Parlando di videogiochi...

Letture, Musica, Sport, Videogiochi - Atterra allo spazioporto della Città delle Nuvole per un drink in compagnia.
Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: Parlando di videogiochi...

Messaggioda DonaldDuck » 18/10/2012, 12:56

Darktrooper96 ha scritto:Hei, qualcuno sa se su PSN è uscita a demo di Resident Evil 6? Ho visto alcuni gameplay demo per ps3 ma io non la trovo su PSN. Help me XD


Se non la trovi con l' opzione "cerca" nè in "Collezioni più richieste" sotto Resident Evil può darsi che l' abbiano tolta. (Non so perchè ma con qualche demo capita)
Oppure aspetta qualche giorno che può darsi che non ci sia per via dei lavori allo Store, in questi giorni stanno lavorando per migliorarne l' interfaccia.
Ah appena entro e mi ricordo ti invio la richiesta d' amicizia, oppure fai prima a inviarmela tu xD Il nick è DDxD.
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: Parlando di videogiochi...

Messaggioda Darktrooper96 » 11/11/2012, 18:18

Ultimamente ero deciso ha comprare Napoleon Total War, però mi era sembrato di capire, da una recensione, che non c' era la possibilità di una campagna libera; nel senso che potevi solo fare la campagna di Napoleone o della Coalizione (Inghilterra, Austria, Russia ecc), quindi seguire solo le vicende storiche senza, per esempio, dichiarare guerra a qualsiasi paese voglia (L' Inghilterra dichiara guerra alla Russia o viceversa)
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Parlando di videogiochi...

Messaggioda Lurtz » 11/11/2012, 20:53

Ci sto giocando di questi tempi e ti posso dire che vi è la campagna di Napoleaone e quella della Coalizione. Nella prima ci sono tre mini-campagne (in cui, nella prima si parte dalla regione francese ad ovest del Piemonte e si arriva ad una città Austriaca a nord est di Venezia; nella seconda si parte da una città egizia e si arriva a Damasco; nell'ultima si inizia controllando la Francia e si è in guerra con Austria, Russia ed Inghilterra (a cui si aggiunge presto la Prussia) e gli obbiettivi sono praticamente Vienna e Mosca, per lo meno all'inizio). La campagna della Coalizione non l'ho ancora provata.
In ogni caso, nell'ultima campagna di Napoleone in particolare, esiste la parte diplomatica; il problema è che le relazioni iniziali la limitano: se il tuo intento è solo quello di dichiarare guerra a tutti, non c'è problema, se invece vuoi allearti con gli inglesi... Beh... L'amicizia tra i due popoli è risaputa :um:

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Re: Parlando di videogiochi...

Messaggioda GuardiaMagna » 11/11/2012, 21:12

se invece vuoi allearti con gli inglesi... Beh... L'amicizia tra i due popoli è risaputa


Hahahaha! è vero! Non a caso lo chiamavano "Napoleone l'ORCO"! :lol:
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: Parlando di videogiochi...

Messaggioda Darktrooper96 » 11/11/2012, 22:17

Ma non c'è tipo, non so, la modalità conquista del mondo come in Empire?
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Parlando di videogiochi...

Messaggioda Lurtz » 11/11/2012, 23:42

Darktrooper96 ha scritto:Ma non c'è tipo, non so, la modalità conquista del mondo come in Empire?

C'è per Inghilterra, Russia, Austria e Prussia: iniziando una campagna della Coalizione puoi scegliere una di queste potenze e se avere una Partita Storica o Conquista del Mondo. Nel primo caso devi conquistare delle regioni particolari (dipendono da che nazione scegli) ed averne in tutto 20 (se usi l'Inghilterra) o 25 (se hai optato per una delle altre tre). Nell'altra modalità devi conquistare in tutto 60 regioni ed avere il controllo di quella iniziale. A parte gli obbiettivi finali, mi pare che le condizioni iniziali siano uguali in entrambi i tipi di partita (anche in una Conquista del Mondo, Inghilterra, Prussia, Austria e Russia iniziano alleate e ostili alla Francia).

In ogni caso, se ti interessa la modalità Conquista del Mondo in particolare, leggendo in giro ho notato che Empire Total War è considerato migliore sotto questo aspetto (anche perchè oltre ad avere molte più nazioni, la mappa non è limitata all'Europa; Nord Africa e Medio Oriente sono presenti solo nella seconda campagna di Napoleone. Empire comprende America del Nord, del Centro e la parte settentrionale dell'America del Sud, L'Europa, il Nord Africa, il Medio Oriente e l'India). Certo, bisogna anche considerare la variazione di gameplay, la grafica leggermente migliorata e la presenza di meno problemi tecnici in Napoleon.
Comunque, non sono un esperto del genere: ti consiglierei di cercare qualche review di Napoleon e comparazioni con Empire.

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Parlando di videogiochi...

Messaggioda Maestro_Tholme » 12/11/2012, 8:38

Io ho giocato a tutti i giochi Total War meno Shogun 1 e 2 e Medieval 1. In linea di massima puoi dichiare guerra a tutti o fare alleanza con chi vuoi. Io per linea di principio ed essendo storico di natura tendo a seguire il corso naturale degli eventi. Con l'Inghilterra per esempio mi rifiuto di trattare la pace con la Francia e cerco di allontanare la Spagna e l'Impero Ottomano (gli unici due paesi in buone relazioni con la Francia) da Napoleone.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: Parlando di videogiochi...

Messaggioda Darktrooper96 » 12/11/2012, 14:35

Grazie mille per i consigli ragazzi :d:
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
Raih Sienar
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 163
Iscritto il: 20/12/2010, 18:58
Località: Cantiere navale intorno a Kuat
Contatta:

Re: Parlando di videogiochi...

Messaggioda Raih Sienar » 13/11/2012, 18:32

Qualcuno di voi ha mai sentito parlare di EVE Online, ci ha mai giocato??
Immagine
"Ho mantenuto una mente indipendente."
Raith Sienar
H0 m4n73nµ70 µn4 m3n73 1nÐ1p3nÐ3n73."
R417h $13n4r

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: Parlando di videogiochi...

Messaggioda Darktrooper96 » 15/12/2012, 22:29

Per rientrare nel discorso Napoleon, qualcuno si è mai scaricato la mod "DarthMod", e se si, in che cosa consiste. Grazie.
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
Master Fede
Alieno
Alieno
Messaggi: 31
Iscritto il: 23/10/2012, 14:04
Località: coruscant

Re: Parlando di videogiochi...

Messaggioda Master Fede » 28/12/2012, 15:04

io gioco a dragon age a niente supera star wars. ho scaricato jei academy...fortissimo :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Io riporterò l'ordine nella galassia!


Torna a “Cloud City”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron