Terra Nova

Cinema, TV, Teatro, Spettacolo - Assisti alle performance teatrali, e informati di tutte le novità del mondo dello spettacolo.
Avatar utente
Master Jedi Matteo
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 275
Iscritto il: 13/11/2010, 22:55
Località: il mio mondo interiore personale xD

Re: Terra Nova

Messaggioda Master Jedi Matteo » 17/12/2011, 17:22

Ok grazie effettivamente riguardo la domanda sulla cura mi sono reso conto della sua inutilità solo dopo averla scritta :lol: magari la trovassi io una ragazza che si lamenta xkè non studia da 24 ore da consolare :lol:
Ma Guzman è scomparso dalla serie? Ehi Donald ma l'attrice che interpreta skye a 26 anni! :lol: nel telefilm dovrebbe averne 17/18 forse...

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: Terra Nova

Messaggioda DonaldDuck » 17/12/2011, 19:13

Master Jedi Matteo ha scritto:Ok grazie effettivamente riguardo la domanda sulla cura mi sono reso conto della sua inutilità solo dopo averla scritta :lol: magari la trovassi io una ragazza che si lamenta xkè non studia da 24 ore da consolare :lol:
Ma Guzman è scomparso dalla serie? Ehi Donald ma l'attrice che interpreta skye a 26 anni! :lol: nel telefilm dovrebbe averne 17/18 forse...


Che dire...se li porta bene xD
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

bells84k
Alieno
Alieno
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/12/2011, 0:03

Re: Terra Nova

Messaggioda bells84k » 21/12/2011, 0:09

Ciao ragazzi.. scusate l'intrusione. non so ancora come ho fatto nel mare del web a trovare questo topic ma trovarne uno che parla di terranova per poi finire al trono di spade, beh, wow.. haahha è il posto giusto per me.
OMR non avevo visto il teaser della seconda serie del trono di spade., okay ammetto di essere sempre un pò indietro nel sapere le cose, anche se poi quando escono sono la prima a vederle al volo.
a tal proposito, ho appena finito di vedere l'ultimo episodio di terranova, e quindi, chiaramente la domanda è ci sarà la stagione due? mo sono proprio curiosa di risolvere i dubbi finali

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: Terra Nova

Messaggioda DonaldDuck » 21/12/2011, 12:52

Un pò agrodolce questo season finale...
Voglio dire in generale mi è piaciuto ma ci sono 3 cose che proprio non mi sono piaciute / non mi sono chiare:

1) La scena del tipo kamikaze: cioè l' ho anche rivista più di una volta ma ha una dinamica senza un verso.
Si vede che l' esplosione non è troppo esagerata e investe praticamente solo il portale e qualche soldato nell' area circostante e si vedono chiaramente Jim e Kara che, tenendosi per mano, corrono, si buttano a terra e l' esplosione non li raggiunge. Tralasciando il fatto che Jim si butta di pancia e atterra di schiena, ci sta che abbia subito un trauma per lo scoppio e svenga (Anche se, ripensandoci, per tre giorni?!), ma come diavolo fa Kara a morire?! Doveva essere a terra di fianco a lui e l' esplosione non è arrivata così in là...

2) Come fa Jim ad arrivare in ospedale a Terra Nova? Sua moglie dice che è stata lei a trovarlo, ma scusa, non aveva detto che subito dopo l' esplosione il portale si era riaperto vicino alla colonia e i soldati avevano subito attaccato? Ok vabbè, ci sta che magari mentre ancora la colonia era in mano a Washington siano riusiciti a organizzare una spedizione nel luogo dove si trovava il portale per cercare sopravvissuti, o magari gli stessi soldati del Phoenix hanno concesso tale opportunità, ma qui mi sorge un' altra domanda ben peggiore: Taylor e tutti gli altri soldati erano lì con Jim e l' hanno lasciato a terra svenuto senza curarsi di portarlo con loro dove sono scappati?!

3) Lucas O_O
Cioè due colpi di pistola al petto e non è morto...vabbè ok, è un telefilm e ci può stare...ma come diavolo hanno fatto a non accorgersi che si è rialzato ed è scappato?! Era a un metro da loro!! Bha x_x

Se non fosse per queste tre cose mi sarebbe piaciuto di più...mi piacerebbe che ci fosse una seconda stagione per svelare questo nuovo mistero delle Badlands...ma se ci sarà spero che gli sceneggiatori si droghino di meno.
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
Master Jedi Matteo
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 275
Iscritto il: 13/11/2010, 22:55
Località: il mio mondo interiore personale xD

Re: Terra Nova

Messaggioda Master Jedi Matteo » 21/12/2011, 14:13

Come sempre avendomi anticipato concordo in toto inoltre vorrei dire che si gli episodi sono stati "magnifici" ma mi aspettavo di più e cominciato e finito tutto in maniera fin troppo semplice e poi avrei voluto vedere l'attacco...inoltre potevano evitare il solito clichè del nemico/parente che fa finta di chiedere perdono e poi...ma lucas non poteva morire non capisco la sua utilità inuna seconda stagione e per dirne un altra non è stato troppo semplice distruggere hope plaza...e riguardo al finale vorrei dire che spero che spielberg non metta gli alieni pure qui sarebbe squallido XD oche faccia qualcosa alla lost XD. Parlando della seconda stagione ecco una buona notizia : http://www.badtv.it/2011/12/terra-nova- ... -stagione/

bells84k
Alieno
Alieno
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/12/2011, 0:03

Re: Terra Nova

Messaggioda bells84k » 22/12/2011, 1:16

io non ho capito se il kamikaze era un kamikaze o era stato obbligato. lui dice una cosa tipo aiutatemi ma ha una strana espressione del viso. boh
per l'esplosione anche io ho pensato le stesse cose. addirittura quando jim si sveglia io pensavo che stesse sognando perchè mi sembrava troppo strano tutto quello sbalzo. mah.
di wash mi spiace tanto. mi piaceva come personaggio. mi era sempre piaciuta. chiaramente da romantica quando lei dice a jim di ricordare a taylor di non ricordo cosa io pensavo parlasse di una cosa intima loro. chiaramente non era così. per il fatto che lucas che non muore. beh più che altro skye ma che fa si droga? due volte si fa fregare e sempre a meno di un centimetro di distanza. mah

Avatar utente
Master Jedi Matteo
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 275
Iscritto il: 13/11/2010, 22:55
Località: il mio mondo interiore personale xD

Re: Terra Nova

Messaggioda Master Jedi Matteo » 23/12/2011, 14:43

Ragazzi il sito bad-tv recensendo l'episodio finale dice che c'era troppo manicheismo, perchè i "buoni" si comportavano da "cattivi" e viceversahttp ://www.badtv.it/2011/12/terra-nova-1x121x13-occupationresistance-finale-il-commento/

Avatar utente
Master Jedi Matteo
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 275
Iscritto il: 13/11/2010, 22:55
Località: il mio mondo interiore personale xD

Re: Terra Nova

Messaggioda Master Jedi Matteo » 27/12/2011, 21:24

Ragazzi buone notizie per la seconda stagione...forse? http://www.badtv.it/2011/12/terra-nova- ... -stagione/

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: Terra Nova

Messaggioda DonaldDuck » 28/12/2011, 16:47

Stavo per postarlo io, speriamo bene!
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
Master Jedi Matteo
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 275
Iscritto il: 13/11/2010, 22:55
Località: il mio mondo interiore personale xD

Re: Terra Nova

Messaggioda Master Jedi Matteo » 07/03/2012, 16:53

Brutte notizie riguardo la seconda stagione: http://www.tgcom24.mediaset.it/televisi ... berg.shtml ....anche Bad Tv riporta la stessa notizia :cry2: :cry3:
Non ho commenti..................

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: Terra Nova

Messaggioda DonaldDuck » 07/03/2012, 19:34

Non seguirò mai più un telefilm.

A meno che non ce la faccia a uscire quello famoso su Star Wars ovviamente, anche se dopo le ultime news (macchina del tempo? WTF?!) e l' andazzo che ha preso The Clone Wars non ho le migliori aspettative xD

3 serie mi sono messo a seguire veramente, 3 serie sono state cancellate.
Che si fottano i broadcast americani e le loro politiche.
E con questo chiudo.
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
Master Jedi Matteo
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 275
Iscritto il: 13/11/2010, 22:55
Località: il mio mondo interiore personale xD

Re: Terra Nova

Messaggioda Master Jedi Matteo » 07/03/2012, 21:04

Lo so ma ti consiglio di seguire falling skies....quali sarebbero i tre?

Avatar utente
FedeloKomma
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 492
Iscritto il: 22/09/2008, 18:40
Contatta:

Re: Terra Nova

Messaggioda FedeloKomma » 07/03/2012, 22:05

DonaldDuck ha scritto:3 serie mi sono messo a seguire veramente, 3 serie sono state cancellate.

È capitata anche a me una cosa simile... lascia un certo amaro, certo, ma fortunatamente è un mondo abbastanza variegato, di roba carina ne puoi trovare comunque.

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: Terra Nova

Messaggioda DonaldDuck » 09/03/2012, 14:37

Master Jedi Matteo ha scritto:Lo so ma ti consiglio di seguire falling skies....quali sarebbero i tre?


Journeyman, Life e ora Terra Nova.
Il secondo è a mio parere uno dei migliori telefilm mai realizzati, ma castrato da un finale di seconda stagione messo insieme in quattro e quattr' otto e che lascia quindi parecchio a desiderare.
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
Master Jedi Matteo
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 275
Iscritto il: 13/11/2010, 22:55
Località: il mio mondo interiore personale xD

Re: Terra Nova

Messaggioda Master Jedi Matteo » 10/03/2012, 11:44



Torna a “Teatro dell'Opera”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron