Cinema e dintorni... i nostri pareri sui film

Cinema, TV, Teatro, Spettacolo - Assisti alle performance teatrali, e informati di tutte le novità del mondo dello spettacolo.
Avatar utente
Master Jedi Matteo
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 275
Iscritto il: 13/11/2010, 22:55
Località: il mio mondo interiore personale xD

Re: Cinema e dintorni... i nostri pareri sui film

Messaggioda Master Jedi Matteo » 27/03/2011, 13:17

Grazie An. XD

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Cinema e dintorni... i nostri pareri sui film

Messaggioda Maestro_Tholme » 23/08/2011, 19:42

Nessuno di voi ha mai visto "Il viaggio dell'unicorno"? E' un film TV di "serie b" del 2001. Lo avevano trasmesso anni fa su Italia 1 - avete presente i film fantastici e d'avventura che trasmettevano la domenica pomeriggio? -. Andrea sicuramente conosce l'attore protagonista: e' lo stesso che interpreta il generale Landry in SG-1. Un ruolo secondario di questo film e' anche la stessa che sempre in SG-1 ha fatto Amaterasu.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
andrea
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 111
Iscritto il: 05/05/2010, 14:27
Contatta:

Re: Cinema e dintorni... i nostri pareri sui film

Messaggioda andrea » 23/08/2011, 19:55

Maestro_Tholme ha scritto:Nessuno di voi ha mai visto "Il viaggio dell'unicorno"? E' un film TV di "serie b" del 2001. Lo avevano trasmesso anni fa in Italia. Andre sicuramente conosce l'attore protagonista: e' lo stesso che interpreta il generale Landry in SG-1. Un ruolo secondario di questo film e' anche la stessa che sempre in SG-1 ha fatto Amaterasu.

No non ho visto quel film ma visto che ci sono quegli attori quasi quais lo guardo :laugh: cmq Amaterasu è quella Goa'uld dei signori del sistema e che ha fatto parte della delegazione che è andata sulla terra :) ma non mi ricordo come si chiama l'attrice :um: e ovviamente Landry che l'attore si chiama beau briges o una cosa del genere :) cmq recentemente è uscito il remake di konan il barbaro è il protagonista è il nostro caro ronon dex :laugh:
Immagine

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Cinema e dintorni... i nostri pareri sui film

Messaggioda Maestro_Tholme » 23/08/2011, 20:43

Si anche io avevo sentito che avevano scelto Jason Momoa per Conan. Che min....ata fotonica di film che sono stati. Francamente al di fuori di Atlantis Momoa sta bene nella recente serie televisiva britannica "Game of Thrones", tratta dai romanzi della Cronache del ghiaccio e del fuoco. Fra l'atro in questa serie c'e' anche Sean Bean, interprete di Boromir nella trilogia dell'Anello - fra parentesi Boromir e' uno dei miei personaggi preferiti, specie nelle scene eliminate col fratello Faramir ne "Le due Torri", fa vedere che Boromir non era cosi' entusiasta di "affrontare" l'Anello a Gran Burrone -.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
andrea
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 111
Iscritto il: 05/05/2010, 14:27
Contatta:

Re: Cinema e dintorni... i nostri pareri sui film

Messaggioda andrea » 23/08/2011, 21:15

infatti avevo sentito che non avevano avuto molto succcesso...
Primo Weekend Italia: € 287.000 o.O
Immagine

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Cinema e dintorni... i nostri pareri sui film

Messaggioda Maestro_Tholme » 23/08/2011, 21:30

andrea ha scritto:infatti avevo sentito che non avevano avuto molto succcesso...
Primo Weekend Italia: € 287.000 o.O

Che cosa? Il Conan uscito adesso? Francamente non mi sorprende.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
andrea
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 111
Iscritto il: 05/05/2010, 14:27
Contatta:

Re: Cinema e dintorni... i nostri pareri sui film

Messaggioda andrea » 23/08/2011, 21:40

Maestro_Tholme ha scritto:
andrea ha scritto:infatti avevo sentito che non avevano avuto molto succcesso...
Primo Weekend Italia: € 287.000 o.O

Che cosa? Il Conan uscito adesso? Francamente non mi sorprende.

azz ho appena letto che in america ha guadagnato 10.000.000 $ + di quello "originale" :o:
Immagine

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Cinema e dintorni... i nostri pareri sui film

Messaggioda Maestro_Tholme » 23/08/2011, 22:05

andrea ha scritto:
Maestro_Tholme ha scritto:
andrea ha scritto:infatti avevo sentito che non avevano avuto molto succcesso...
Primo Weekend Italia: € 287.000 o.O

Che cosa? Il Conan uscito adesso? Francamente non mi sorprende.

azz ho appena letto che in america ha guadagnato 10.000.000 $ + di quello "originale" :o:

Va detto a difesa del film originale, che un dollaro dell'epoca - fine 70 inizio 80 - valeva piu' di un dollaro di oggi.
E' lo stesso discorso di Star Wars uscito nel 77: ha incassato 775 milioni e passa di dollari, quindi meno di altri film come Titanic ed Avatar - entrambi sopra il miliardo ciascuno -. Tuttavia se si tiene conto dell'inflazione Star Wars sale al secondo posto, dietro a via col vento. Quest'ultimo fra l'altro, uscito negli anni 40, ha incassato 400 milioni, poco diresti. Ma un dollaro del periodo indovina quanto valeva? 3,60 dollari di oggi circa. Adesso moltiplica ed indovina che cifra ottieni? una sola parola: LOL. :lol:
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
andrea
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 111
Iscritto il: 05/05/2010, 14:27
Contatta:

Re: Cinema e dintorni... i nostri pareri sui film

Messaggioda andrea » 23/08/2011, 22:38

azz giusto nn ci avevo pensato Immagine allora conviene guardare il numero di biglietti venduti ;-) :lol:
Immagine

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: Cinema e dintorni... i nostri pareri sui film

Messaggioda Darktrooper96 » 12/09/2011, 10:24

Qualcuno di voi sa se vale la pena andare al cinema a vedere ''la nascita del pianeta delle scimmie''?
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Cinema e dintorni... i nostri pareri sui film

Messaggioda Maestro_Tholme » 12/09/2011, 12:57

Darktrooper96 ha scritto:Qualcuno di voi sa se vale la pena andare al cinema a vedere ''la nascita del pianeta delle scimmie''?

A vedere cosa!??? ò.O
No! Non dirmi che hanno fatto un remake del Pianeta delle Scimmie. Gia' non reggevo l'ultimo che hanno fatto annia fa oramai...
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Taty-Ann84
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 117
Iscritto il: 07/02/2010, 18:25
Località: Jedi Temple

Re: Cinema e dintorni... i nostri pareri sui film

Messaggioda Taty-Ann84 » 12/09/2011, 14:06

Maestro_Tholme ha scritto:
Darktrooper96 ha scritto:Qualcuno di voi sa se vale la pena andare al cinema a vedere ''la nascita del pianeta delle scimmie''?

A vedere cosa!??? ò.O
No! Non dirmi che hanno fatto un remake del Pianeta delle Scimmie. Gia' non reggevo l'ultimo che hanno fatto annia fa oramai...



Non è un remake è un prequel, sperando non sia l'inizio d una nuova trilogia...il trailer non mi ha convinta molto. ò.O
Chi è più pazzo, il pazzo o il pazzo che lo segue?
Fare o non fare non c'è provare

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Cinema e dintorni... i nostri pareri sui film

Messaggioda Maestro_Tholme » 12/09/2011, 19:03

Taty-Ann84 ha scritto:
Maestro_Tholme ha scritto:
Darktrooper96 ha scritto:Qualcuno di voi sa se vale la pena andare al cinema a vedere ''la nascita del pianeta delle scimmie''?

A vedere cosa!??? ò.O
No! Non dirmi che hanno fatto un remake del Pianeta delle Scimmie. Gia' non reggevo l'ultimo che hanno fatto annia fa oramai...



Non è un remake è un prequel, sperando non sia l'inizio d una nuova trilogia...il trailer non mi ha convinta molto. ò.O

Prequel, Sequel, remake...il punto e' che non possono "coattizzare" - perche' i film di oggi sono solo delle coattate, non prendiamoci in giro - un classico.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Taty-Ann84
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 117
Iscritto il: 07/02/2010, 18:25
Località: Jedi Temple

Re: Cinema e dintorni... i nostri pareri sui film

Messaggioda Taty-Ann84 » 12/09/2011, 22:09

Posso solo concordare e in futuro altri classici verranno deturpati, ci sono stati mille e mille film perchè proprio quelli... comprendo il fatto di attirare il pubblico con un nome conosciuto però a tutto c'è un limite
Chi è più pazzo, il pazzo o il pazzo che lo segue?
Fare o non fare non c'è provare

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Cinema e dintorni... i nostri pareri sui film

Messaggioda Lurtz » 13/09/2011, 6:11

Oltre alle locandine che tappezzavano Londra, non so altro... Di certo è stato pubblicizzato bene, almeno in Inghilterra :lol:


Torna a “Teatro dell'Opera”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron