Anime & Manga

Cinema, TV, Teatro, Spettacolo - Assisti alle performance teatrali, e informati di tutte le novità del mondo dello spettacolo.
Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Anime & Manga

Messaggioda Lurtz » 19/10/2010, 2:54

Maestro_Tholme ha scritto:Mi vergogno un pò a dirlo ma...


Beh, come gioco non è affatto male, ben strutturato e strategico. È l'aspetto anime dei Pkèmon che lascia a desiderare (semplicemente perchè sfruttando il successo della prima serie, quelle successive sono state fatte senza un minimo di inventiva.)

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Anime & Manga

Messaggioda Maestro_Tholme » 19/10/2010, 8:29

Ma infatti io delle altre generazioni - tranne poche eccezioni - di pokèmon me ne sbatto. Io con i Pokémon mi sono fermato ai primi 151, la generazione "classica".
Tanto per curiosità: qual'è il vostro pokémon preferito? ammesso che ce lo avete.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Taty-Ann84
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 117
Iscritto il: 07/02/2010, 18:25
Località: Jedi Temple

Re: Anime & Manga

Messaggioda Taty-Ann84 » 19/10/2010, 8:42

Giglipaf :) il pokemon che fa addormentare tutti cantando e poi si arrabbia. Mi fa troppo ridere
Chi è più pazzo, il pazzo o il pazzo che lo segue?
Fare o non fare non c'è provare

Avatar utente
DarthFranky
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 367
Iscritto il: 24/11/2008, 15:14
Località: In ritiro presso la residenza familiare di Corellia meditando sulle vie della Forza
Contatta:

Re: Anime & Manga

Messaggioda DarthFranky » 19/10/2010, 10:23

Maestro_Tholme ha scritto:Ma infatti io delle altre generazioni - tranne poche eccezioni - di pokèmon me ne sbatto. Io con i Pokémon mi sono fermato ai primi 151, la generazione "classica".
Tanto per curiosità: qual'è il vostro pokémon preferito? ammesso che ce lo avete.


Tholme non ti vergognare!! Sono sicuro che ci siamo passati più o meno tutti! Io ce l'avevo per Game Boy (ce l'avevo giallo il Game Boy...altri tempi!) e l'ho fuso.
Il mio preferito era Zapdos, l'uccello di tuono. Mi ricordo che catturarlo non era per niente facile, dovevi cercarlo nella centrale elettrica, sfidarlo, addormentarlo e poi consumare divese balls. :um: Che ricordi!

Anche secondo me i Pokèmon finiscono ai primi 151, hanno un fascino particolare. Gli altri puzzano di manovra economica. Su quealche canale del digitale i cartoni li fanno ancora.
Immagine
Un Jedi usa la Forza per saggezza e difesa...mai per attaccare...

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Anime & Manga

Messaggioda Maestro_Tholme » 19/10/2010, 10:33

Li fanno su Disney channel mi sembra, ma per quello serve sky. Io onestamente non ho un pokèmon preferito. prediligo però i pokèmon di tipo ghiaccio. Anche se non fa parte dei primi 151 mi piace moltissimo Glaceon.
Immagine
E' una delle possibili evoluzioni di Eevee rappresentate qui sotto.
Immagine
I tre più in basso (da s a d Jolteon, Vaporeon e Flareon) rientravano nei primi 151.
gli altri quattro più sopra (da s a d Espeon, Leafeon, Glaceon e Umberon) sono stati aggiunti successivamente). Di solito è vero, dal 152 in poi non sono il massimo, ma devo ammettere che questi quattro non sono affatto male.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Anime & Manga

Messaggioda Lurtz » 20/10/2010, 4:21

Il mio preferito sicuramente è Charisad. Sconfissi la Lega solo con lui :lol:

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Anime & Manga

Messaggioda Maestro_Tholme » 20/10/2010, 8:13

L'unico difetto che concedo alla prima generazione di pokémon è che non ci sono abbastanza pokèmon di tipo ghiaccio.

Lurtz ha scritto:Il mio preferito sicuramente è Charisad. Sconfissi la Lega solo con lui :lol:


Ma te ti metti a scrivere i messaggi alle QUATTRO E VENTUNO DEL MATTINO :o: ???????????????????????????????
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
bossk
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 148
Iscritto il: 10/01/2010, 11:54

Re: Anime & Manga

Messaggioda bossk » 20/10/2010, 13:41

Ho riletto quasi tutti i vecchi volumetti di Bleach, relativi all'avventura nella Soul Society.
Che figata!

Lui poi...
Immagine

Avatar utente
Taty-Ann84
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 117
Iscritto il: 07/02/2010, 18:25
Località: Jedi Temple

Re: Anime & Manga

Messaggioda Taty-Ann84 » 20/10/2010, 13:52

Io ieri sono passata in fumetteria e ho visto finalmente il primo volume della versione deluxe di City Hunter :laugh: :laugh: l'ho preso al volo! 32 volumi...mi ero promessa di non fare più serie lunghe dopo Inu Yasha...però per questa ne vale la pena. :p:
Chi è più pazzo, il pazzo o il pazzo che lo segue?
Fare o non fare non c'è provare

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: Anime & Manga

Messaggioda DonaldDuck » 20/10/2010, 14:38

Non sottovalutate i Pokèmon.
E' uno tra i migliori giochi di ruolo in circolazione, con una longevità praticamente infinita.
L' anime dopo le prime serie è diventato decisamente penoso invece.
E comunque bossk si, Zaraki è un figo xD

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Anime & Manga

Messaggioda Maestro_Tholme » 20/10/2010, 15:49

Anche Hisagi Shuuei fa il suo figurone.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
bossk
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 148
Iscritto il: 10/01/2010, 11:54

Re: Anime & Manga

Messaggioda bossk » 20/10/2010, 19:38

Maestro_Tholme ha scritto:Anche Hisagi Shuuei fa il suo figurone.


Ci sono molti personaggi interessanti in quel fumetto... si potrebbe fare una lista lunghissima...
Ma una menzione d'onore spetta anche a Shunsui Kyoraku
Immagine

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Anime & Manga

Messaggioda Maestro_Tholme » 20/10/2010, 20:26

Sapete quali sono i personaggi migliori: quelli che ci inventiamo noi. Probabilmente non sono l'unico, ma per le cose più svariate che mi vengono in mente (Bleach, Full Metal Alchemist, Pokémon, Star Wars, Stargate e chi più ne ha più ne metta) creo sempre un personaggio di mia fantasia. Vi andrebbe di giudicarne qualcuno? Scusate se è un pò strana come domanda, ma mi piace sempre esporre le mie idee agli altri, sono fatto così. Non credo comunque che stiamo andano fuori topic dato che stiamo sempre parlando di anime e manga. o si?
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
bossk
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 148
Iscritto il: 10/01/2010, 11:54

Re: Anime & Manga

Messaggioda bossk » 20/10/2010, 22:17

Maestro_Tholme ha scritto:Sapete quali sono i personaggi migliori: quelli che ci inventiamo noi. Probabilmente non sono l'unico, ma per le cose più svariate che mi vengono in mente (Bleach, Full Metal Alchemist, Pokémon, Star Wars, Stargate e chi più ne ha più ne metta) creo sempre un personaggio di mia fantasia. Vi andrebbe di giudicarne qualcuno?

Su SW si, mi sono inventato un po di personaggi, su altro sinceramente no.
Ma più che altro, almeno nel mio caso, questi personaggi inventati sono il riflesso di quello che noi saremo o vorremo essere nel contesto di quel fumetto di quel libro o di quel film... In questo senso mi prefigurerei una sorta di Jedi Grigio :laugh:

Avatar utente
Taty-Ann84
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 117
Iscritto il: 07/02/2010, 18:25
Località: Jedi Temple

Re: Anime & Manga

Messaggioda Taty-Ann84 » 21/10/2010, 7:25

Maestro_Tholme ha scritto:Sapete quali sono i personaggi migliori: quelli che ci inventiamo noi. Probabilmente non sono l'unico, ma per le cose più svariate che mi vengono in mente (Bleach, Full Metal Alchemist, Pokémon, Star Wars, Stargate e chi più ne ha più ne metta) creo sempre un personaggio di mia fantasia. Vi andrebbe di giudicarne qualcuno? Scusate se è un pò strana come domanda, ma mi piace sempre esporre le mie idee agli altri, sono fatto così. Non credo comunque che stiamo andano fuori topic dato che stiamo sempre parlando di anime e manga. o si?



Anche io ho inventato qualche personaggio riguardo a SW e per qualche altro fumetto, mi piace scrivere racconti e fanfiction quindi quando mi ispira qualcosa ci lavoro su anche creando qualcosa di nuovo :)

Comunque se vuoi mostrare qualche tuo personaggio non credo ci siano problemi il tema mi sa che è sempre quello ;)
Chi è più pazzo, il pazzo o il pazzo che lo segue?
Fare o non fare non c'è provare


Torna a “Teatro dell'Opera”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron