Cose interessanti in TV

Cinema, TV, Teatro, Spettacolo - Assisti alle performance teatrali, e informati di tutte le novità del mondo dello spettacolo.
Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Cose interessanti in TV

Messaggioda Maestro_Tholme » 29/11/2010, 16:37

Probabilmente già sapete della scomparsa di Leslie Nielsen. Scusate se non mi metto a scrivere qualcosa in proposito, ma quando l'ho saputo mi stava crescendo un pò di magone. Dirò semplicemente: Ci mancherai Leslie :bye: .
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Taty-Ann84
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 117
Iscritto il: 07/02/2010, 18:25
Località: Jedi Temple

Re: Cose interessanti in TV

Messaggioda Taty-Ann84 » 30/11/2010, 8:52

Maestro_Tholme ha scritto:Probabilmente già sapete della scomparsa di Leslie Nielsen. Scusate se non mi metto a scrivere qualcosa in proposito, ma quando l'ho saputo mi stava crescendo un pò di magone. Dirò semplicemente: Ci mancherai Leslie :bye: .



Concordo!

Ho letto anche della scomparsa di Monicelli :cry2: un grande del cinema italiano che se ne va
Chi è più pazzo, il pazzo o il pazzo che lo segue?
Fare o non fare non c'è provare

Avatar utente
FedeloKomma
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 492
Iscritto il: 22/09/2008, 18:40
Contatta:

Re: Cose interessanti in TV

Messaggioda FedeloKomma » 10/01/2011, 21:52

Recentemente è partita la seconda stagione del remake della serie tv "V" (che sta per Visitors). Per chi non la conoscesse, parla di un gruppo di alieni dall'aspetto apparentemente umano che giunge sulla Terra alla ricerca di risorse, offrendo in cambio la propria avanzatissima tecnologia per curare le malattie, i danni ambientali, ecc. Inutile dire che dietro c'è ben altro e, mentre la popolazione della Terra in generale viene ammaliata da questi "miracoli", un piccolo gruppo allestisce la resistenza fra mille complicazioni. L'ho trovata molto ben fatta, la consiglio.

Avatar utente
andrea
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 111
Iscritto il: 05/05/2010, 14:27
Contatta:

Re: Cose interessanti in TV

Messaggioda andrea » 17/08/2011, 19:29

:um: mi ricorda un episodio di Stargate SG-1 :laugh: Tholme sa di cosa parlo (quello degli ascen ;) )
Immagine

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Cose interessanti in TV

Messaggioda Maestro_Tholme » 17/08/2011, 21:33

andrea ha scritto::um: mi ricorda un episodio di Stargate SG-1 :laugh: Tholme sa di cosa parlo (quello degli ascen ;) )

A dirla tutta sono due gli episodi che trattano degli ascen.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
andrea
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 111
Iscritto il: 05/05/2010, 14:27
Contatta:

Re: Cose interessanti in TV

Messaggioda andrea » 17/08/2011, 21:44

Maestro_Tholme ha scritto:
andrea ha scritto::um: mi ricorda un episodio di Stargate SG-1 :laugh: Tholme sa di cosa parlo (quello degli ascen ;) )

A dirla tutta sono due gli episodi che trattano degli ascen.

:) si ma solo in uno fà vedere il "futuro" con l'intervento degli ascen (intendevo quello) ;) :um:
Immagine

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: Cose interessanti in TV

Messaggioda Darktrooper96 » 26/09/2011, 18:22

Già, quella puntata mi ha veramente sorpreso. Come una razza come quella degli Ascen può sottomettere un' intero pianeta (La Terra) senza ''spargimenti di sangue''.D'altro canto poi si è scoperto che hanno sterminato anche la razza che coabitava con loro, per poi renderla schiava.

Ps: Qalcuno si ricorda come si chiamava la razza sottomessa dagli Ascen?
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Cose interessanti in TV

Messaggioda Maestro_Tholme » 26/09/2011, 20:52

Darktrooper96 ha scritto:Ps: Qalcuno si ricorda come si chiamava la razza sottomessa dagli Ascen?

Si chiamavano Volian. Ma non e' una razza, nel senso che la razza e' umana. Come pure gli aschen, anche loro sono umani. I loro nomi indicano la cultura di appartenenza.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: Cose interessanti in TV

Messaggioda Darktrooper96 » 27/09/2011, 15:31

Io è da almeno un anno che non guardo più SG-1 quindi alcuni dettagli non me li ricordo; sono un pò arrugginito :d:

:clone:
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Cose interessanti in TV

Messaggioda Maestro_Tholme » 03/03/2012, 11:17

Qualcuno di voi ha visto la serie "Farscape", con Claudia Black (per intenderci Vala Maldoran di Stargate)?
Che cosa ne pensate? Lo chiedo perché io ancora la devo vedere e mi incuriosisce molto, considerando che nel cast ci sono due attori di Stargate SG-1.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
DarthFranky
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 367
Iscritto il: 24/11/2008, 15:14
Località: In ritiro presso la residenza familiare di Corellia meditando sulle vie della Forza
Contatta:

Re: Cose interessanti in TV

Messaggioda DarthFranky » 14/03/2012, 14:47

Il 25 Marzo Boing metterà in onda il cortometraggio "La Minaccia Padawan", presentato a Lucca Comics 2011 e già disponibile in dvd. L'ho letto ieri...
Immagine
Un Jedi usa la Forza per saggezza e difesa...mai per attaccare...

Avatar utente
Taty-Ann84
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 117
Iscritto il: 07/02/2010, 18:25
Località: Jedi Temple

Re: Cose interessanti in TV

Messaggioda Taty-Ann84 » 14/03/2012, 15:10

DarthFranky ha scritto:Il 25 Marzo Boing metterà in onda il cortometraggio "La Minaccia Padawan", presentato a Lucca Comics 2011 e già disponibile in dvd. L'ho letto ieri...



Bello!!
Chi è più pazzo, il pazzo o il pazzo che lo segue?
Fare o non fare non c'è provare

Avatar utente
Master Gharr
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 123
Iscritto il: 17/01/2012, 16:56
Località: Dagobah (o comunque sempre dove c'è Yoda)

Re: Cose interessanti in TV

Messaggioda Master Gharr » 14/03/2012, 17:11

A che ora??
Gharr
"L'attaccamento conduce alla gelosia: l'ombra della bramosia essa è. Impara a distaccarti da ciò che temi di perdere"

Avatar utente
andrea
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 111
Iscritto il: 05/05/2010, 14:27
Contatta:

Re: Cose interessanti in TV

Messaggioda andrea » 15/03/2012, 0:01

Maestro_Tholme ha scritto:Qualcuno di voi ha visto la serie "Farscape", con Claudia Black (per intenderci Vala Maldoran di Stargate)?
Che cosa ne pensate? Lo chiedo perché io ancora la devo vedere e mi incuriosisce molto, considerando che nel cast ci sono due attori di Stargate SG-1.

no, io non l'ho mai vista ma mi hai incuriosito :um: mi sa che mi guarderò qualche puntata :)
edit:
no mi sa che non la guarderò dal momento che non si trova online :s che peccato sembrava carina :( magari domani proverò a ricercare qualche sito con i link ancora funzionanti :)
Immagine


Torna a “Teatro dell'Opera”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron