Anime & Manga

Cinema, TV, Teatro, Spettacolo - Assisti alle performance teatrali, e informati di tutte le novità del mondo dello spettacolo.
Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Anime & Manga

Messaggioda Maestro_Tholme » 14/08/2011, 12:28

DonaldDuck ha scritto:Stavo per dirti che molto spesso le sigle deviano da quello che poi è il vero contenuto dell' anime.
Ma dopo aver visto quel video ho notato che non è un riferimento sfuggevole ma dura tutta la sigla quindi può darsi che si, abbia preso quella direzione xD

Insomma mi hanno stravolto un cartone dell'infanzia. Ed in bene aggiungerei, alla fine diciamocelo, i maschi sono pur sempre maschi :lol: .
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
bossk
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 148
Iscritto il: 10/01/2010, 11:54

Re: Anime & Manga

Messaggioda bossk » 28/08/2011, 0:03

Ho da poco finito di vedere tutte le puntate di Ken il Guerriero. Dio quell'anime è troppo una figata :vader:

Avatar utente
Ladylightsaber
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 243
Iscritto il: 07/10/2008, 11:34
Località: Hueco Mundo

Re: Anime & Manga

Messaggioda Ladylightsaber » 24/11/2011, 10:27

Dopo Lucca Comics, tanti gli annunci delle maggiori case editrici di manga. Aspettate qualcosa con particolare fervore? :d:

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Anime & Manga

Messaggioda Maestro_Tholme » 24/11/2011, 12:02

Più che dai manga dai produttori dei cartoni: vorrei che riprendessero da dove hanno lasciato la trasposizione anime di Fruits Basket. Non era male.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: Anime & Manga

Messaggioda DonaldDuck » 25/11/2011, 10:12

Come manga mi pare che nemmeno io aspetto qualcosa in particolare, invece sono curioso per la trasmissione su Rai4 e successivi DVD di Madoka Magica!
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
bossk
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 148
Iscritto il: 10/01/2010, 11:54

Re: Anime & Manga

Messaggioda bossk » 25/11/2011, 18:49

Non so se mai lo leggerò, ma sembrerebbe interessante Ikusa No Ko.

"Oda Nobunaga già nell'utero della madre aveva udito il richiamo della battaglia. Sin dalla nascita, ogni singolo istante è stato un continuo lottare e combattere. Per Nobunaga, il campo di battaglia è stato come una culla. E dalla battaglia ha appreso tutto ciò che sa. Senza alcun dubbio, Nobunaga si potrebbe definire un "figlio della battaglia""

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Anime & Manga

Messaggioda Maestro_Tholme » 31/01/2012, 23:38

Non è ne un anime - anche se lo stile è quello - ne giapponese ma...avete visto "Avatar - La leggenda di Aang"? Non il film che ne hanno tratto, fa schifo rispetto al cartone.
E' bellissimo e divertentissimo. Dopo averla vista la serie Sokka e lo zio di Zuko sono entrati nella mia lista "preferiti".
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg


Torna a “Teatro dell'Opera”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron