Cinema e dintorni... i nostri pareri sui film

Cinema, TV, Teatro, Spettacolo - Assisti alle performance teatrali, e informati di tutte le novità del mondo dello spettacolo.
Avatar utente
Master Jedi Matteo
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 275
Iscritto il: 13/11/2010, 22:55
Località: il mio mondo interiore personale xD

Re: Cinema e dintorni... i nostri pareri sui film

Messaggioda Master Jedi Matteo » 26/02/2011, 15:21

Grazie per aver seguito il mio consiglio..buona visione XD cmnq spero di vederlo al più presto il cigno nro,mi intriga.

Avatar utente
Taty-Ann84
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 117
Iscritto il: 07/02/2010, 18:25
Località: Jedi Temple

Re: Cinema e dintorni... i nostri pareri sui film

Messaggioda Taty-Ann84 » 28/02/2011, 9:50

Tambor ha scritto:Uhmm.. seguirò il consiglio di Jedi Matteo, domani sera lo guardo.

Nel frattempo vi segnalo il capolavoro "Il Cigno Nero", diretto da Darren Aronofsky. Non lascio nessun commento specifico in merito al film, vi invito solo a visionarlo. :) L'oscar alla nostra Portman non glielo negherà nessuno. Sublime.



Ed infatti non glielo hanno negato. La Portman ha vinto l'Accademy come migliore attrice protagonista!!! :lol:
Chi è più pazzo, il pazzo o il pazzo che lo segue?
Fare o non fare non c'è provare

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Re: Cinema e dintorni... i nostri pareri sui film

Messaggioda Eterea » 28/02/2011, 10:01

Complimenti a lei, io mi sono promessa di andarlo a vedere in settimana :)
Immagine

Immagine

Avatar utente
DarthFranky
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 367
Iscritto il: 24/11/2008, 15:14
Località: In ritiro presso la residenza familiare di Corellia meditando sulle vie della Forza
Contatta:

Re: Cinema e dintorni... i nostri pareri sui film

Messaggioda DarthFranky » 01/03/2011, 22:45

Ragazzi io l'ho visto venerdì, è un vero spettacolo. Sarà che io in gioventù volevo fare il ballerino (poi però ho fatto il musicista..mah!) e allora mi è piaciuto particolarmente, ma devo dire che è raro vedere film così. E' perfetto, non ci sono mai punti morti, l'interpretazione della Portman è "veramente notevole" (cit.)...il personaggio è complesso, ma lo ha fatto suo e il risultato è ottimo. Consiglio agli amanti del genere thriller o psicologico (o drammatico, fate vobis) di spendere i soldi del biglietto perché la cassaforte della vostra soddisfazione sarà riempita fino a scoppiare! C'è qualche scena un po' intensa ma si supera. Tra l'altro credo che renda molto bene anche l'atmosfera tesa che respirano le ballerine professioniste, l'anelito alla perfezione che la danza cerca di rappresentare.

PS: Natalie agli Academy era semplicemente splendida! ù.ù
Immagine
Un Jedi usa la Forza per saggezza e difesa...mai per attaccare...

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Re: Cinema e dintorni... i nostri pareri sui film

Messaggioda Eterea » 16/03/2011, 19:05

Eterea ha scritto:Complimenti a lei, io mi sono promessa di andarlo a vedere in settimana :)


Alla fine poi l'avevo visto anche io...

Un film molto accattivante sicuramente, per fortuna fuori dalla media dei film orrendi che stanno uscendo ultimamente....

In merito alla Portman, sicuramente ottima interpretazione, anche da Oscar, ma bisogna anche ammettere che non c'erano grosse rivali...
Immagine

Immagine

Avatar utente
Waxter
Alieno
Alieno
Messaggi: 44
Iscritto il: 13/03/2011, 21:10
Località: In Battaglia su Ryloth

Re: Cinema e dintorni... i nostri pareri sui film

Messaggioda Waxter » 16/03/2011, 19:57

fra le donne... invece Colin Firth fra gli uomini è stato a dir poco entusiasmante, anche se devo dire che il discorso del re può anche vantare una sceneggiatura fantastica...
Immagine

Avatar utente
andrea
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 111
Iscritto il: 05/05/2010, 14:27
Contatta:

Re: Cinema e dintorni... i nostri pareri sui film

Messaggioda andrea » 17/03/2011, 21:54

Ho trovatoun film su star wars molto carino che non è uscito al cinema ne viene venduto ma si trova su internet perchè è un film no badget no profit se posso/volete metto il link del film :)
Immagine

Avatar utente
Master Jedi Matteo
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 275
Iscritto il: 13/11/2010, 22:55
Località: il mio mondo interiore personale xD

Re: Cinema e dintorni... i nostri pareri sui film

Messaggioda Master Jedi Matteo » 18/03/2011, 14:32

Non sarà un film ufficiale ma mettilo.

Avatar utente
Taty-Ann84
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 117
Iscritto il: 07/02/2010, 18:25
Località: Jedi Temple

Re: Cinema e dintorni... i nostri pareri sui film

Messaggioda Taty-Ann84 » 18/03/2011, 15:00

Master Jedi Matteo ha scritto:Non sarà un film ufficiale ma mettilo.


quoto
Chi è più pazzo, il pazzo o il pazzo che lo segue?
Fare o non fare non c'è provare

Avatar utente
DarthFranky
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 367
Iscritto il: 24/11/2008, 15:14
Località: In ritiro presso la residenza familiare di Corellia meditando sulle vie della Forza
Contatta:

Re: Cinema e dintorni... i nostri pareri sui film

Messaggioda DarthFranky » 18/03/2011, 16:45

Cos'è? "Dark Resurrection"? Negli ultimi tempi era in lavorazione il seguito...gli amici di GS.net avevano dei contatti diretti con i produttori.
Immagine
Un Jedi usa la Forza per saggezza e difesa...mai per attaccare...

Avatar utente
Taty-Ann84
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 117
Iscritto il: 07/02/2010, 18:25
Località: Jedi Temple

Re: Cinema e dintorni... i nostri pareri sui film

Messaggioda Taty-Ann84 » 18/03/2011, 19:44

DarthFranky ha scritto:Cos'è? "Dark Resurrection"? Negli ultimi tempi era in lavorazione il seguito...gli amici di GS.net avevano dei contatti diretti con i produttori.


infatti e best Movie ne segue la lavorazione
Chi è più pazzo, il pazzo o il pazzo che lo segue?
Fare o non fare non c'è provare

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Cinema e dintorni... i nostri pareri sui film

Messaggioda Maestro_Tholme » 24/03/2011, 8:21

Ho visto "Black Swan" in inglese - non si può pretenderlo in italiano qua in Cina LOL -. Premetto che come genere - scene che alternano la realtà col sogno in maniera continua ed improvvisa - non mi piace. L'interpretazione della Portman alzo i due pollici.
Devo dire però che non mi aspettavo una scena di sesso. Se non ricordo male in una sua intervista diceva che nella sua carriera non era disposta a fare scene di nudo o sesso.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Re: Cinema e dintorni... i nostri pareri sui film

Messaggioda Eterea » 24/03/2011, 9:20

Maestro_Tholme ha scritto:
Devo dire però che non mi aspettavo una scena di sesso. Se non ricordo male in una sua intervista diceva che nella sua carriera non era disposta a fare scene di nudo o sesso.

LOL. Beh credo che il 95% del pubblico maschile che è andato a vedere questo film lo abbia fatto per vedere la scena di sesso saffico fra lei e Mila Kunis... il video di quella scena è stato uno dei primi ad essere pubblicato sul web per la promozione. In realtà la Portman lo disse molti anni fa, quando era ancora una ragazzina... e specificò che se in futuro lo avesse fatto, sarebbe stato per pellicole di qualità e registi meritevoli. Inoltre non è la prima volta per lei, forse non hai visto Closer o Hotel Chevalier (che poi è il prologo de Il treno per Darjeeling).
Immagine

Immagine

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Cinema e dintorni... i nostri pareri sui film

Messaggioda Maestro_Tholme » 24/03/2011, 9:33

Eterea ha scritto:

LOL. Beh credo che il 95% del pubblico maschile che è andato a vedere questo film lo abbia fatto per vedere la scena di sesso saffico fra lei e Mila Kunis... il video di quella scena è stato uno dei primi ad essere pubblicato sul web per la promozione. In realtà la Portman lo disse molti anni fa, quando era ancora una ragazzina... e specificò che se in futuro lo avesse fatto, sarebbe stato per pellicole di qualità e registi meritevoli. Inoltre non è la prima volta per lei, forse non hai visto Closer o Hotel Chevalier (che poi è il prologo de Il treno per Darjeeling).
[/quote]
Ammetto la mia ignoranza dicendo di non aver mai visto sentito nominare "Closer o Hotel Chevalier" - ora che lo conosco appena posso lo affitto -. Riguardo all'intervista hai ragione; l'ha fatta in adolescenza e col tempo le cose cambiano.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
andrea
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 111
Iscritto il: 05/05/2010, 14:27
Contatta:

Re: Cinema e dintorni... i nostri pareri sui film

Messaggioda andrea » 26/03/2011, 23:23

DarthFranky ha scritto:Cos'è? "Dark Resurrection"? Negli ultimi tempi era in lavorazione il seguito...gli amici di GS.net avevano dei contatti diretti con i produttori.

si proprio quello :)
quà c'è il sito ufficiale http://www.darkresurrection.com/
mentre quì c'è il film http://www.darkresurrection.com/vol1.html
Immagine


Torna a “Teatro dell'Opera”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron