Master Gharr ha scritto:Wow!!! Peccato solo che esca ad Ottobre... Poi ( speranza vana ) sapete mica se esce anke per PSP? Altrimenti lo dovrò proprio prendere per PC...![]()
P.S.: Intanto, secondo voi e' meglio che prendo Revelations o che confido in un forse non tanto insperato Battlefront 3? Anke perché ACR all'inizio non mi sembrava un gran bel gioco, poi l'ho provato da un mio amico e mi e' piaciuto... Ma c'è da considerare le da lui usavo la PS3... consigli?
FedeloKomma ha scritto:E non scordiamoci che ieri è uscito Mass Effect 3! :P
Darktrooper96 ha scritto:Ps: Assassins Creed III è uscito?!STRABELLLLOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Darktrooper96 ha scritto:Per chi avesse Mass Effect 2 mi vuole spiegare una cosa? Nella missione finale muoiono i componenti della squadra che non sono leali a Shepard o sono scelti a caso dal computer?
Perchè io non ho fatto la missione per la lealtà di Jack e nell' ultima missione, appunto, sono morti Garrus e Grunt; inoltre non so se centra ma non sono neanche riuscito a salvare tutto l' equipaggio, come dice la dottoressa "non mi ricordo il nome".
andrea ha scritto:senza contare il fatto che il finale di ME3 te lo fanno pagare
Lurtz ha scritto:andrea ha scritto:senza contare il fatto che il finale di ME3 te lo fanno pagare
Ti riferisci al DLC che sblocca il Prothean? (se sì, è davvero così "necessario"?)
Darktrooper96 ha scritto:Più preciso di così non potevi essere andrea![]()
Grazie mille!
Comunque non sono riuscito a salvare tutto l'equipaggio e Jeck (tanto mi stava antipatica) mi è morta mangiata dagli sciami![]()
In tutti i casi, il finale di questo gioco, è davvero EPICO.
Ma in Mass Effect 3 se porti il salvataggio del 2 con il personaggio modificato te lo accetta?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti