Cose interessanti in TV

Cinema, TV, Teatro, Spettacolo - Assisti alle performance teatrali, e informati di tutte le novità del mondo dello spettacolo.
Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Cose interessanti in TV

Messaggioda Eterea » 08/10/2008, 12:44

Apro questo topic in cui tutti possano segnalare le cose interessanti in programma in TV (sono poche ma a volte succede!!)

Parto io:

Stasera alle 23.40 su Italia 1
V for Vendetta

Film da vedere assolutamente per chi non l'ha visto, e da rivedere per quelli a cui è piaciuto (H2) Se non vi spaventa l'ora tarda...vi assicuro che è imperdibile!
Immagine

Immagine

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Cose interessanti in TV

Messaggioda Maestro_Tholme » 08/10/2008, 20:00

che film è? di che parla?
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Cose interessanti in TV

Messaggioda Eterea » 08/10/2008, 20:19

Immagine

Immagine

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Cose interessanti in TV

Messaggioda Maestro_Tholme » 08/10/2008, 20:32

Mi piacerbbe poterlo vedere, c' è pure Natalie Portman, ma purtroppo domani devo svegliarmi alle 5 di mattina :z: .
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Skyrules
Alieno
Alieno
Messaggi: 17
Iscritto il: 04/10/2008, 20:51

Cose interessanti in TV

Messaggioda Skyrules » 08/10/2008, 21:59

Maestro_Tholme se riesci a guardarlo, casomai noleggi il dvd,
non ti pentirari di averlo visto.

Lo vidi sotto consiglio di Eterea, e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto,
figurati che Ete mi ha poi "convinto" anche a comperare il fumetto. :)

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Cose interessanti in TV

Messaggioda Maestro_Tholme » 09/10/2008, 13:49

Appena posso me lo guardo in DVD, mi avete incuriosito troppo :um:
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Cose interessanti in TV

Messaggioda Eterea » 09/10/2008, 15:15

Ri-visto e fatto un orario indegno anche stanotte, ma come ogni altra volta mi ha strappato più di una lacrima.

Dio è nella pioggia.
Immagine

Immagine

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Cose interessanti in TV

Messaggioda Maestro_Tholme » 10/10/2008, 11:42

L' ho visto, molto bello e interessante, ti fa riflettere su quello che potrebbe diventare il mondo.
p.s.- ora ho capito la tua citazione Eterea : Dio è nella pioggia.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Cose interessanti in TV

Messaggioda Eterea » 10/10/2008, 14:44

:) SPERO ti sia piaciuto :)
Immagine

Immagine

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Cose interessanti in TV

Messaggioda Maestro_Tholme » 10/10/2008, 17:20

Mi è piaciuto infatti, magari non sarà tra i miei film preferiti ma mi è piaciuto.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Cose interessanti in TV

Messaggioda Lurtz » 10/10/2008, 19:56

Visto 2 o 3 anni fa. Devo dire che non mi è piaciuto molto, anche se devo ammettere di non ricordarlo benissimo...
Everything is STAR WARS is the best.

Avatar utente
Maestro-Kenobi
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/10/2008, 10:14
Località: Sempre sul campo di battaglia!
Contatta:

Cose interessanti in TV

Messaggioda Maestro-Kenobi » 10/10/2008, 21:42

certo che trovare cose interessati in tv, di sti' tempi è un'impresa! solo documentari qualcos'altro sono belli! tutte le stracavolate come uomini e donne e tutti sti reality docìve ci vanno solo idioti e poi diventano "famosi" per due mesi e infine vanno all'inferno!!!! diamine! mi stupisco che c'è gente che guarda queste cavolate!! e delle mamme che dicono "invece di studiare vai a fare i provini del grande fratello!" chissà come si fa a cadere così in basso li prenderei a calci nel sedere fino a quando non capirebbero! che pezzenti! per quanto riguarda film e telefilm, non sono male, ma fanno sempre i stessi film! (SW mai intanto!) mi piacciono telefilm anni 80-90! waker TR, renegade, supercare, baywatch ecc.
Ultima modifica di Maestro-Kenobi il 11/10/2008, 13:39, modificato 1 volta in totale.
La battaglia di Geonosis inizia! I cloni avanzano nei terreni rocciosi sparando e facendo a pezzi i droidi, come dei fratelli veri. Le cannoniere li appoggiano facendo sbarcare cloni e sganciando carri AT-TE., che mirano ai veicoli del esercito nemico. I camminatori avanzano schiacciando i droidi privi di protezione. I Jedi guidati da Mace Windu maneggiano le loro spade laser alla perfezione, affettando i drodi! Nell\\'orbita del pianeta le navi si distruggono a colpi di turbolaser! :clone: :clone: :clone:
mio canale youtube

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Cose interessanti in TV

Messaggioda Maestro_Tholme » 11/10/2008, 9:39

Sulla questione Reality ti do pienamente ragione, però non arrivare al punto di dire di vergognarti di essere italiano che non c' è niente di meglio che far parte del proprio paese. Se posso dire un' altra cosa, non dire tutte queste parole "sconce" nel forum, te lo dico per evitare la furia di Eterea mica per altro.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Maestro-Kenobi
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/10/2008, 10:14
Località: Sempre sul campo di battaglia!
Contatta:

Cose interessanti in TV

Messaggioda Maestro-Kenobi » 11/10/2008, 13:36

ok forse ho esagerato un po', ne toglierò alcune. comunque sono davvero deluso da molte cose che si vedono nella tv, cose inutili e ineducative. mi innervosisco quando ci penso. cmq mi scuso coi mod, provvederò a togliere qualcosa
La battaglia di Geonosis inizia! I cloni avanzano nei terreni rocciosi sparando e facendo a pezzi i droidi, come dei fratelli veri. Le cannoniere li appoggiano facendo sbarcare cloni e sganciando carri AT-TE., che mirano ai veicoli del esercito nemico. I camminatori avanzano schiacciando i droidi privi di protezione. I Jedi guidati da Mace Windu maneggiano le loro spade laser alla perfezione, affettando i drodi! Nell\\'orbita del pianeta le navi si distruggono a colpi di turbolaser! :clone: :clone: :clone:

mio canale youtube

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Cose interessanti in TV

Messaggioda Maestro_Tholme » 11/10/2008, 14:27

Fa niente anche io vorrei sfogarmi ogni tanto, vorrei che in tv ci fossero più documentari come Ulisse,Superqark o Atlantide.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg


Torna a “Teatro dell'Opera”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron