Lo Hobbit

Cinema, TV, Teatro, Spettacolo - Assisti alle performance teatrali, e informati di tutte le novità del mondo dello spettacolo.
Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: Lo Hobbit

Messaggioda Darktrooper96 » 02/11/2011, 17:26

Hei la sapete l' ultima ? il doppiatore che doppiava Gandalf (e anche Silente) di cui mi sfugge il nome é morto ;( .....
Non so di quanto tempo fa è la notizia ma di sicuro dopo la fine dell' estate. Io davvero non so che dire.......
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Lo Hobbit

Messaggioda Maestro_Tholme » 03/11/2011, 10:20

Darktrooper96 ha scritto:Hei la sapete l' ultima ? il doppiatore che doppiava Gandalf (e anche Silente) di cui mi sfugge il nome é morto ;( .....
Non so di quanto tempo fa è la notizia ma di sicuro dopo la fine dell' estate. Io davvero non so che dire.......

Si e' vero. E' successo pochi giorni dopo l'hobbitton 2011, di cui era ospite.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: Lo Hobbit

Messaggioda DonaldDuck » 03/11/2011, 12:44

Maestro_Tholme ha scritto:
Darktrooper96 ha scritto:Hei la sapete l' ultima ? il doppiatore che doppiava Gandalf (e anche Silente) di cui mi sfugge il nome é morto ;( .....
Non so di quanto tempo fa è la notizia ma di sicuro dopo la fine dell' estate. Io davvero non so che dire.......

Si e' vero. E' successo pochi giorni dopo l'hobbitton 2011, di cui era ospite.


Urca non lo sapevo!
Peccato...speriamo che trovino un degno sostituto per Lo Hobbit.

Comunque qualche giorno fa è stato rivelato che oltre a Orlando Bloom nei panni di Legolas ricomparirà anche Elijah Wood (Non so se l' ho scritto bene xD) nei panni di Frodo.
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Lo Hobbit

Messaggioda Maestro_Tholme » 03/11/2011, 12:52

Se compare Frodo vuol dire che lo Hobbit verra' raccontato in flash-back. Non avendo letto il libro chiedo a chi lo ha fatto se per caso compare Legolas? Il padre Taranduil o come diavolo si scrive mi sembra che compaia. Legolas non saprei. Senz'altro sara' diverso dalla trilogia dell'Anello: ve lo immaginate una compagnia compasta quasi interamente da nani barbuti, maschiacci e bevitori :lol: ? Gara di del bere e rutti tutta le notti!!! :lol: :rotfl:
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Master Jedi Matteo
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 275
Iscritto il: 13/11/2010, 22:55
Località: il mio mondo interiore personale xD

Re: Lo Hobbit

Messaggioda Master Jedi Matteo » 03/11/2011, 15:53

No legolas nn compare ma siccome compare il padre...si vedrà anche lui...cmnq si verrà raccontato col flashback.

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: Lo Hobbit

Messaggioda Darktrooper96 » 03/11/2011, 17:15

Tanti auguri a Peter Jackson, che 3 giorni fa ha compiuto 50 anni !!!!!!!!

:happy: tanti auguri ''P.J''
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: Lo Hobbit

Messaggioda DonaldDuck » 21/12/2011, 14:50

" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Lo Hobbit

Messaggioda Maestro_Tholme » 21/12/2011, 15:51

DonaldDuck ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=Uxrbpe-Jpqs&feature=g-u&context=G27a88efFUAAAAAAAAAA

WOW

Bello, bello e ancora bello. E se posso aggiungere un'altra cosa...agli elfi con la puzza sotto il naso preferisco di gran lunga una (mal)sana ubriacatura con dei nani :lol: . Ma poi uno tende a trascurarlo - mi rivolgo a voi fans delle orecchie a punta :laugh: -, ma i nani non sono solo degli ubriaconi. Sono una razza dal profondo senso dell'onore, tengono in gran conto la loro storia e il loro retaggio. Per non parlare della loro arte, la bellezza delle loro armi, la grandezza delle loro città - vedasi Moria -. Nel trailer danno un piccolo assaggio della loro cultura cantando quel motivo. Per carità non ho nulla contro gli efli, a D&D il mio personaggio è un mezzelfo, quindi non prendetela per il verso sbagliato, prima scherzavo.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Re: Lo Hobbit

Messaggioda GuardiaMagna » 21/12/2011, 16:07

UAU Favoloso! Non riesco a crederci, è proprio come me l'aspettavo... e perfino meglio!
E' strepitoso rivedere questi personaggi di nuovo insieme con i rispettivi attori, il trailer promette strabene non vedo l'ora di vedere la trasposizione del libro, le avventure di bilbo, gli orchi di Sauron, la compagnia dei 13 nani e soprattutto Gandalf!

Prepariamoci signori e signore a tornare nella Terra di Mezzo!

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Lo Hobbit

Messaggioda Maestro_Tholme » 21/12/2011, 16:34

Che poi ci ho pensato solo adesso...ma chi doppierà Gandalf quando uscirà qui in Italia??? Il suo doppiatore del Signore degli Anelli è morto.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Master Jedi Matteo
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 275
Iscritto il: 13/11/2010, 22:55
Località: il mio mondo interiore personale xD

Re: Lo Hobbit

Messaggioda Master Jedi Matteo » 21/12/2011, 18:42

Magnifico, indescrivibile, epico, adoro la canzone (il modo in cui è stata proposta è identica alle mie fantasie), mi sorge un solo dubbio, nonostante i colori perfetti e la bellezza dei paesaggi mi sembrano fin troppo artificiosi, anche la mucca a fine trailer è fatta al computer :( spero che col 3d non dia questo effetto.http://www.hobbitfilm.it/2011/12/21/il- ... aspettato/ eccolo sottotitolato...ma il pezzo con "Gandy" (XD) in quelle rovine e preso o dal racconto "La Cerca di Erebor" o dalle appendici o da qualcos'altro perchè nel libro non c'è.
“Far Over the Misty Mountains Cold,
To Dungeons Deep and Caverns Old,
The Pines were Roaring on The Heights,
The Winds were Moaning in the Night,
The Fire was Red, it Flaming Spread,
The Trees Like Torches Blazed with Light.”

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: Lo Hobbit

Messaggioda Darktrooper96 » 21/12/2011, 19:14

A me alcuni dei nani mi hanno deluso veramente....molti assomigliano a uomini!!!!!!
comunque a parte tutto il trailer è "simpatico"; la canzone che canta Thorin è fantastica però mi ha un pò ricordato Aragorn alla fine del Il Ritorno del Re :cry: .
E che dire di Gollum:
"Mi chiamo Bilbo Baggins"
"Baggins?Cos'è un Bagginsss tessssssoro"

Se devo dire la verità, in quel momento, mi è venuta un pò la pelle d' oca perchè era stata messa la stessa musica che è il tema di Gollum in tutta la trilogia.

Ps: Si può notare una scena di battaglia contro dei troll se ci fate caso.
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
Tambor
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 213
Iscritto il: 18/03/2009, 19:27

Re: Lo Hobbit

Messaggioda Tambor » 21/12/2011, 19:38

Ecco, la perdita del doppiatore di Gandalf mi preoccupa e non poco. Una voce insostituibile, davvero.. forse il doppiaggio della prima parte de Lo Hobbit l' aveva conclusa.. ma ho paura di sentire chi sceglieranno per doppiare il mago nella seconda.

Ma quanto è bella Galadriel...

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: Lo Hobbit

Messaggioda DonaldDuck » 21/12/2011, 20:19

Master Jedi Matteo ha scritto:nonostante i colori perfetti e la bellezza dei paesaggi mi sembrano fin troppo artificiosi, anche la mucca a fine trailer è fatta al computer spero che col 3d non dia questo effetto


Conta che manca ancora un anno all' uscità, ci devono ancora dar dentro di postproduzione per rifinire il tutto ;)

Tambor ha scritto:forse il doppiaggio della prima parte de Lo Hobbit l' aveva conclusa


Conoscendo PJ il film sarà a malapena mezzo montato al momento xD
Dubito abbiano iniziato a doppiarlo in altre lingue quando probabilmente starà ancora aggiustando dialoghi e modificando scene.
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: Lo Hobbit

Messaggioda Darktrooper96 » 15/01/2012, 23:43

Ho scoperto chi sarà il nuovo doppiatore italiano per Gandalf. Ascoltate...........
http://youtu.be/h-EcXKK_LcQ (1:30)

Non è Tessa Gelisio xd
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione


Torna a “Teatro dell'Opera”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron