Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord

Letture, Musica, Sport, Videogiochi - Atterra allo spazioporto della Città delle Nuvole per un drink in compagnia.
Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord

Messaggioda Eterea » 19/03/2010, 12:33

Guardate un po' cosa è stato annunciato:

Warner Bros. Interactive Entertainment ha in questi giorni annunciato che nel corso del 2011 sarà rilasciato su Xbox 360, PS3 e PC un nuovo capitolo della saga Il Signere degli Anelli chiamato Il Signere degli Anelli La Guerra del Nord. Il gioco, da quello che sappiamo al momento, sarà un multiplayer Action-RPG.
Per maggiori dettagli vi lasciamo al comunicato ufficiale.

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT ANNUNCIA

Il Signore degli Anelli La Guerra del Nord PER XBOX 360™, PLAYSTATION®3 E WINDOWS™ PC


ECCEZIONALE MODALITA’ CO-OP ONLINE IN UN NUOVO EPICO ACTION-RPG


Milano, 18 Marzo 2010 - Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia oggi che Il Signore degli Anelli La Guerra del Nord, epico multiplayer action/RPG basato sui romanzi di J.R.R. Tolkien, sarà disponibile per PlayStation®3, Xbox 360® e Pc nel 2011.

Sviluppato insieme a Middle-earth Enterprises, Il Signore degli Anelli La Guerra del Nord esplora elementi narrativi sia familiari che originali dal momento che Warner Bros. Interactive Entertainment detiene i diritti per un videogioco basato sulle opera letterarie e sui film de Il Signore degli Anelli. Ambientato nella Terra di Mezzo, Il Signore degli Anelli La Guerra del Nord eleva a un nuovo standard gli RPG grazie ad un’innovativa modalità cooperativa fino a tre giocatori che possono così formare la propria Compagnia per combattere nel nord le forze di Sauron.

“Con Il Signore degli Anelli La Guerra del Nord stiamo avendo un approccio maturo a questo famosissimo e celebrato marchio con autentiche descrizioni delle battaglie e sviluppi narrativi inediti”, ha dichiarato Martin Tremblay, Presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment. “Utilizzando un team che ha ottenuto numerosi riconoscimenti e lavora in maniera appassionata presso gli Snowblind Studios, stiamo cercando di far evolvere l’esperienza RPG e sviluppare il gioco di The Lord of the Rings che tutti i fan stanno aspettando.”

“In Il Signore degli Anelli La Guerra del Nord, Snowblind svilupperà un action/RPG per hardcore gamers basato sulla storia e sugli ambienti originali dell’opera di J.R.R. Tolkien”, ha dichiarato Ryan Geithman, Founder e Studio Head of Snowblind Studios. “Questo gioco è una naturale evoluzione dell’acclamato gameplay ruolistico che Snowblind ha sviluppato negli anni passati. I giocatori e i fan sperimenteranno un approccio innovativo a un gameplay cooperativo online affrontando ogni aspetto del gioco in un modo che solo Snowblind può sviluppare.”

In Il Signore degli Anelli La Guerra del Nord, possono diventare eroi della grande battaglia del Nord, parte dell’epica Guerra dell’Anello. Esplorando territori mai visti, elementi della storia e personaggi della Terra di Mezzo, i giocatori sperimenteranno la completa possibilità di personalizzare e sviluppare il proprio personaggio, un gameplay di tipo cooperativo e armi upgradabili, skill e abilità speciali.

Per maggiori informazioni su Il Signore degli Anelli La Guerra del Nord, visitate il sito http://www.warinthenorth.com.


E' già uscito anche un bel teaser trailer:



A voi i commenti :)
Immagine

Immagine

Avatar utente
FedeloKomma
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 492
Iscritto il: 22/09/2008, 18:40
Contatta:

Re: Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord

Messaggioda FedeloKomma » 19/03/2010, 14:23

... Interesting!

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Re: Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord

Messaggioda Eterea » 20/03/2010, 12:42

Action-RPG ... sembra tipo un MASS EFFECT.
Immagine

Immagine

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord

Messaggioda Lurtz » 20/03/2010, 15:58

Peccato che l'ambientazione non mi piaccia molto... Il Signore degli Anelli non mi ha mai appassionato più di tanto...

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Re: Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord

Messaggioda Eterea » 20/03/2010, 17:34

Ma Ma... come mai? Il miglior romanzo fantasy mai scritto? :cry:
Immagine

Immagine

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Re: Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord

Messaggioda GuardiaMagna » 22/03/2010, 15:57

Il trailer promette bene :d: ; speriamo non si riveli un fallimento come l'ultimo "Conquest", faceva proprio pena :@ .
Ma perchè la Warner? Credevo se ne occupasse la New Line Cinema.
Comunque io adoro LOTR, e spero sempre nell'uscita di nuovi giochi mozzafiato, finora gli unici degni di nota sono stati Le due Torri, e Il ritorno del re per PS2.
Sfortunatamente non tutti i bei film producono bei videogiochi, per questo adoro la Lucasarts :mrblue:(basta con The clone wars però :chair: ).

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Re: Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord

Messaggioda Eterea » 22/03/2010, 16:39

Dai la conquista non è poi cosi male, potevano studiare meglio certi dettagli e fare una campagna un po' più lunga ma la giocabilità mi è piaciuta.

per l'altra domanda cito da wikipedia:
La New Line Cinema fa parte della Time Warner Inc., colosso della comunicazione americano, che possiede divisioni come la America Online, Time Inc., Time Warner Cable, Home Box Office, Turner Broadcasting System e la Warner Bros
Immagine

Immagine

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord

Messaggioda Maestro_Tholme » 22/03/2010, 18:14

Visto che siamo in tema di LOTR qualcuno di voi ha giocato a "La Terza Era"? Io l'ho sto reiniziando dopo non so quanto tempo. Stava prendendo polvere poverino :$ .
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Re: Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord

Messaggioda GuardiaMagna » 24/03/2010, 18:53

Grazie per le risposte Eterea.
Io ce l'ho "La terza era" ma per game boy advance, bellissimo gioco comunque, chissà perchè hanno cominciato alla grande coi primi e poi hanno calato di brutto.. speriamo che con Lo Hobbit risalgano;)

Balthasar
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 19
Iscritto il: 25/04/2010, 10:22

Re: Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord

Messaggioda Balthasar » 08/05/2010, 18:05

Un Oblivion de Il Signore degli Anelli ci stava!!!!! non vedo l'ora che esca,la mia ps3 freme :lol:

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Re: Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord

Messaggioda Eterea » 08/05/2010, 18:22

Non credo proprio che sarà un Oblivion.. Oblivion è un altro genere di RPG. Qua si parla di Action-RPG. Vedremo!
Immagine

Immagine

Avatar utente
Master Jedi Matteo
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 275
Iscritto il: 13/11/2010, 22:55
Località: il mio mondo interiore personale xD

Re: Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord

Messaggioda Master Jedi Matteo » 08/02/2011, 16:16

Il Signore degli Anelli è un capolovoro sia il libro sia il film,l'annuncio di questo gioco cmnq risale a più di un'anno fa e i teaser usciti sono già tre,non vede l'ora.

Avatar utente
blackstar
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 347
Iscritto il: 22/09/2008, 18:35
Località: Sala dei bottoni di Mustafar (Bergamo)
Contatta:

Re: Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord

Messaggioda blackstar » 09/02/2011, 8:19

giusto xD non se ne sa più niente?

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Re: Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord

Messaggioda Eterea » 09/02/2011, 9:14

Coma ha detto Master Jedi Matteo sono usciti diversi video di recente, ma non è ancora stata comunicata una data di uscita ufficiale, che sarà comunque entro l'anno.
Immagine

Immagine

Avatar utente
Melkor
Alieno
Alieno
Messaggi: 10
Iscritto il: 12/06/2011, 19:14
Località: calabria

Re: Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord

Messaggioda Melkor » 13/06/2011, 10:42

bel gioco,ma non mi è piaciuto vedere i maghiche nel libro non sono mai esistiti... :cry3:


Torna a “Cloud City”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron