Lì conosce James Howard famoso professore di chimica di 45 anni di cui diventa aiutante,fra i due nasce una solida amicizia e James diventa quasi un padre per il protagonista, infatti lo prenderà sotto la sua ala protettrice pagandogli in parte gli studi...si laurea a 23 anni penso che luniersità duri 5 anni. E poi comincia a vagare facendo il "cacciatore di tesori
Darktrooper96 ha scritto:Lì conosce James Howard famoso professore di chimica di 45 anni di cui diventa aiutante,fra i due nasce una solida amicizia e James diventa quasi un padre per il protagonista, infatti lo prenderà sotto la sua ala protettrice pagandogli in parte gli studi...si laurea a 23 anni penso che luniersità duri 5 anni. E poi comincia a vagare facendo il "cacciatore di tesori
Questa parte mi ricorda un pò Uncharted![]()
DonaldDuck ha scritto:Darktrooper96 ha scritto:Lì conosce James Howard famoso professore di chimica di 45 anni di cui diventa aiutante,fra i due nasce una solida amicizia e James diventa quasi un padre per il protagonista, infatti lo prenderà sotto la sua ala protettrice pagandogli in parte gli studi...si laurea a 23 anni penso che luniersità duri 5 anni. E poi comincia a vagare facendo il "cacciatore di tesori
Questa parte mi ricorda un pò Uncharted![]()
Ho pensato la stessa cosa xD
Darktrooper96 ha scritto:Gli antagonisti possono essere i componenti di una misteriosa organizzazione...... ( un classico), o abili adepti di arti marziali che compongono una confraternita di guerrieri che custodisce i segreti più oscuri del nostro mondo
bossk ha scritto:Un tesoro?? Basta che non siano le solite solfe (Atlantide, piramidi...).. Lì basta inventare. Che ne so, magari il tridente di Poseidone è uno strumento che esiste davvero e si inscena una ricerca di questo oggetto che sconvolgerebbe il mondo in determinate mani... Ma gli esempi possono essere mille..
Da quello che ho letto, io consiglio di non soffermarti troppo sulle descrizioni fisiche, ho visto che hai messo le descrizioni dei personaggi più particolari per l'aspetto fisico che per il carattere, sarebbe meglio che fosse il contrario..
Master Jedi Matteo ha scritto:In pratica il capo di qest'altra organizzazione è il figlio di un ricercatore nazista...durante la seconda guerra mondiale hitler ricercava in maniera ossessiva qualsiasi reperto archeologico e paranormale che potesse accrescere il suo "potere spirituale e mentale",agli inizi della guerra lo storico Vogel Frodenberg era a capo del gruppo di ricerca che si occupava di possibili evocazioni demoniache che quindi era alla ricerca dei segreti contenuti nell' unico vero libro salomonico (gli altri a noi pervenuti sono falsi costituenti i depistagi della massoneria primo avversario di hitler su campo archeologico),perciò Vogel verrà eliminato da essi...continuo dp...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite