Lo Hobbit

Cinema, TV, Teatro, Spettacolo - Assisti alle performance teatrali, e informati di tutte le novità del mondo dello spettacolo.
Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: Lo Hobbit

Messaggioda DonaldDuck » 11/01/2013, 11:11

GuardiaMagna ha scritto:Tralaltro gli hanno dato il doppiatore di Galifiankis (per la cronaca il barbone esilarante di "Una notte da leoni" e "Parto col folle")hahahaha un connubio perfetto :clap: !


Vero, un attore simpatico Galifiankis, anche se secondo me giusto Parto col folle è carino (Merito anche del mitico Robert Downey Jr.), i due Una Notte da Leoni non li sopporto xD
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: Lo Hobbit

Messaggioda DonaldDuck » 05/03/2013, 11:07

Alcune Flash News:

Il 9 aprile "Un Viaggio Inaspettato" esce in DVD e Blu-Ray. (Già prenotato su Amazon per me :cheer: )

Questo mese dovrebbe esserci una presentazione con probabilmente primo trailer di "La Desolazione di Smaug". (Hype!! Hype!!)

E' stata posticipata l' uscita nelle sale di "Andata e Ritorno" da Estate 2014 a Natale 2014. (Prevedibile, e preferisco così)
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: Lo Hobbit

Messaggioda Darktrooper96 » 05/03/2013, 15:35

Questo mese dovrebbe esserci una presentazione con probabilmente primo trailer di "La Desolazione di Smaug". (Hype!! Hype!!)


Non vedo l'ora :d:
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: Lo Hobbit

Messaggioda DonaldDuck » 05/03/2013, 20:35

Ho appena scoperto che in Italia il terzo film "The Hobbit: There and Back Again" verrà tradotto come "Lo Hobbit: Racconto di un Ritorno" :blurk:
E' decisamente orrendo come titolo...speriamo che la Warner da qui all' uscita cambi idea, mi immagino già le petizioni e le rivolte online per sta scelta...
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Lo Hobbit

Messaggioda Maestro_Tholme » 05/03/2013, 22:15

Non capisco cosa non vada in "Andata e ritorno".
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: Lo Hobbit

Messaggioda Darktrooper96 » 05/03/2013, 23:23

Direi che è ora di scatenare una rivoluzione :censored:
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: Lo Hobbit

Messaggioda DonaldDuck » 06/03/2013, 12:20

Maestro_Tholme ha scritto:Non capisco cosa non vada in "Andata e ritorno".


Chiedi alla WB Italia .-.
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: Lo Hobbit

Messaggioda DonaldDuck » 08/06/2013, 13:32

A giorni trailer da 2 minuti di La Desolazione di Smaug.
Probabilmente verrà allegato alle copie al cinema di L'Uomo d'Acciaio.
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Lo Hobbit

Messaggioda Maestro_Tholme » 08/06/2013, 14:28

Letta la news ieri notte, e non vedo l'ora di gustarmi il trailer sul web (h) .
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Re: Lo Hobbit

Messaggioda GuardiaMagna » 08/06/2013, 15:27

Allora ho fatto bene a non comprare il dvd per vedere il trailer :) , sapevo che sarebbe stata questione di un mese o due per vederlo online.
Piuttosto credo che mezzo mondo stia(come me) aspettando con ansia l'extended-edition di "Un viaggio inaspettato", che tra commenti e dietro le quinte offre sempre un'anticipazione al prossimo film più esauriente di venti trailer.
Quindi non resta che aspettare, le versioni estese di Lotr uscivano 2-3 mesi prima del film successivo... ma faranno così anche con la trilogia dello Hobbit?
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: Lo Hobbit

Messaggioda DonaldDuck » 09/06/2013, 13:08

GuardiaMagna ha scritto:Allora ho fatto bene a non comprare il dvd per vedere il trailer :) , sapevo che sarebbe stata questione di un mese o due per vederlo online.
Piuttosto credo che mezzo mondo stia(come me) aspettando con ansia l'extended-edition di "Un viaggio inaspettato", che tra commenti e dietro le quinte offre sempre un'anticipazione al prossimo film più esauriente di venti trailer.
Quindi non resta che aspettare, le versioni estese di Lotr uscivano 2-3 mesi prima del film successivo... ma faranno così anche con la trilogia dello Hobbit?


Si, anche questa Extended dovrebbe arrivare quest'autunno e conterrà 20 - 25 minuti di scene in più, assieme a tanti contenuti speciali.
Però se devo essere sincero, a differenza di LOTR che in generale migliorava molto (soprattutto Le Due Torri per me), per questo ho un pò paura che allungarlo ulteriormente possa essere dannoso.
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: Lo Hobbit

Messaggioda DonaldDuck » 11/06/2013, 18:08

Infine ci siamo! E ci fanno pure vedere Smaug!

http://www.youtube.com/watch?v=kJhE5OWaSho

Grazie di esistere Peter ! :clap: :cry2: :clap:
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
Generale Grivous
Viaggiatore
Viaggiatore
Messaggi: 81
Iscritto il: 01/11/2012, 21:58
Località: Sul fronte contro la Repubblica

Re: Lo Hobbit

Messaggioda Generale Grivous » 11/06/2013, 19:35

Quoto Donalduck :clap: :clap:
Sarà un degno sequel :cheers: (anche se si sapeva già :) )
"Generale Kenoby,siete un bell' impudente"
-Generale Grievous

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Re: Lo Hobbit

Messaggioda GuardiaMagna » 11/06/2013, 20:25

Fantastico! :d: C'è dentro tutto quello che mi aspettavo! Legolas, Thanduril, Gandalf, Radagast, Azog, Nani, Smaug e co. Non vedo l'ora di gustarmelo, e dopo aver visto che scenari hanno in serbo...direi che la faccenda si fa sempre più epica!
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: Lo Hobbit

Messaggioda Darktrooper96 » 11/06/2013, 21:04

Bellissimo!!!!!!!! Speriamo solo che la atmosfera sia un pò più dark del precedente capitolo (No che lo hobbit non mi sia piaciuto intendiamoci)
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione


Torna a “Teatro dell'Opera”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron