Terra Nova

Cinema, TV, Teatro, Spettacolo - Assisti alle performance teatrali, e informati di tutte le novità del mondo dello spettacolo.
Avatar utente
Master Jedi Matteo
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 275
Iscritto il: 13/11/2010, 22:55
Località: il mio mondo interiore personale xD

Re: Terra Nova

Messaggioda Master Jedi Matteo » 10/12/2011, 15:22

Tambor ha scritto:Piace alla mia ex ragazza, per cui non lo guardero'. E mi ha fatto scartare anche Grey's Anatomy, damn!!!!

Vabbè e allora?

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: Terra Nova

Messaggioda DonaldDuck » 10/12/2011, 19:34

Master Jedi Matteo ha scritto:
Tambor ha scritto:Piace alla mia ex ragazza, per cui non lo guardero'. E mi ha fatto scartare anche Grey's Anatomy, damn!!!!

Vabbè e allora?


Aveva bisogno di sfogarsi xD
Comunque non credo che resisterò ad aspettare dopo Natale per vedere il season finale in italiano, penso proprio di gustarmelo in originale appena possibile.
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
Master Jedi Matteo
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 275
Iscritto il: 13/11/2010, 22:55
Località: il mio mondo interiore personale xD

Re: Terra Nova

Messaggioda Master Jedi Matteo » 10/12/2011, 22:52

Aveva bisogno di sfogarsi xD
Comunque non credo che resisterò ad aspettare dopo Natale per vedere il season finale in italiano, penso proprio di gustarmelo in originale appena possibile.


Io vorrei resistere è vederlo in "itagliano" (i doppitori italiani non so se sia questo il caso ma nei film sbagliano sempre congiuntivi e condizionali XD) ma forse cederò alla tentazione così almeno lo commentiamo senza spoiler XD

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: Terra Nova

Messaggioda DonaldDuck » 13/12/2011, 23:07

Puntata 11 molto bella, diciamo che prepara per il gran finale: http://www.youtube.com/watch?v=bORwtQKYUv8

Sarà la fine fine o ci sarà il cliffhanger finale che ci rimanderà a una prossima stagione? Martedì prossimo lo scopriremo.
Queste ultime puntate sono veramente ben fatte comunque, peccato per la parte centrale, ovvero le puntate 3-4-5-6-7-8 ,che, secondo me, si sviluppano troppo su storielle secondarie lasciando l' avanzamento della trama principale singhiozzato qua e là.
Ma altrimenti probabilmente non sarebbero riusciti a riempirli 13 episodi...

Se fanno un bel finale comunque sono disposto a passarci sopra, e se invece ci sarà una seconda serie spero che abbiano imparato la lezione e che sarà tutta come questi ultimi episodi.
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
Master Jedi Matteo
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 275
Iscritto il: 13/11/2010, 22:55
Località: il mio mondo interiore personale xD

Re: Terra Nova

Messaggioda Master Jedi Matteo » 14/12/2011, 11:55

Mi hai anticipato ;) ieri sera alle 23 stavo per commentare ma poi per altri motivi non l'ho fatto ;( ...la decima puntata non aveva un senso a mio parere escludendo la ricerca della spia, l'undicesima buona, avrei tolto storielle come Maddy che cerca un nuovo nucleo e dato spazio al resto però grazie a dio le altre sottotrame si chiudono preparando l'ultima puntata....in ogni caso mi sembra d'aver letto (non ricordo dove quindi non sono attendibile) che ci sarà la seconda stagione. Infine vorrei sfogarmi come fece Tambor....perchè in italia non trovo una ragazza come Maddy, bellissima e più inteliggente di me, se mi dite dove trovarne una così, imparo la lingua del luogo (se già non la sò) e ci arrivo persino a nuoto mangiando quello che mangia Bear :laugh: :laugh: con ciò non vorrei sembrare disperato :) ma trovare quella "giusta". Grazie per il trailer mi chiedo se sarà realmente epico o se sarà fin troppo condensato...chissà se finirà col happy end perchè a me non dà quest'impresione, e la sinossi sul sito ufficiale dice che tutto finirà con l'enorme sacrificio di un abitante della colonia...chi sarà Jim,Wash,Skye,Josh o Taylor? Nel promo si intravede la cupola e da alcune immagini deduco che terranova almeno inizialmente verrà conquistata e tasformata in una sorta di campo di concentramento...che dinosauro è quello lì che insegue jim, e chi è quello ucciso da quell'altro dino simile ai raptor?
Siccome il thread non è stato aperto pubblico qui: seconda stagione il trono di spade http://www.youtube.com/watch?v=BzxmLvB-WS4
cmnq ora Ned Stark è morto ha perso un pò per me...

Odio quelli che hanno passato tutto questo tempo a criticare la serie avendo visto solo 5 episodi circa...li inchioderei alla sedia facendogli vedere per 13 ore tutti gli episodi prima in inglse e poi in italiano, si la serie ha i suoi dfetti ma non si possono collegare tutti al family-drama che invece se sviluppato bene ci sta...di falling skies che ha una narrazione lenta se non lentissima oltre a una storia così così parlano bene perchè c'è tanta azione..di terranova che è il contrario parlano male soloperchè gli piace farlo e non hanno altro da fare per distrarre le loro mentalità chiuse... :censored: :chair: (qusta è la sedia):censored:

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: Terra Nova

Messaggioda Darktrooper96 » 14/12/2011, 15:51

Dannati Lannister! :censored:
( a parte Tyrion che per me è il meglio)
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
Master Jedi Matteo
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 275
Iscritto il: 13/11/2010, 22:55
Località: il mio mondo interiore personale xD

Re: Terra Nova

Messaggioda Master Jedi Matteo » 14/12/2011, 16:29

Darktrooper96 ha scritto:Dannati Lannister! :censored:
( a parte Tyrion che per me è il meglio)


Wiva il Follettttoooo XDXD
Donald da parte mia credevo d'averne trovata una simile a Maddy, ma dopo aver chattato con lei per 5 minuti sfruttando una scusa banale ma reale...lei mi ha chiesto: ma che cazzo vuoi? -_- sei un molestatore perchè secondo me nessuno fa amicizia su fb sfruttando pretesti come i tuoi? -__-"
Sono un fallimento epico ;( ma è meglio prenderla a ridere XDXD :laugh: :laugh: :laugh:

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: Terra Nova

Messaggioda DonaldDuck » 15/12/2011, 0:03

Master Jedi Matteo ha scritto:
Darktrooper96 ha scritto:Dannati Lannister! :censored:
( a parte Tyrion che per me è il meglio)


Wiva il Follettttoooo XDXD
Donald da parte mia credevo d'averne trovata una simile a Maddy, ma dopo aver chattato con lei per 5 minuti sfruttando una scusa banale ma reale...lei mi ha chiesto: ma che cazzo vuoi? -_- sei un molestatore perchè secondo me nessuno fa amicizia su fb sfruttando pretesti come i tuoi? -__-"
Sono un fallimento epico ;( ma è meglio prenderla a ridere XDXD :laugh: :laugh: :laugh:


Chiudo il piccolo OT dicendoti di lasciar perdere Facebook per conoscere qualcuno...io mi ci sono tirato fuori proprio perchè alla fin fine aggiungi amici di qua, aggiungi amici di là, ma sempre con quelli che conosci parli, con gli altri è pressochè impossibile stabilire un qualche tipo di amicizia senza incappare in missunderstanding.
Io preferirei una tipa simil Skye comunque xD

Tornando a Terra Nova ho brutti presentimenti, già 2 volte hanno cancellato prima del tempo serie che seguivo con passione, e trovare articoli come questi non mi incoraggia: http://www.mondogossip.com/serie-tv/154 ... gione.html
http://www.telefilm-central.org/2011/12 ... cellazione

E' per questo che odio il mondo dei telefilm .-. Non vorrei ritrovarmi con un cliffhanger senza poi avere un seguito o con un finale buttato lì tanto per chiuderla velocemente.
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
Master Jedi Matteo
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 275
Iscritto il: 13/11/2010, 22:55
Località: il mio mondo interiore personale xD

Re: Terra Nova

Messaggioda Master Jedi Matteo » 15/12/2011, 10:08

Secondo me se è ruscito ad andare avanti falling skies a cui hanno dato il via per una terza stagione perchè dovrebbe finire terranova? Molti siti che parlano di ascolti parlano dell'italia XD quindi...nella peggiore delle ipotesi non lo manderanno qui e dovremmo vederlo in stream se qualche anima gli mette i sottotitoli...un'altra ipotesi ancora peggiore (ovviamente se va male anche negli usa) è che spielberg si stanchi e lasci morire la sua creatura ma mi sembra impossbile (lo vedo motivato), o ancora peggio nessuno potrebbe finanziarlo più visti gli ascolti, e senza soldi e abbandonata dagli sponsor TerraNova cesserebbe di esistere! speriamo di NO! la cosa orrenda sono quelli che hanno smesso d guardarla dopo il quarto episodio mi fanno pena ......
Ho trovato il promo italiano http://www.badtv.it/2011/12/terra-nova- ... -stagione/ e sapete perchè lo adoro? la musica di sottofondo è formato da due canzoni della mia band preferita: i Muse...i brani si chiamano resistence (come l'episodio) e uprising. :clap: :clap:

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: Terra Nova

Messaggioda DonaldDuck » 15/12/2011, 20:46

La cosa è molto più semplice: La Fox finanzia Terra Nova, se Terra Nova non gli dà tanti ascolti tanto da coprire gli alti costi di produzione, la Fox smette di finanziare Terra Nova.
Al momento hanno rimandato la decisione sul rinnovo al 2012, probabilmente vogliono vedere quanto riescono a vendere in home video.
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: Terra Nova

Messaggioda DonaldDuck » 16/12/2011, 22:44

Bella foto del backstage:

Immagine
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
Master Jedi Matteo
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 275
Iscritto il: 13/11/2010, 22:55
Località: il mio mondo interiore personale xD

Re: Terra Nova

Messaggioda Master Jedi Matteo » 17/12/2011, 14:17

DonaldDuck ha scritto:Bella foto del backstage:

Immagine


Vuoi farmi soffrire Donald? :lol: carino l'avatar ;) comunque ieri leggevo che finirà con un cliffhanger che sarà pr l'appunto la morte di un personaggio (speriamo non sia taylor o jim,o skye) :cry: se sei iscritto su twitter puoi firmare la petizione per la seconda stagione, c'è da un girno è già hanno firmato quasi 200 "twittiani" (lo farei pure io ma non ho twitter). Alcuni dicon che la fox vuole vedere se venderanno cospicuamente la versione home-video prima di dare il via alla season two altri invece dicono che la fanno perchè a livello di copioni avevano già creato una trentina di episodi ma che ne fanno 13 per moiv di budget..mi viene difficile crederea entrambe.
Sono andato s bad tv e oltre a nuovi promo c'era la recenzione di within: "il peggior episodio con poca trama" dicono ma è una scemenza perchè in un telefilm non può esaminare l'episodio a sè ma come si nserisce col resto (perchè non è un film) e secondo me lo faceva bene, al proseguio della storia bastano i cinque minuti di discorso fara taylor e il fglio il resto non è criticabile a parte forse il fatto che hanno chiuso troppo in fretta la storia della spia (la legge è dal primo episodio che nn s capisce come funzioni...) oltre a lasciare un buco narrativo nella storia di curran...ma tutto sommato è plausibile perchè devono chiudere le sottotrame prima del finale. A proposito ma xkè non hanno chiesto a curran chi fosse la sia piuttosto che portare avanti le indagini? E' come hafatto la mamma di skye in tre anni a non capire nulla?Come è riuscito Curran a portar via una persona malata dai nemici e a trascinarla per la giungla in mezzo a dinosauri fino a Terra Nova? Quale era il suo rapporto con i Sixers, visto che mai li abbiamo visti interagire? In questi tre anni di tradimento perchè Skye credeva che solo gli altri avessero la cura per sua madre? Perchè non si è mai informata?Perchè dieci minuti di questa puntata sono incentrati sulla ricerca di Maddy di un processore per il suo computer? Ance se in fondo era divertente e la cosa mi fa piacere :lol:
Ultima modifica di Master Jedi Matteo il 17/12/2011, 15:01, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: Terra Nova

Messaggioda DonaldDuck » 17/12/2011, 15:00

Se morisse Taylor la serie perderebbe un sacco in una ipotetica seconda stagione, per me è il miglior personaggio! (altrimenti non l' avrei avatarizzato xD)

Master Jedi Matteo ha scritto:Sono andato s bad tv e oltre a nuovi promo c'era la recenzione di within: "il peggior episodio con poca trama" dicono ma è una scemenza perchè in un telefilm non può esaminare l'episodio a sè ma come si nserisce col resto


E' la stessa cosa che penso io quando recensiscono un singolo capitolo di un manga .-.
Sta di fatto che se parlano male di queste ultime puntate non voglio sapere cosa ne pensavano delle altre xD
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
Master Jedi Matteo
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 275
Iscritto il: 13/11/2010, 22:55
Località: il mio mondo interiore personale xD

Re: Terra Nova

Messaggioda Master Jedi Matteo » 17/12/2011, 15:03

DonaldDuck ha scritto:Se morisse Taylor la serie perderebbe un sacco in una ipotetica seconda stagione, per me è il miglior personaggio! (altrimenti non l' avrei avatarizzato xD)

Master Jedi Matteo ha scritto:Sono andato s bad tv e oltre a nuovi promo c'era la recenzione di within: "il peggior episodio con poca trama" dicono ma è una scemenza perchè in un telefilm non può esaminare l'episodio a sè ma come si nserisce col resto


E' la stessa cosa che penso io quando recensiscono un singolo capitolo di un manga .-.
Sta di fatto che se parlano male di queste ultime puntate non voglio sapere cosa ne pensavano delle altre xD

http://www.badtv.it/2011/12/sei-sneak-p ... erra-nova/
E alloora se morisse Jim non sarebbe lo stesso? Delle prime dicono cose orribili XD però è anche vero che alcune cose di quest'ultimo episodio erano quasi insensate rileggi il mio post che ho aggiunto ala fine tutte le domande ;)

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: Terra Nova

Messaggioda DonaldDuck » 17/12/2011, 15:21

Master Jedi Matteo ha scritto:1)A proposito ma xkè non hanno chiesto a curran chi fosse la sia piuttosto che portare avanti le indagini? 2)E' come hafatto la mamma di skye in tre anni a non capire nulla? 3)Come è riuscito Curran a portar via una persona malata dai nemici e a trascinarla per la giungla in mezzo a dinosauri fino a Terra Nova? 4) Quale era il suo rapporto con i Sixers, visto che mai li abbiamo visti interagire? 5)In questi tre anni di tradimento perchè Skye credeva che solo gli altri avessero la cura per sua madre? Perchè non si è mai informata? 6)Perchè dieci minuti di questa puntata sono incentrati sulla ricerca di Maddy di un processore per il suo computer? Ance se in fondo era divertente e la cosa mi fa piacere :lol:


1) Magari i Sixers non si fidavano ancora pienamente di lui e hanno fatto in modo che non la incontrasse mai.
2) Bhè magari sapeva che la figlia l' aveva portata dai Sixers ma non immaginava che lei in cambio della medicina tradisse la colonia portando informazioni a Mira.
3) Bhè dai si può dare spazio all' immaginazione per questo punto xD
4) In effetti avrebbero potuto far vedere il loro incontro e l' unione di Curran al gruppo.
5) Bhè ma alla fine mi pare che solo i Sixers infatti avessero una cura, solo che Curran riesce a portarsi dietro anche quella e quindi possono studiarla e sintetizzarne a volontà.
6) Perchè la scena dove lei si dispera per non aver fatto i compiti per 24 ore e il ragazzo la prende in giro o anche la scena dove Boyland gli regala il processore sono impagabili in quanto a comicità xD
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper


Torna a “Teatro dell'Opera”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron