Pagina 1 di 1

Star Trek Beyond

Inviato: 15/12/2015, 13:44
da Seneth
Segnalo che è uscito il primo trailer del prossimo Star Trek di Gigi Abrams. Che ne pensate?

https://youtu.be/XRVD32rnzOw

Re: Star Trek Beyond

Inviato: 15/12/2015, 16:39
da Maestro_Tholme
Noto che nel trailer non compare la bionda che ha debuttato nel secondo film.
P.S.- Bounce è fantastico!

Re: Star Trek Beyond

Inviato: 15/12/2015, 16:48
da Eterea
A parte che sarà l'ennesima vaccata... (odio lo ST di JJ) apprezzo la colonna sonora!

E cmq voglio i BORG!

Re: Star Trek Beyond

Inviato: 15/12/2015, 19:41
da Seneth
Eterea ha scritto:odio lo ST di JJ


Già, saga diversa, stessi 40 anni abbondanti cancellati con la spugna... :censored:

Sì, vedere i Borg sarebbe bello, e io sono anni che sbavo per il ritorno del Dominio... Sempre che Gigi non decida di cestinare anche quelli.

Maestro_Tholme ha scritto:Noto che nel trailer non compare la bionda che ha debuttato nel secondo film.
P.S.- Bounce è fantastico!


E' Carol Marcus, che nella continuity ufficiale di ST è la madre di David Marcus, il figlio di Kirk... E sì, Bones è sempre, e dico SEMPRE, stato il migliore, insieme a Scotty! :d:

Re: Star Trek Beyond

Inviato: 15/12/2015, 21:45
da Maestro_Tholme
Ho fatto caso solo adesso su come ho scritto "Bounce" invece di "Bones" :@ .

Re: Star Trek Beyond

Inviato: 08/01/2016, 14:29
da Darktrooper96
Lo ammetto, riguardo Star Trek, sono abbastanza ignorante (ho visto solo il telefilm Enterprise), però dei nuovi film di JJ il primo mi piaque abbastanza, forse proprio perché non conoscevo l'intera serie. Già il secondo, nonostante la ottima performance di Benedict Cumberbatch, non mi convinse più di tanto. Dopo aver visto il trailer di questo ultimo film ( forse anche per il fatto che il regista ha fatto uno dei tanti Fast And Furious), ho l'idea che possa essere il più debole dei tre.

Re: Star Trek Beyond

Inviato: 10/01/2016, 20:53
da Seneth
Darktrooper96 ha scritto:Lo ammetto, riguardo Star Trek, sono abbastanza ignorante (ho visto solo il telefilm Enterprise), però dei nuovi film di JJ il primo mi piaque abbastanza, forse proprio perché non conoscevo l'intera serie. Già il secondo, nonostante la ottima performance di Benedict Cumberbatch, non mi convinse più di tanto. Dopo aver visto il trailer di questo ultimo film ( forse anche per il fatto che il regista ha fatto uno dei tanti Fast And Furious), ho l'idea che possa essere il più debole dei tre.


Lo ST di Abrams è pensato per una nuova generazione di fans, per gente che TOS, TNG, Voyager e DS9 non l'ha mai visto o quasi. Per chi invece fan di ST lo era già, l'arrivo di Abrams è stato un gran brutto colpo. E' un franchise che ormai ha più di 40 anni, d'accordo, ma se l'intento era quello di svecchiare la serie, si poteva optare per una marea di soluzioni, invece hanno usato il "metodo Disney": prendi tutto quello che hanno fatto finora e butta tutto nel cestino.

Re: Star Trek Beyond

Inviato: 12/01/2016, 21:41
da Darktrooper96
Si beh, posso capire che, per i fan di vecchia data, i nuovi film, possano essere stati un disastro. A dirla tutta, a me nemmeno questo ultimo film di JJ su Star Wars ni è piaciuto, ma questo non è il posto dove parlarne.