Terra Nova

Cinema, TV, Teatro, Spettacolo - Assisti alle performance teatrali, e informati di tutte le novità del mondo dello spettacolo.
Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Terra Nova

Messaggioda DonaldDuck » 30/11/2011, 18:00

Qualcuno di voi segue questa serie che stanno dando su FOX?
A me sta piacendo parecchio!

http://www.youtube.com/watch?v=RIrp8blmzyo
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Terra Nova

Messaggioda Lurtz » 01/12/2011, 1:40

Se solo avessi tempo per farlo... :um:

Avatar utente
Master Jedi Matteo
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 275
Iscritto il: 13/11/2010, 22:55
Località: il mio mondo interiore personale xD

Re: Terra Nova

Messaggioda Master Jedi Matteo » 01/12/2011, 14:35

Grazie Donald volevo aprirlo questo post ma pensavo di essere l'unico...io adoro questa serie nonostante le critiche,ogni vota non vedo l'oa che facciano il nuovo episodio,spielberg è un genio del cinema e della tv e con questa serie ha eclissato falling skies (l'hai seguito?)...è uscito il trailer dell'ultimo episodio guardalo: http://www.badtv.it/2011/11/terra-nova- ... e-e-promo/ :laugh: :laugh: :laugh:

Senti stai seguendo anche il trono di spade se si magari apriamo un post sia si libri che sul film.

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: Terra Nova

Messaggioda DonaldDuck » 01/12/2011, 16:26

Purtroppo Falling Skies non sono riuscito a vederlo ma non mi diceva più di tanto, invece de "Il Trono di Spade" ne sono venuto a conoscienza troppo tardi e mi sono perso tutte le prime puntate .-. Se daranno le repliche però me lo guardo visto che c'è Sean Bean, uno dei miei attori preferiti.

La nona puntata di Terra Nova è stata epica, soprattutto perchè finalmente va avanti la trama principale senza bisogno di altre sotto trame inutili e si svelano un sacco di cose, spero che anche le ultime 3 saranno così.
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: Terra Nova

Messaggioda Darktrooper96 » 01/12/2011, 18:21

Senti stai seguendo anche il trono di spade se si magari apriamo un post sia si libri che sul film.

Io sto leggendo il romanzo proprio adesso, per questo mi sono visto solo la prima puntata. Comunque andrebbe aperto un Topic anche su queto telefilm.
Sean Bean, uno dei miei attori preferiti.

è anche uno dei miei....ma perchè muore dovunque? :cry3:
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
FedeloKomma
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 492
Iscritto il: 22/09/2008, 18:40
Contatta:

Re: Terra Nova

Messaggioda FedeloKomma » 01/12/2011, 21:30

Mmh... le prime 3 puntate di "Terra Nova" sono lì che aspettano di essere viste, e lo farò un bel giorno, anche se non mi ispira particolarmente, poi magari mi sbaglio.

"Falling Skies" e "Game of Thrones" in compenso mi sono piaciuti un sacco! XD

Avatar utente
Master Jedi Matteo
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 275
Iscritto il: 13/11/2010, 22:55
Località: il mio mondo interiore personale xD

Re: Terra Nova

Messaggioda Master Jedi Matteo » 02/12/2011, 15:52

DonaldDuck ha scritto:Purtroppo Falling Skies non sono riuscito a vederlo ma non mi diceva più di tanto, invece de "Il Trono di Spade" ne sono venuto a conoscienza troppo tardi e mi sono perso tutte le prime puntate .-. Se daranno le repliche però me lo guardo visto che c'è Sean Bean, uno dei miei attori preferiti.

La nona puntata di Terra Nova è stata epica, soprattutto perchè finalmente va avanti la trama principale senza bisogno di altre sotto trame inutili e si svelano un sacco di cose, spero che anche le ultime 3 saranno così.


Il decimo l'ho visto in diretta con gli usa sottotitolato e nonostante prosegua la ricerca della spia (non ti dico chi è :lol: ) il resto dell'episodio è un'inutile sottotrama sul rapporto fra taylor e mira...però se hai visto il trailer che ti ho mandato sull'undicesimo e ultimo ci sono molte speranze e credo che la prossima serie non sarà con molte sottotrame ma tutta incentrata sulla guerra terranova-2149, io non so se lo stai seguendo su sky ma ti posso dire che martedì non ci sarà il nuovo episodio, il palinsesto dice che rifaranno l'ottavo e il nono in ita e poi fra due settimane il decimo in ita e l'ultimo epiodio da due ore sempre in ita....tre ore wooooow :d:

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: Terra Nova

Messaggioda DonaldDuck » 03/12/2011, 17:09

Master Jedi Matteo ha scritto:io non so se lo stai seguendo su sky ma ti posso dire che martedì non ci sarà il nuovo episodio, il palinsesto dice che rifaranno l'ottavo e il nono in ita e poi fra due settimane il decimo in ita e l'ultimo epiodio da due ore sempre in ita....tre ore wooooow


Si lo seguo su Sky e sono contento di questa notizia visto che questo martedì probabilmente non avrei potuto seguirlo.
Non vedo l' ora di vedere di vedere le ultime 3 puntate martedì prossimo! :cheer:
Speriamo non si rovini sulla fine visto che ora che sta diventando veramente bello.
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
Master Jedi Matteo
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 275
Iscritto il: 13/11/2010, 22:55
Località: il mio mondo interiore personale xD

Re: Terra Nova

Messaggioda Master Jedi Matteo » 04/12/2011, 14:42

DonaldDuck ha scritto:
Master Jedi Matteo ha scritto:io non so se lo stai seguendo su sky ma ti posso dire che martedì non ci sarà il nuovo episodio, il palinsesto dice che rifaranno l'ottavo e il nono in ita e poi fra due settimane il decimo in ita e l'ultimo epiodio da due ore sempre in ita....tre ore wooooow


Si lo seguo su Sky e sono contento di questa notizia visto che questo martedì probabilmente non avrei potuto seguirlo.
Non vedo l' ora di vedere di vedere le ultime 3 puntate martedì prossimo! :cheer:
Speriamo non si rovini sulla fine visto che ora che sta diventando veramente bello.


Dal promo sembrerebbero magnifiche XD

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: Terra Nova

Messaggioda DonaldDuck » 05/12/2011, 15:37

Master Jedi Matteo ha scritto:
DonaldDuck ha scritto:
Master Jedi Matteo ha scritto:io non so se lo stai seguendo su sky ma ti posso dire che martedì non ci sarà il nuovo episodio, il palinsesto dice che rifaranno l'ottavo e il nono in ita e poi fra due settimane il decimo in ita e l'ultimo epiodio da due ore sempre in ita....tre ore wooooow


Si lo seguo su Sky e sono contento di questa notizia visto che questo martedì probabilmente non avrei potuto seguirlo.
Non vedo l' ora di vedere di vedere le ultime 3 puntate martedì prossimo! :cheer:
Speriamo non si rovini sulla fine visto che ora che sta diventando veramente bello.


Dal promo sembrerebbero magnifiche XD


Vero, ma i trailer possono essere ingannevoli.
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
Master Jedi Matteo
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 275
Iscritto il: 13/11/2010, 22:55
Località: il mio mondo interiore personale xD

Re: Terra Nova

Messaggioda Master Jedi Matteo » 06/12/2011, 14:20

Vero, ma i trailer possono essere ingannevoli.[/quote]
Hai ragione a volte è così....

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: Terra Nova

Messaggioda DonaldDuck » 06/12/2011, 17:43

Comunque le ultime 2 puntate in italiano su Fox non verranno trasmesse martedì prossimo.
Ecco il palinsesto che si trova sul loro sito:

Questa sera : Replica degli Episodi 8 e 9
13 dicembre : Episodio 10 + Episodio 11 Versione Originale Sottotitolato
20 dicembre : Episodio 11 + Episodi 12 e 13 Versione Originale Sottotitolati

Fonte: http://www.foxtv.it/terranova/guidatv

Per ora il palinsesto si ferma qui ma è presumibile che daranno gli episodi 12 e 13 in Ita il 27 dicembre, esclusi eventuali cambiamenti dovuti alle feste ovviamente.
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
Master Jedi Matteo
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 275
Iscritto il: 13/11/2010, 22:55
Località: il mio mondo interiore personale xD

Re: Terra Nova

Messaggioda Master Jedi Matteo » 06/12/2011, 18:13

Ma se sul sito della fox americano (lo so da un onte indiretta il sito badtv) c'è scritto che terranova si ferma all'11 da due ore e finisce credo sia una vecchia notizia quella del 12 e del 13...uffa non mi aspettavo facessero pure l'ultimo sottotitolato se lo potevanorisparmiare visto che per allora negli usa è finito..io il 10 l'ho già visto e gli ultimi non me li rovino guardandoli in inglese quindi dovrei aspettare 2 settimane :censored:

Avatar utente
Master Jedi Matteo
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 275
Iscritto il: 13/11/2010, 22:55
Località: il mio mondo interiore personale xD

Re: Terra Nova

Messaggioda Master Jedi Matteo » 06/12/2011, 18:17

Scusa sono andato ora su badtv e si sono corretti gli episodi saranno 12 e il tredicesimo sarà da due ore (12+13 in pratica) ...in fondo è una buona notizia durà di più no speriamo sia così anche per la seconda stagione...si vede che spilberg i dinosauri piacciono ;)

Avatar utente
Tambor
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 213
Iscritto il: 18/03/2009, 19:27

Re: Terra Nova

Messaggioda Tambor » 10/12/2011, 0:25

Piace alla mia ex ragazza, per cui non lo guardero'. E mi ha fatto scartare anche Grey's Anatomy, damn!!!!


Torna a “Teatro dell'Opera”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron