Parlando di videogiochi...

Letture, Musica, Sport, Videogiochi - Atterra allo spazioporto della Città delle Nuvole per un drink in compagnia.
Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Parlando di videogiochi...

Messaggioda Maestro_Tholme » 09/07/2010, 19:29

Abbiamo aperto topic per parlare in generale di SW, film, musica, manga e anime, penso che non potesse mancare quello dedicato ai videogiochi.
Vediamo...mh....da dove posso iniziare?....ah si! Qulacuno ha giocato o quantomeno ha un idea di "Brutal Legend"? due parole sole: HEAVY METAL!!!
Per avere un'idea ecco il trailer: http://www.youtube.com/watch?v=Zxnho1yTjRo
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Parlando di videogiochi...

Messaggioda Maestro_Tholme » 12/07/2010, 10:22

Sono il primo a non credere a questi due video. Però vorrei che deste un'occhiata e mi diciate che cosa sono se non sono quello che vogliono farci credere:

http://www.youtube.com/watch?v=93Hla1FS ... re=related

http://www.youtube.com/watch?v=F_2SzRV- ... re=related

E se mi poteste rispondere anche al post precedente che comincio a sentirmi solo :cry: , fa tanto freddo ( :lol: ).
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Parlando di videogiochi...

Messaggioda Lurtz » 12/07/2010, 10:45

Maestro_Tholme ha scritto:Qulacuno ha giocato o quantomeno ha un idea di "Brutal Legend"?

Se fosse uscito anche per computer forse l'avrei provato, ma visto che così non è stato, non ne ho la possibilità.

I due video di BF immagino si possano facilmente considerare fan-made (perlomeno il trailer) controllando la data di upload ed il fatto che il primo, mi pare, usi una canzone di Halo.

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Re: Parlando di videogiochi...

Messaggioda GuardiaMagna » 12/07/2010, 12:41

Quoto quanto ha detto Lurtz, forse c'e di mezzo qualche video del fallito Battlefront 3, comunque fino ad annuncio ufficiale della Lucasarts nisba :( .

Neanch'io comunque posso giocare al gioco che hai mostrato, sry.

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Parlando di videogiochi...

Messaggioda Maestro_Tholme » 12/07/2010, 15:26

Però è una ficata. Ozzy Osbourne è da scompisciarsi: "Well! It's about fuc...ing time!" :rotfl: .
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Tambor
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 213
Iscritto il: 18/03/2009, 19:27

Re: Parlando di videogiochi...

Messaggioda Tambor » 12/07/2010, 20:15

MI HANNO VENDUTO BLITZKRIEG!!!! :cry3:

ma.. scusate ma sono l'unico che continua a giocare a Empire Earth? Immagino sia quasi un inedito! XD

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Parlando di videogiochi...

Messaggioda Lurtz » 12/07/2010, 22:03

Mio padre l'aveva crackato, credo, quando avevo 8 anni... Lo amavo. Ci avrò giocato per tre anni, poi però si era rotto il CD ;(

Avatar utente
Tambor
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 213
Iscritto il: 18/03/2009, 19:27

Re: Parlando di videogiochi...

Messaggioda Tambor » 12/07/2010, 22:13

Allora, è piuttosto limitato dal punto di vista tattico, magari.. pero' è stato il degno successore di Age of Empire, a tutti gli effetti. E poi ogni tanto avverto proprio l'esigenza di far alzare in volo uno stormo di B52, che ci devo fare.. XD

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Parlando di videogiochi...

Messaggioda Lurtz » 12/07/2010, 23:58

Io amavo i tedeschi... Sarà perchè il Barone Rosso era il mio idolo di guerra non Starwarsiano quando ero più giovane (anche ora... Assieme a Rommel e Giulio Cesare... Non proprio idoli di guerra, ma...)... Mentre la seconda partita della campagna Russa... Beh... E' impossibile da dimenticare. Sicuramente la più ostica del game.
Ho giocato anche ad Age of Empires, 1 e 2. E, ora che ci penso, devo aggiungere un "idolo di guerra" alla serie: Gengis Khan. Mi ricordo ancora la prima partira della sua campagna... A caccia di pecore per farsi alleate tutte le tribù... "Trama" copiata in toto per SW Battleground: nella prima missione dei Gungan bisogna trovare dei Kaadu da offrire alle varie fazioni per renderle amiche.

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Parlando di videogiochi...

Messaggioda Maestro_Tholme » 13/07/2010, 8:31

Age of Empires 2 - al quale ci ho giocato ieri - è sempre un grande gioco. Costa poco, requisti neanche a tenerli in considerazione - lo reggeva il mio portatile di sette anni fa - e una semplicità di gioco che fa divertire anche chi è abituato a giochi di recente venuta (tipo CoD Modern Warfare 2). Vedendo un gioco bello e d'epoca come Empiers 2 (98-99) mi domando se i nostri figli diranno "nonostante gli anni (20 anni per loro) rimane un gioco fantastico." o "Ma è vecchio, io voglio giocare a Assassin's Creed 5.".

NP - Anche a me piace Gengis Khan, storicamente parlando. Nel gioco prediligo William Wallace, in parte perché è una bestia - 400 pv e 15 di attacco base - e in parte perché fa parte di una civiltà che fra le mie preferiti: i Celti. Oltre a loro gioco anche con Bizantini, Mongoli e Teutoni.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Parlando di videogiochi...

Messaggioda Lurtz » 13/07/2010, 11:36

Maestro_Tholme ha scritto:NP


NP? Intendevi PS?

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Parlando di videogiochi...

Messaggioda Maestro_Tholme » 13/07/2010, 12:52

Lurtz ha scritto:
Maestro_Tholme ha scritto:NP


NP? Intendevi PS?

NP = Nota Personale.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Parlando di videogiochi...

Messaggioda Lurtz » 13/07/2010, 14:00

Got it :)

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: Parlando di videogiochi...

Messaggioda DonaldDuck » 05/01/2011, 20:06

Hey nessuno gioca ad Assassin's Creed? : P
Sto facendo il 2 in questi giorni ed è veramente magnifico, tutta un' altra storia rispetto al primo! L' altro giorno ho comprato anche Brotherhood, così finito il 2 parto subito con quello!
*Requiescat in pace*
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Parlando di videogiochi...

Messaggioda Maestro_Tholme » 05/01/2011, 23:37

DonaldDuck ha scritto:Hey nessuno gioca ad Assassin's Creed? : P
Sto facendo il 2 in questi giorni ed è veramente magnifico, tutta un' altra storia rispetto al primo! L' altro giorno ho comprato anche Brotherhood, così finito il 2 parto subito con quello!
*Requiescat in pace*

Ce li ho tutti e tre. il primo comprato in Italia a due anni dalla sua uscita, 20 euro. il due e il tre a tre l'uno (comprati in Cina, lì la roba viene metà). Brotherhood è bellissimo! Fai bene a finire il 2 prima di passare al successivo se no non capisci un kaiser della trama. Per curiosità, a che punto sei nel 2?
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg


Torna a “Cloud City”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron