Seneth ha scritto:Ladylightsaber ha scritto:InuYasha ho tutti i miei 65 volumetti rossi prima edizione, che soddisfazione...
Bleach idem, tankabon calssico brossurato nero, non c'è paragone..
Che ne pensate di Code Geass invece? Lo state seguendo?
Evvai, una fan di InuYasha! Fiuu, non sono il solo... E' un manga straordinario, uno dei primi che ho inizato a seguire.
Bleach mi piace di meno, ma non è male.
Code Geass invece non lo conosco. Bello?
Rieccomi qui dopo qualche tempo di no-posting...
Bene, sono contenta che abbiamo un nuovo adepto in questo topic..
InuYasha è un bel manga, anche se devo dire che la Rumiko verso la fine l'ha tirata un po' per le lunghe..Se ti è piaciuto cmq lo stile dell'autrice, ti consiglio di leggere anche gli altri suoi lavori:
-Urusei Yatsura (=Lamù, ma è lunghissimo, anche qui si parla di oltre 60 tankabon se non erro)
-Ranma 1/2 (si commenta da solo)
-Maison Ikkoku, in assoluto il migliore suo, secondo la mia opinione
-Molto belle sono saghe minori come One Pound Gospel e la Saga delle Sirene.
Per ora, come dicevo qualche pagina fa, sto seguendo Bleach, Nana, Mushishi, Ayashi no Ceres come serie di manga correnti o in ri-pubblicazione..
Come anime, Slam Dunk (che avevo già visto all'epoca, ma siccome sono entrata in possesso del manga prima edizione...ho speso l'iraddiddio...
mi sto riguardando anche l'anime), GTO, bellissimo, lo consiglio...
Ad aprile invece attendo con ansia Bakuman, nuovo manga degli autori di Death Note..
Code Geass all'inizio mi ha interessato molto, tanto che volevo prendermi anche il manga tratto dall'anime, ma me ne sono ben guardata, lo trovo bruttino.
Con l'anime sono un attimo in stand by invece.
Invece, qualcuno ha consigli sui manga Monster e Pluto? Ne parlano tutti benissimo...(stesso autore di 20th century boy..)
Un saluto a tutti!