Raih Sienar ha scritto:Personalmente mi piace soprattutto il rock, Deep Purple, Linkin Park, Pink Floyd, Dream Theater, MUSE e Bon Jovi principalmente, un po' di Elettronica con i Depeche Mode e Jean Michelle Jarre e un po' di rap con i Gemelli Diversi; in italia non vedo grandi cose tranne i Pooh.![]()
Sono perfettamente d'accordo con Maestro-Kenobi quando ha detto riguardo alla musica House "musica senza senso, falsa, fatta con il computer. beh è proprio una schifezza. una delle cose che derivano dalla stupidità di alcune persone. io la penso così."![]()
Per rispondere a Master Jedi Matteo io conosco i Muse e ho tutta la loro discografia e sono riuscito perfino ad andarli a vedere a Sansiro nel 2010.
Raih Sienar ha scritto:Grazie del benvenuto.
Credo che dovrebbe uscire il nuovo albun verso la fine del 2012 per cui ho il dubbio che ti toccerà aspettare un bel po' prima di riuscire a vederli; ti assicuro che son stati assolutamente fantastici. Se vai su youtube credo che puoi riuscire a trovare molti video del concerto di San Siro.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti