Cose interessanti in TV

Cinema, TV, Teatro, Spettacolo - Assisti alle performance teatrali, e informati di tutte le novità del mondo dello spettacolo.
Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Cose interessanti in TV

Messaggioda Lurtz » 12/10/2008, 0:59

[quote poster=Maestro_Tholme date=1223731664]Fa niente anche io vorrei sfogarmi ogni tanto, vorrei che in tv ci fossero più documentari come Ulisse,Superqark o Atlantide.[/quote]

Quoto appieno
Everything is STAR WARS is the best.

Avatar utente
Maestro-Kenobi
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/10/2008, 10:14
Località: Sempre sul campo di battaglia!
Contatta:

Cose interessanti in TV

Messaggioda Maestro-Kenobi » 12/10/2008, 9:49

idem. mi piacciono troppo i documentari. e ce ne sono così pochi!!!! invece fanno solo i reality schifosi! cosa c'è di meglio di un buon documentario per rilassarsi e scoprire cose nuove!? niente! peccato che Atlantide, ogni volta che lo fanno, ci sono interruzioni sul canale, forse l'antenna non riceve il segnale, non so. ma solo quando c'è il documentario! :wall:
La battaglia di Geonosis inizia! I cloni avanzano nei terreni rocciosi sparando e facendo a pezzi i droidi, come dei fratelli veri. Le cannoniere li appoggiano facendo sbarcare cloni e sganciando carri AT-TE., che mirano ai veicoli del esercito nemico. I camminatori avanzano schiacciando i droidi privi di protezione. I Jedi guidati da Mace Windu maneggiano le loro spade laser alla perfezione, affettando i drodi! Nell\\'orbita del pianeta le navi si distruggono a colpi di turbolaser! :clone: :clone: :clone:
mio canale youtube

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Cose interessanti in TV

Messaggioda Maestro_Tholme » 12/10/2008, 19:34

Ieri per esmpio su Ulisse parlavano della Terra del Fuoco in Argentina, stupenda!
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Cose interessanti in TV

Messaggioda Lurtz » 14/10/2008, 17:25

Prenditi Sky: canali 400-500 e i documentari non mancano :um:
Everything is STAR WARS is the best.

Avatar utente
ustar
Alieno
Alieno
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/10/2008, 17:18
Località: Roma, vicino Kuat

Cose interessanti in TV

Messaggioda ustar » 14/10/2008, 17:40

D'accordo con te lurtz, ma non tutti se lo possono permettere...nemmeno io :wall: .
Ustar Jem

Ci sono solo due cose infinite: l'universo e la stupidità dell'uomo, ma sulla prima ho qualche dubbio

Avatar utente
Maestro-Kenobi
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/10/2008, 10:14
Località: Sempre sul campo di battaglia!
Contatta:

Cose interessanti in TV

Messaggioda Maestro-Kenobi » 14/10/2008, 18:58

ciao ustar! ben iscritto, credo tu abbua capito chi sono ( (h) ) ti piace il nuovo sito???
voui collaborare anche tu alla creazione di chede per il databank? io ne devo già tradurre una da wookiepedia. per info vai neti topic \\"stato avanzamento dei lavori\\" o in quello "domande e richieste sul databank" così ci dai una mano!!!

presenti qui
https://www.swx.it/aeforum/index.php?fid=6
La battaglia di Geonosis inizia! I cloni avanzano nei terreni rocciosi sparando e facendo a pezzi i droidi, come dei fratelli veri. Le cannoniere li appoggiano facendo sbarcare cloni e sganciando carri AT-TE., che mirano ai veicoli del esercito nemico. I camminatori avanzano schiacciando i droidi privi di protezione. I Jedi guidati da Mace Windu maneggiano le loro spade laser alla perfezione, affettando i drodi! Nell\\'orbita del pianeta le navi si distruggono a colpi di turbolaser! :clone: :clone: :clone:

mio canale youtube

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Cose interessanti in TV

Messaggioda GuardiaMagna » 14/10/2008, 20:01

Anchio li seguo spesso,ma vedo ormai che non fanno altro che le solite puntate!
Bah almeno facessero qualche bel film il sabato,ma ormai....
Una bella cosa è stata invece la produzione della saga su Italia Uno (anche se avrei preferito vedere l\\'episodio 3 su canale 5 nei \\"Filmissimi\\");non dimenticherò mai la prima volta che vidi Star Wars su Raiuno nel 2002, e poi naque l\\'amore.
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Cose interessanti in TV

Messaggioda Maestro_Tholme » 14/10/2008, 20:40

Su Raiuno nel 2002 eh? per caso era episodio I?
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Cose interessanti in TV

Messaggioda Lurtz » 15/10/2008, 1:30

Immaginatevi se facessero una serata ogni canale un film (rai 1 La Minaccia Fantasma - rai 2 L'Attacco Dei Cloni - ecc.). Certo, impossibile... Però farebbe guadagnare ai venditori di TV, in quanto ne comprerei subito 5 da affiancare a quella del salotto XD
Everything is STAR WARS is the best.

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Cose interessanti in TV

Messaggioda Maestro_Tholme » 15/10/2008, 13:43

Uno fa anche prima a guardarsi i DVD della saga uno appresso all' altro.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Cose interessanti in TV

Messaggioda GuardiaMagna » 15/10/2008, 13:58

Il primo era l\\'episodio 1, poi hanno fatto il 4 e poi il 5 (di cui ho visto solo la scena della grotta su Dagobah ) infine il 6 che mi ha lasciato con il fiato sospeso ; una settimana dopo andai al cinema a vedere L\\'Attacco dei Cloni,inutile dire che avevo un pò di confusione ma mi piaque ugualmente.
Per specificare , ricordo che il IRDJ lo fecero vedere il 6 giugno.
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.

Avatar utente
Maestro-Kenobi
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/10/2008, 10:14
Località: Sempre sul campo di battaglia!
Contatta:

Cose interessanti in TV

Messaggioda Maestro-Kenobi » 30/10/2008, 21:27

STASERA SU RETE4 FANNO UN FILM DI FANTASCIENZA ALLE 23:40. IL FILM SI CHIAMA "SFERA". UNO DEI PROTAGONISTI E' SAMUEL L. JACKSON, L'INTERPRETE DI MACE WINDU NELLA NT DI SW!!
Ultima modifica di Maestro-Kenobi il 30/10/2008, 21:28, modificato 1 volta in totale.
La battaglia di Geonosis inizia! I cloni avanzano nei terreni rocciosi sparando e facendo a pezzi i droidi, come dei fratelli veri. Le cannoniere li appoggiano facendo sbarcare cloni e sganciando carri AT-TE., che mirano ai veicoli del esercito nemico. I camminatori avanzano schiacciando i droidi privi di protezione. I Jedi guidati da Mace Windu maneggiano le loro spade laser alla perfezione, affettando i drodi! Nell\\'orbita del pianeta le navi si distruggono a colpi di turbolaser! :clone: :clone: :clone:

mio canale youtube

Avatar utente
trugedai88
Alieno
Alieno
Messaggi: 11
Iscritto il: 12/11/2009, 16:59
Località: La malvagia Torino IV oltre L'orlo Esterno

Re: Cose interessanti in TV

Messaggioda trugedai88 » 18/12/2009, 0:51

La Signora Oscura Eterea ha dato un ottimo consiglio V per Vendetta è un gran bel film anche se personalmente (da amante di fumetti) preferisco consigliare la versione cartacea meno rimaneggiata dalle comunque sagge mani dei fratelli Wachowsky. Oltretutto è da non perdere un'altra opera di Alan Moore, il geniaccio della DC, che è l'ormai famoso Watchman. Il fumetto è molto ma molto bello! Prendetelo sono davvero soldi ben spesi! Per quanto riguarda invece la questione Tv volevo esprimere un parere. E' si vero che la televisione ultimamente (beh, negli ultimi anni in realtà) 'sta mandando in programmazione trasmissioni davvero discutibili ma ricordiamoci che se esse vanno avanti è perchè le aziende televisive ci guadagnano a mandarle in onda, ovvero perchè lo share è alto e le pubblicità pagano profumatamente per essere viste nelle fascie orarie in cui si trovano questi programmoni di cacchina ( mi sono tenuto dai!! non mi farete il predicozzo come a maestro kenobi vero? Ho paura della malvag.. della bellissima Eterea). Scherzi a parte quello che voglio dire è che la televisione la controlliamo noi; dobbiamo da telespettatori dirigerne il flusso per fare in modo che siano più valorizzati i programmi che ci aggradano. Come? Rimaneggiando parole dette dal grande Bender spegnendola ogni tanto e riaccendendola solo quando c'è qualcosa che ci piace davvero. E' poca cosa viste le milioni di persone che guardano cavolate ma nel nostro piccolo dovremmo portare avanti una campagna di sensibilizzazione televisiva (io alla mia ragazza ho fatto il lavaggio del cervello ed ora il lunedì non si ricorda neanche che esiste il Grande Fratello. Ahhh sia benedetto l'uso del Mind Trick). Quindi armiamoci tutti di una maschera vintage prendiamo le vanghe e bastoniamo insultando i maledetti oppressori della televisione!! Aspe' ma cosa dico nel post della Potente e Inflessibile Eterea?!?!?! ( mi sono fatto prendere dal 5 novembre di V per Vendetta). Scusa Fantastica volevo dire convinciamo con gentile cortesia la gente a guardare qualcosa di meglio. Spero che nessuno prenda a male questo post e non lo ritenga un insulto alla propria intelligenza; sono sicuro che tutti voi già facciate le ovvietà che ho scritto mio obbiettivo era solo ribadirlo perchè credo che criticando si faccia qualcosa ma che poi si debba passare allo step successivo. Chiedo anche scusa allo staff per aver scherzato un po' con le loro persone e vi ringrazio anzi per lo splendido lavoro che fate in questo sito. Se non fosse per il materiale che mettete nel vostro databank le mie avventure al gioco di ruolo di Star Wars sarebbero molto meno accurate e il mio infogno a questo universo un solitario fanatismo! GRAZIE!!!!!! ciao a tutti!

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Re: Cose interessanti in TV

Messaggioda Eterea » 18/12/2009, 12:20

Eeheheh dai non sono poi così cattiva!!! Chi mi conosce lo sa :mrblue:

Cmq sono d'accordo con te in linea generale, però ho trovato in RAI 4 sul Digitale un canale ricco di idee e programmi interessanti!! Fra l'altro nello spot di Vite Reali c'è un truppo della 501st!

Kawai!!

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Cose interessanti in TV

Messaggioda Lurtz » 18/12/2009, 17:35

Io mi tengo Sky, e ci passeggio dentro, a volte (= zapping XD / e sono pure Skywalker lol), ma solo perchè lì ci sono moltissimi canali che trasmettono cose interessanti (faccio l'esempio dei documentari, che piacciono a me, a cui è dedicata una decina di canale; ma si può trovare di tutto e di più ad ogni ora del giorno e della notte.)


Torna a “Teatro dell'Opera”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron