primo trailer del prossimo Star Trek di Gigi Abrams. Che ne pensate?

https://youtu.be/XRVD32rnzOw

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Star Trek Beyond

Messaggioda Maestro_Tholme » 15/12/2015, 16:39

Noto che nel trailer non compare la bionda che ha debuttato nel secondo film.
P.S.- Bounce è fantastico!
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Re: Star Trek Beyond

Messaggioda Eterea » 15/12/2015, 16:48

A parte che sarà l'ennesima vaccata... (odio lo ST di JJ) apprezzo la colonna sonora!

E cmq voglio i BORG!
Immagine

Immagine

Avatar utente
Seneth
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 208
Iscritto il: 10/02/2010, 15:21
Località: Una capanna sperduta delle Terre d'Ombra

Re: Star Trek Beyond

Messaggioda Seneth » 15/12/2015, 19:41

Eterea ha scritto:odio lo ST di JJ


Già, saga diversa, stessi 40 anni abbondanti cancellati con la spugna... :censored:

Sì, vedere i Borg sarebbe bello, e io sono anni che sbavo per il ritorno del Dominio... Sempre che Gigi non decida di cestinare anche quelli.

Maestro_Tholme ha scritto:Noto che nel trailer non compare la bionda che ha debuttato nel secondo film.
P.S.- Bounce è fantastico!


E' Carol Marcus, che nella continuity ufficiale di ST è la madre di David Marcus, il figlio di Kirk... E sì, Bones è sempre, e dico SEMPRE, stato il migliore, insieme a Scotty! :d:

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Star Trek Beyond

Messaggioda Maestro_Tholme » 15/12/2015, 21:45

Ho fatto caso solo adesso su come ho scritto "Bounce" invece di "Bones" :@ .
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: Star Trek Beyond

Messaggioda Darktrooper96 » 08/01/2016, 14:29

Lo ammetto, riguardo Star Trek, sono abbastanza ignorante (ho visto solo il telefilm Enterprise), però dei nuovi film di JJ il primo mi piaque abbastanza, forse proprio perché non conoscevo l'intera serie. Già il secondo, nonostante la ottima performance di Benedict Cumberbatch, non mi convinse più di tanto. Dopo aver visto il trailer di questo ultimo film ( forse anche per il fatto che il regista ha fatto uno dei tanti Fast And Furious), ho l'idea che possa essere il più debole dei tre.
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
Seneth
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 208
Iscritto il: 10/02/2010, 15:21
Località: Una capanna sperduta delle Terre d'Ombra

Re: Star Trek Beyond

Messaggioda Seneth » 10/01/2016, 20:53

Darktrooper96 ha scritto:Lo ammetto, riguardo Star Trek, sono abbastanza ignorante (ho visto solo il telefilm Enterprise), però dei nuovi film di JJ il primo mi piaque abbastanza, forse proprio perché non conoscevo l'intera serie. Già il secondo, nonostante la ottima performance di Benedict Cumberbatch, non mi convinse più di tanto. Dopo aver visto il trailer di questo ultimo film ( forse anche per il fatto che il regista ha fatto uno dei tanti Fast And Furious), ho l'idea che possa essere il più debole dei tre.


Lo ST di Abrams è pensato per una nuova generazione di fans, per gente che TOS, TNG, Voyager e DS9 non l'ha mai visto o quasi. Per chi invece fan di ST lo era già, l'arrivo di Abrams è stato un gran brutto colpo. E' un franchise che ormai ha più di 40 anni, d'accordo, ma se l'intento era quello di svecchiare la serie, si poteva optare per una marea di soluzioni, invece hanno usato il "metodo Disney": prendi tutto quello che hanno fatto finora e butta tutto nel cestino.

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: Star Trek Beyond

Messaggioda Darktrooper96 » 12/01/2016, 21:41

Si beh, posso capire che, per i fan di vecchia data, i nuovi film, possano essere stati un disastro. A dirla tutta, a me nemmeno questo ultimo film di JJ su Star Wars ni è piaciuto, ma questo non è il posto dove parlarne.
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione


Torna a “Teatro dell'Opera”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron