Maestro_Tholme ha scritto:Probabilmente già sapete della scomparsa di Leslie Nielsen. Scusate se non mi metto a scrivere qualcosa in proposito, ma quando l'ho saputo mi stava crescendo un pò di magone. Dirò semplicemente: Ci mancherai Leslie.
andrea ha scritto::um: mi ricorda un episodio di Stargate SG-1Tholme sa di cosa parlo (quello degli ascen
)
Maestro_Tholme ha scritto:andrea ha scritto::um: mi ricorda un episodio di Stargate SG-1Tholme sa di cosa parlo (quello degli ascen
)
A dirla tutta sono due gli episodi che trattano degli ascen.
Darktrooper96 ha scritto:Ps: Qalcuno si ricorda come si chiamava la razza sottomessa dagli Ascen?
DarthFranky ha scritto:Il 25 Marzo Boing metterà in onda il cortometraggio "La Minaccia Padawan", presentato a Lucca Comics 2011 e già disponibile in dvd. L'ho letto ieri...
Maestro_Tholme ha scritto:Qualcuno di voi ha visto la serie "Farscape", con Claudia Black (per intenderci Vala Maldoran di Stargate)?
Che cosa ne pensate? Lo chiedo perché io ancora la devo vedere e mi incuriosisce molto, considerando che nel cast ci sono due attori di Stargate SG-1.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti