L' ultimo sopravvissuto

Cinema, TV, Teatro, Spettacolo - Assisti alle performance teatrali, e informati di tutte le novità del mondo dello spettacolo.
Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

L' ultimo sopravvissuto

Messaggioda DonaldDuck » 02/12/2011, 14:16

Mangia di tutto, purchè sia ricco di proteine.
Attraversa qualunque luogo nel più improponibile dei modi.
Ha una voce fuori campo che traduce quello che dice in italiano ancor prima che lo dica.
E' lui, è Bear Grylls!!!

Immagine

Qualcuno di voi è fan del suo epico programma? xD
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
Master Jedi Matteo
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 275
Iscritto il: 13/11/2010, 22:55
Località: il mio mondo interiore personale xD

Re: L' ultimo sopravvissuto

Messaggioda Master Jedi Matteo » 02/12/2011, 16:29

Io xkè credo siano nozioni utili a un futuro avventuriero/cercatore di tesori o come direbbe nicolas cage :"antichità rare... :lol: e poi è divertente vederlo mangiare di...gusto :lol:

Avatar utente
andrea
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 111
Iscritto il: 05/05/2010, 14:27
Contatta:

Re: L' ultimo sopravvissuto

Messaggioda andrea » 02/12/2011, 21:11

Master Jedi Matteo ha scritto:Io xkè credo siano nozioni utili a un futuro avventuriero/cercatore di tesori o come direbbe nicolas cage :"antichità rare... :lol: e poi è divertente vederlo mangiare di...gusto :lol:

ahahah QUOTO!!! :lol:
Immagine

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: L' ultimo sopravvissuto

Messaggioda Darktrooper96 » 02/12/2011, 21:43

è la persona più matta che io abbia mai visto dopo CHUCK NORRIS :lol: .
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: L' ultimo sopravvissuto

Messaggioda DonaldDuck » 02/12/2011, 21:48

E' il mio eroe :laugh:
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
Master Jedi Matteo
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 275
Iscritto il: 13/11/2010, 22:55
Località: il mio mondo interiore personale xD

Re: L' ultimo sopravvissuto

Messaggioda Master Jedi Matteo » 02/12/2011, 23:02

DonaldDuck ha scritto:E' il mio eroe :laugh:


é l'eroe degli eroi un misto fra indianajones e nathan drake versione buongustaio...io scrivo libri d'avventura e i suoi episodi mi sono serviti molto: come proteggers dal freddo del deserto africano?uccidi un cammello anziano,scuoialo,togli le interiora,usa la pelle come coperta e dormi dentro il suo caldo cadavere come se fosse un tauntaun (così s scrive?) :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: L' ultimo sopravvissuto

Messaggioda DonaldDuck » 11/12/2011, 21:32

Oh mio Dio guardate un pò di cosa ho scoperto l' esistenza questo pomeriggio: http://www.cravegames.com/Man_Vs_Wild/

Sembra molto molto molto ma molto trash, però lo voglio xD
Penso che me lo regalerò per Natale xD
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: L' ultimo sopravvissuto

Messaggioda Darktrooper96 » 11/12/2011, 22:15

é un videogioco se non sbaglio......
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
Master Jedi Matteo
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 275
Iscritto il: 13/11/2010, 22:55
Località: il mio mondo interiore personale xD

Re: L' ultimo sopravvissuto

Messaggioda Master Jedi Matteo » 12/12/2011, 14:48

DonaldDuck ha scritto:Oh mio Dio guardate un pò di cosa ho scoperto l' esistenza questo pomeriggio: http://www.cravegames.com/Man_Vs_Wild/

Sembra molto molto molto ma molto trash, però lo voglio xD
Penso che me lo regalerò per Natale xD


E' trash concodo ma lo voglio pure io perchè un giorno sarò come il mitic bear XD quando esce su gamestop italia non dice nulla...se esce per natale non lo prendo perchè a natale mi aspetta uncharted 3 a proposito Donald quando lo prendo ti mando un pm e ci facciamo una partita se ti va XD ok?

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: L' ultimo sopravvissuto

Messaggioda DonaldDuck » 13/12/2011, 14:49

Master Jedi Matteo ha scritto:
DonaldDuck ha scritto:Oh mio Dio guardate un pò di cosa ho scoperto l' esistenza questo pomeriggio: http://www.cravegames.com/Man_Vs_Wild/

Sembra molto molto molto ma molto trash, però lo voglio xD
Penso che me lo regalerò per Natale xD


E' trash concodo ma lo voglio pure io perchè un giorno sarò come il mitic bear XD quando esce su gamestop italia non dice nulla...se esce per natale non lo prendo perchè a natale mi aspetta uncharted 3 a proposito Donald quando lo prendo ti mando un pm e ci facciamo una partita se ti va XD ok?


D' accordo ;)
Comunque il gioco è uscito già da più di un anno in America, qua da noi non penso arriverà mai.
Io lo prendo su Amazon.com dopo Natale.
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
Master Jedi Matteo
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 275
Iscritto il: 13/11/2010, 22:55
Località: il mio mondo interiore personale xD

Re: L' ultimo sopravvissuto

Messaggioda Master Jedi Matteo » 16/12/2011, 19:53

Se io uso le sue tecniche per alcune scene del mio libro è plagio?

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: L' ultimo sopravvissuto

Messaggioda DonaldDuck » 16/12/2011, 21:41

Master Jedi Matteo ha scritto:Se io uso le sue tecniche per alcune scene del mio libro è plagio?


Non credo che Bear abbia il copyright sulle tecniche di sopravvivenza xD
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
Master Jedi Matteo
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 275
Iscritto il: 13/11/2010, 22:55
Località: il mio mondo interiore personale xD

Re: L' ultimo sopravvissuto

Messaggioda Master Jedi Matteo » 16/12/2011, 22:20

DonaldDuck ha scritto:
Master Jedi Matteo ha scritto:Se io uso le sue tecniche per alcune scene del mio libro è plagio?


Non credo che Bear abbia il copyright sulle tecniche di sopravvivenza xD


XXDXD si ma qualche maligno idiota dei miei amici dirà hai copiato la puntato in quel "deserto africano" XDXD :lol:


Torna a “Teatro dell'Opera”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron