Pirates of the Caribbean 4: On Stranger Tides

Cinema, TV, Teatro, Spettacolo - Assisti alle performance teatrali, e informati di tutte le novità del mondo dello spettacolo.
Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Pirates of the Caribbean 4: On Stranger Tides

Messaggioda Eterea » 19/01/2010, 13:27

Immagine


La notizia non è che uscirà il quarto capitolo della fortunatissima serie sui Pirati della Disney, dato che la cosa si sapeva già da un po', ma che il film sarà interamente girato alle Hawaii (LOST docet) e che uscirà nell'estate del 2011.

Confermati i due protagonisti principali, Johnny Depp aka Jack Sparrow, e Geoffrey Rush aka Capitan Barbossa. Invece era già noto che i due piccioncini Elizabeth Swann e Will Turner (Keira Knightley e Orlando Bloom) non saranno della partita e che la loro storia si è definitvamente conclusa con il terzo film.

Notizia completa qui:

http://www.comingsoon.net/news/movienews.php?id=62481

Avatar utente
Ransie88
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 159
Iscritto il: 06/12/2009, 12:23
Località: Genova

Re: Pirates of the Caribbean 4: On Stranger Tides

Messaggioda Ransie88 » 19/01/2010, 20:55

Molto interessante...sono propio curiosa di vedere cosa combinano...
Certo secondo me metteranno di mezzo il figlio di Will e Elisabhet....è un classico...

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Pirates of the Caribbean 4: On Stranger Tides

Messaggioda Lurtz » 21/01/2010, 15:39

Ransie88 ha scritto:Molto interessante...sono propio curiosa di vedere cosa combinano...
Certo secondo me metteranno di mezzo il figlio di Will e Elisabhet....è un classico...


non credo lo intrdourranno: uno dei protaginosti principale è Jack Sparrow, secondo informazione di Eterea e... Beh, a meno che non abbia il dono dell'eternità dell'età, introdurlo con 10-15-20 anni in più rispetto a quelli che aveva negli altri film sarebbe... Beh, o introdurre un personaggio ormai vecchio, oppure lasciarlo intoccato ma con questa crepa (il fatto che non sia invecchiato).

Avatar utente
Ransie88
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 159
Iscritto il: 06/12/2009, 12:23
Località: Genova

Re: Pirates of the Caribbean 4: On Stranger Tides

Messaggioda Ransie88 » 21/01/2010, 18:29

Figurati...Barbossa è tornato dal mondo dei morti e em...Mi sa che non ci tornerà per un bel pò-..
E Sparrow nell'ultimo film si intravede che è in cerca dell'elisir della vita eterna..
O lo fanno vedere che lo ha già trovato...oppure si devo inventare altro...

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Pirates of the Caribbean 4: On Stranger Tides

Messaggioda Maestro_Tholme » 22/01/2010, 10:18

Finché c'é Sparrow ci sono risate a non finire, questa è la cosa più importante. Poi se fa ancora coppia con Barbossa il divertimento è assicurato. Per non dimenticare il resto della ciurma, il nano, il muto col pappagallo, quello con l'occhio finto e il suo compagno basso, insomma...la parte comica dell'avventura non manca sicuro.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Re: Pirates of the Caribbean 4: On Stranger Tides

Messaggioda Eterea » 22/01/2010, 12:50

Ransie88 ha scritto:Figurati...Barbossa è tornato dal mondo dei morti e em...Mi sa che non ci tornerà per un bel pò-..
E Sparrow nell'ultimo film si intravede che è in cerca dell'elisir della vita eterna..
O lo fanno vedere che lo ha già trovato...oppure si devo inventare altro...


Infatti, la parte sull'elisir della vita eterna non ce l'hanno infilata lì a caso alla fine del 3, credo che sarà una parte importante della trama del 4, se non LA trama principale.

Avatar utente
bossk
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 148
Iscritto il: 10/01/2010, 11:54

Re: Pirates of the Caribbean 4: On Stranger Tides

Messaggioda bossk » 25/01/2010, 22:00

Una serie cinematografica che mi fa continuamente sentire puzza di commercialata.
E per quanto i film siano carini, soprattutto il secondo mi aveva colpito, credo siano sopravvalutati.
Non penso che andrò a vedere il quarto capitolo francamente.

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Re: Pirates of the Caribbean 4: On Stranger Tides

Messaggioda Eterea » 26/01/2010, 14:12

Un prodotto "che si vende" è commerciale per forza. Ma il fatto di essere commerciale non è sinonimo di scarsa qualità. I Pirati sono una delle saghe cinematografiche meglio riuscite in assoluto. Riescono a riprendere i "clichè" proprio della letteratura piratesca e a riportarli in vita in un modo originale, divertente, appassionante. Nei Pirati c'è tutto quello che si può chiedere ad un cinema di intrattenimento.

Se commerciale vuol dire che si vende, ben venga. Diverso è il discorso se commerciale è sinonimo di spazzatura (vedi Vanzina &co.)

Avatar utente
bossk
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 148
Iscritto il: 10/01/2010, 11:54

Re: Pirates of the Caribbean 4: On Stranger Tides

Messaggioda bossk » 26/01/2010, 15:57

..Ok mi spiego meglio..
Questa serie è ottimamente realizzata tecnicamente, Johnny Depp fa un interpretazione ottima, molto efficace e divertente.
Ma il punto è che mi sono sempre sembrati dei film "vuoti", film piacevoli ma che non mi trasmettono molto, non sono film che ti fanno stare attaccato allo schermo perchè vuoi sapere per forza come finisce.

Eterea ha scritto:Ma il fatto di essere commerciale non è sinonimo di scarsa qualità.


Su questo sono d'accordissimo, nel complesso personalmente do una valutazione positiva ai film, ma a mio parere non sono così esaltanti come si dice in giro, credo ci sia di molto meglio.

Forse risulterà difficile capire ciò che intendo, anche perchè non sono un patito di cinema e non guardo film molto spesso, senza contare che i miei gusti cinematografici sono davvero difficili. :lol:

L'impressione che ho sempre avuto è che Pirati dei Caraibi è un film che potrebbe benissimo dare di più di quello che effettivamente da.
Vedendo i trailer, leggendo i nomi degli attori e quant'altro mi sarei aspettato qualcosa di superiore rispetto a quello che è stato effettivamente realizzato.

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Re: Pirates of the Caribbean 4: On Stranger Tides

Messaggioda Eterea » 18/06/2010, 13:07

Immagine

Immagine

Avatar utente
Ladylightsaber
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 243
Iscritto il: 07/10/2008, 11:34
Località: Hueco Mundo

Re: Pirates of the Caribbean 4: On Stranger Tides

Messaggioda Ladylightsaber » 18/06/2010, 18:33

Già ci vedo a Melzo coi pop-corn. :cheers:
"La tua ombra furtiva come un ago avvelenato senza destinazione cuce il
mio cammino. La tua luce flessuosa come un fulmine che colpisce una
torre piezometrica tronca la fonte della mia vita."

The Death and the Strawberry

Avatar utente
FedeloKomma
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 492
Iscritto il: 22/09/2008, 18:40
Contatta:

Re: Pirates of the Caribbean 4: On Stranger Tides

Messaggioda FedeloKomma » 18/06/2010, 18:37

Uh bello bello bello!

Mi lasciano quasi sempre un po' basito (e deluso) le ex-trilogie, non solo filmistiche, che vanno oltre il 3° capitolo (SW escluso ovviamente!), ma questo titolo ha comunque delle belle prospettive...


Torna a “Teatro dell'Opera”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron