Stargate (film e serie tv)

Cinema, TV, Teatro, Spettacolo - Assisti alle performance teatrali, e informati di tutte le novità del mondo dello spettacolo.
Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Stargate (film e serie tv)

Messaggioda Maestro_Tholme » 01/07/2011, 15:02

Preso il cofanetto della stagione 5! E con questo e' conclusa la collana di "SG-1". Non so se prendero' anche Atlantis, non nel breve termine almeno.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
andrea
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 111
Iscritto il: 05/05/2010, 14:27
Contatta:

Re: Stargate (film e serie tv)

Messaggioda andrea » 16/08/2011, 23:49

:laugh: anch'io sono un fan di stargate!!! ho visto tutti gli episodi di stargate SG-1, Atlantis e le due stagioni di SGU :um: anche se è diversa dagli stargate "originali" mi è piaciuta un sacco :) ma toglietemi un dobbio...è vero che hanno interrotto SGU alla seconda stagione??? ò.O perchè da quanto ho capito nn è andata molto bene e quindi hanno interrotto alla seconda stagione...ma se avete visto il finale vi verrà voglia di suicidarvi.... :cry3: vi lascia un amaro in bocca.... ho voglia di fare del male ai produttori Immagine
Immagine

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Stargate (film e serie tv)

Messaggioda Maestro_Tholme » 17/08/2011, 9:55

Non saprei proprio dirti. Francamente di Universe non ho visto nemmeno un episodio completo, solo spezzoni. Tuttavia penso anche di capire perche' sia un flop, dopotutto si doscosta parecchio dalle altre due serie. Troppo seria, almeno in SG-1 ed Stlantis potevi guardarti della sana avventura con qualche battuta umoristica per sdramatizzare. Ma in fondo chi sono io per giudicare non avendola mai vista.

P.S. - come hai inserito l'omino con la mazza :o: ? Non c'e' nel repertorio del sito.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
andrea
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 111
Iscritto il: 05/05/2010, 14:27
Contatta:

Re: Stargate (film e serie tv)

Messaggioda andrea » 17/08/2011, 15:32

Immagine Si anch'io penso che sia per questo motivo cmq a me piace :)

xD ah per l'omino devi andare su questo sito :laugh: http://emoticonforum.altervista.org/index.html# ;) c'è ne sono a tonnelate :laugh:
Immagine

Avatar utente
andrea
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 111
Iscritto il: 05/05/2010, 14:27
Contatta:

Re: Stargate (film e serie tv)

Messaggioda andrea » 23/08/2011, 22:50

A tutti i fan e non: **firmate questa petizione please!!!!**
http://www.petitiononline.com/starg8au/petition.html
Immagine

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Stargate (film e serie tv)

Messaggioda Maestro_Tholme » 28/08/2011, 15:59

Stavo riguardando l'episodio "Cittadino Joe" della stagione 8: Esilarante la fine!
Daniel: Jack, per 7 anni hai guardato dei frammenti di memoria di un barbiere del Kansas e tu non ne hai fatto parola?
O'Neil: Si che l'ho fatto
Sam: No, non l'ha fatto
Daniel: No hai trovato la cosa un tantino strana?
O'Neil: Veramente no. Ansi. L'ho trovata...rilassante
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Unico, Jack O'Neil :lol: !

La petizione l'ho firmata, speriamo che facciano questo film su Atlantis. Ancora deve uscire il terzo film di SG-1.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
andrea
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 111
Iscritto il: 05/05/2010, 14:27
Contatta:

Re: Stargate (film e serie tv)

Messaggioda andrea » 29/08/2011, 9:18

oddio quella puntata è stupenda...è geniale!!! :laugh: :laugh: :laugh:
Immagine

Avatar utente
Luke Firewalker
Alieno
Alieno
Messaggi: 8
Iscritto il: 29/06/2011, 9:17

Re: Stargate (film e serie tv)

Messaggioda Luke Firewalker » 02/09/2011, 9:17

Anche io sono un grandissimo fan di Stargate, ho visto tutti gli epidodi di Stargate SG-1, quasi tutti quelli di Atlantis e aspetto la seconda metà della seconda stagione di Universe, che dovrebbe andare in onda su AXN dal 4 settembre mi pare ;)

andrea ha scritto:è vero che hanno interrotto SGU alla seconda stagione??? ò.O perchè da quanto ho capito nn è andata molto bene e quindi hanno interrotto alla seconda stagione...


Sì, Stargate Universe è stato interrotto alla seconda stagione... la cosa che mi dispiace di più è che hanno fermato anche i lavori riguardanti i due film in progetto, per SG-1 ed Atlantis... volevo proprio vederli...

p.s. Andrea, posso chiederti dove hai preso quell'immagine che hai in firma? è bellissima!!

Avatar utente
andrea
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 111
Iscritto il: 05/05/2010, 14:27
Contatta:

Re: Stargate (film e serie tv)

Messaggioda andrea » 03/09/2011, 18:44

:D da quì http://stargatesg1.forumfree.it/ teoricamente non si potrebbero prendere ma questo sito non tratta di stargate quindi non è un sito "concorente" XD
cmq ora ho cambiato la firma :) ho messo la citta degli antichi sotto l'acqua e in superfice (prima e dopo :D) XD
Immagine

Avatar utente
Luke Firewalker
Alieno
Alieno
Messaggi: 8
Iscritto il: 29/06/2011, 9:17

Re: Stargate (film e serie tv)

Messaggioda Luke Firewalker » 07/09/2011, 22:01

wow! bellissimi anche questi!!! grazie per il link, ora gli dò un'occhiata ;)

Avete visto la 2x11 di SGU? come vi è sembrata? secondo voi hanno sbagliato ad interromperlo alla seconda stagione?

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Stargate (film e serie tv)

Messaggioda Maestro_Tholme » 09/09/2011, 9:10

Stamane ho visto la pubblicita' di SGU su SKY. Diceva che era la conclusione della serie con la stagione 2. Io non l'ho vista quindi non mi metto a giudicare...paro' si discosta parecchio dallo spirito delle altre due serie per essere un flop. No?
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
andrea
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 111
Iscritto il: 05/05/2010, 14:27
Contatta:

Re: Stargate (film e serie tv)

Messaggioda andrea » 29/11/2011, 19:10

Maestro_Tholme ha scritto:Stamane ho visto la pubblicita' di SGU su SKY. Diceva che era la conclusione della serie con la stagione 2. Io non l'ho vista quindi non mi metto a giudicare...paro' si discosta parecchio dallo spirito delle altre due serie per essere un flop. No?

si in effetti è parecchio differente dallo stile di SG-1 e Atlantis pero a me personalmente (anche se il primo impatto è stato "strano" mi è piaciuta :))
Immagine


Torna a “Teatro dell'Opera”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron