Ahahahah! Ma c'entrano qualcosa col nostro Bossk?
Nulla più che l'ispirazione per la scelta del loro nome mi sa

Ahahahah! Ma c'entrano qualcosa col nostro Bossk?


\m/Maestro_Tholme ha scritto:Qualcuno mi saprebbe dire il nome della canzone e del suo compositore? Grazie.
http://www.youtube.com/watch?v=e89Th3hQAUg









Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite