Stargate (film e serie tv)

Cinema, TV, Teatro, Spettacolo - Assisti alle performance teatrali, e informati di tutte le novità del mondo dello spettacolo.
Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Stargate (film e serie tv)

Messaggioda Maestro_Tholme » 07/02/2011, 21:31

La domanda l'ho già fatta per chi sta nel forum da parecchio, perciò mi rivolgo a chi è nuovo.
A qualcuno piace il franchise di Stargate (film, SG-1 e Atlantis)? O sono l'unico. Perchè se c'é qualcuno che ha un profondo per questa serie, sarei molto interessato ad aprire in topic dedicato ad essa.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Re: Cinema e dintorni... i nostri pareri sui film

Messaggioda Eterea » 08/02/2011, 0:20

Io li ho visti recentemente tutti, ad eccezione di Universe.... E' una serie che non mi è dispiaciuta, in particolar modo Atlantis. Non so personalmente quanto avrò da dire, ma se vuoi aprire il topic aprilo poi si vedrà.
Immagine

Immagine

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Cinema e dintorni... i nostri pareri sui film

Messaggioda Maestro_Tholme » 08/02/2011, 10:32

Preferisco aspettare dei commenti prima di aprirlo. Non mi piace vedere un topic inutilizzato - più in generale odio gli sprechi -.
Quindi hai visto SG-1 ed Atlantis, Eterea, ma tutti gli episodi? O per "tutti" intendevi altro?. Hai fatto bene a non interessarti ad Universe, mi hanno detto che come serie è più oscura e seria rispetto alle due precedenti.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Taty-Ann84
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 117
Iscritto il: 07/02/2010, 18:25
Località: Jedi Temple

Re: Cinema e dintorni... i nostri pareri sui film

Messaggioda Taty-Ann84 » 08/02/2011, 11:23

Io ho visto il film " Stargate" che mi è piaciuto :) e la prima stagione della serie perchè ero curiosa di vedere come sviluppavano la trama del film negli episodi.
Chi è più pazzo, il pazzo o il pazzo che lo segue?
Fare o non fare non c'è provare

Avatar utente
Amidala79
News Editor
News Editor
Messaggi: 86
Iscritto il: 11/01/2009, 22:36
Località: Naboo
Contatta:

Re: Cinema e dintorni... i nostri pareri sui film

Messaggioda Amidala79 » 08/02/2011, 12:03

Taty-Ann84 ha scritto:Io ho visto il film " Stargate" che mi è piaciuto :) e la prima stagione della serie perchè ero curiosa di vedere come sviluppavano la trama del film negli episodi.


Idem ;) ...
Inoltre al Telefilm Festival 2010 ho visto i primi 2 episodi di "Stargate Universe" ma non mi sono piaciuti :(
Immagine

Immagine
Il meglio è stato riservato per la fine.
LA VENDETTA DEI SITH

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Cinema e dintorni... i nostri pareri sui film

Messaggioda Maestro_Tholme » 08/02/2011, 12:25

Amidala79 ha scritto:
Taty-Ann84 ha scritto:Io ho visto il film " Stargate" che mi è piaciuto :) e la prima stagione della serie perchè ero curiosa di vedere come sviluppavano la trama del film negli episodi.


Idem ;) ...
Inoltre al Telefilm Festival 2010 ho visto i primi 2 episodi di "Stargate Universe" ma non mi sono piaciuti :(

Universe infatti deve essere una scemenza. Un pò come lo è la resurrezione di Palpatine in "Shadows of the Empire".
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Amidala79
News Editor
News Editor
Messaggi: 86
Iscritto il: 11/01/2009, 22:36
Località: Naboo
Contatta:

Re: Cinema e dintorni... i nostri pareri sui film

Messaggioda Amidala79 » 08/02/2011, 13:03

Maestro_Tholme ha scritto:Universe infatti deve essere una scemenza. Un pò come lo è la resurrezione di Palpatine in "Shadows of the Empire".


Infatti ;) ... oltretutto trovo ridicolo usare così tanto le astronavi se si hanno gli Stargate, così si perde proprio il concetto di base della serie...
In più ci sono sempre i soliti alieni sul blu alla Avatar, stavolta cattivi cattivi

Ah... attenzione... so che da noi la resurrezione di Palpie è stata tradotta con "L'ombra dell'impero", ma non c'entra con "Shadows of Empire"(splendido fumetto e libro ambientato tra ANH e TESB), in originale, difatti, è "Dark Empire"... della serie i traduttori bevono come sempre ;)
Immagine

Immagine
Il meglio è stato riservato per la fine.
LA VENDETTA DEI SITH

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Cinema e dintorni... i nostri pareri sui film

Messaggioda Maestro_Tholme » 08/02/2011, 15:00

Io comunque aspetto che qualche fan di Stargate si faccia avanti perché io possa aprire il topic. Se siamo solo in due non credo che ne valga la pena. O forse si? ditemi voi insomma.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Amidala79
News Editor
News Editor
Messaggi: 86
Iscritto il: 11/01/2009, 22:36
Località: Naboo
Contatta:

Re: Cinema e dintorni... i nostri pareri sui film

Messaggioda Amidala79 » 08/02/2011, 16:35

Aprilo alla fine siamo in cinque a cui piace, Tholme ovvero te, Ete, Matteo, Taty ed io ;) , magari altri si aggregheranno ;)
Immagine

Immagine
Il meglio è stato riservato per la fine.
LA VENDETTA DEI SITH

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Re: Cinema e dintorni... i nostri pareri sui film

Messaggioda Eterea » 16/03/2011, 19:06

Maestro_Tholme ha scritto:Preferisco aspettare dei commenti prima di aprirlo. Non mi piace vedere un topic inutilizzato - più in generale odio gli sprechi -.
Quindi hai visto SG-1 ed Atlantis, Eterea, ma tutti gli episodi? O per "tutti" intendevi altro?. Hai fatto bene a non interessarti ad Universe, mi hanno detto che come serie è più oscura e seria rispetto alle due precedenti.


Rispondo con colpevole ritardo.

Sì, ho visto TUTTI gli episodi di TUTTE le stagioni di SG-1 e di Atlantis.

Universe mi interessa eccome, solo che non ho ancora avuto il tempo di vederla dato che ho finito da poco Atlantis. Invece a me ne hanno parlato piuttosto bene, soprattutto in merito ai rapporti fra i protagonisti che, diciamocelo, è sempre stata una delle più grandi pecche delle serie precedenti.

P.S. Tholme, i topic sono gratuiti, non mettiamo tasse sull'apertura di nuovi argomenti. Sentiti libero di aprire un topic quando ti va.
Immagine

Immagine

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Stargate (film e serie tv)

Messaggioda Maestro_Tholme » 18/03/2011, 9:02

Lo so che non si paga, è solo che non mi piace vedere topic inutilizzati. Ad ogni modo io ho visto il primo film e l'intera serie SG-1. Atlantis ho visto solo fino alla fine di stagione 3. Inoltre ho visto due film spin-off di SG-1, "l'arca perduta" e "continuum". nei miei cassetti ho tutti e tre i film, di SG-1 ho 5 delle 10 stagioni (nello specifico stagioni 1-7-8-9-10). Se riesco a trovarli completo la collana con le rimanenti stagioni. Atlantis non so ancora se comprare i cofanetti. Universe non ho visto nessun episodio però se capita l'occasione me lo vedrò. Per chi non ne fosse a conoscienza c'è una wiki -in inglese- su Stargate.
ecco il link: http://stargate.wikia.com/wiki/Stargate_Wiki
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Re: Stargate (film e serie tv)

Messaggioda Eterea » 18/03/2011, 11:31

Atlantis è molt bella, merita di essere vista tutta.
Immagine

Immagine

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Stargate (film e serie tv)

Messaggioda Maestro_Tholme » 16/06/2011, 9:20

Rispolveriamo questo topic con una curiosita': secondo voi Vala e' leggermente ninfomane? o e' solo una mia impressione?
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Re: Stargate (film e serie tv)

Messaggioda Eterea » 16/06/2011, 13:06

Ma assolutamente no, però è un gran bel personaggio, peccato che sia arrivata solo troppo avanti.

P.S. Ho iniziato a vedere Universe, sono all'inizio della seconda stagione.

Per quanto ho potruto vedere fino ad ora, a parte il setting che è praticamente scopiazzato da Star Trek Voyager, e qualche cosa vista e stravista, me la sto godendo abbastanza volentieri.
Immagine

Immagine

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Stargate (film e serie tv)

Messaggioda Maestro_Tholme » 16/06/2011, 19:43

Gia', una stagione e mezza e' decisamente troppo poco, pero' quel poco la resa amatissima :laugh: .
Universe non ho ancora visto nulla. A dirla tutta apparte vari episodi di stagione 1, 2 e 3 devo ancora vedermi la serie Atlantis. Onestamente la serie Universe non mi incuriosisce, stando a quanto detto da uno dei produttori rispetto a SG-1 e Atlantis tende ad essere "Dark". SG-1 io lo guardo perche' era avventura "umoristica". Sono ad un ottimo punto con i cofanetti della serie, mi manca solo la stagione 5 ed e' fatta. Sto seriamente pensando di comprarmi i cofanetti di Atlantis, ma probabilmente si parla del lungo termine.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg


Torna a “Teatro dell'Opera”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron