Parlando di videogiochi...

Letture, Musica, Sport, Videogiochi - Atterra allo spazioporto della Città delle Nuvole per un drink in compagnia.
Avatar utente
Master Jedi Matteo
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 275
Iscritto il: 13/11/2010, 22:55
Località: il mio mondo interiore personale xD

Re: Parlando di videogiochi...

Messaggioda Master Jedi Matteo » 06/01/2011, 0:35

Qualcuno a mai giocato ad uncharted:drake's fortune o ad uncharted:amoong thieves x ps3?

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: Parlando di videogiochi...

Messaggioda DonaldDuck » 06/01/2011, 13:36

Maestro_Tholme ha scritto:
DonaldDuck ha scritto:Hey nessuno gioca ad Assassin's Creed? : P
Sto facendo il 2 in questi giorni ed è veramente magnifico, tutta un' altra storia rispetto al primo! L' altro giorno ho comprato anche Brotherhood, così finito il 2 parto subito con quello!
*Requiescat in pace*

Ce li ho tutti e tre. il primo comprato in Italia a due anni dalla sua uscita, 20 euro. il due e il tre a tre l'uno (comprati in Cina, lì la roba viene metà). Brotherhood è bellissimo! Fai bene a finire il 2 prima di passare al successivo se no non capisci un kaiser della trama. Per curiosità, a che punto sei nel 2?


Ormai l'ho finito, ora devo fare le sequenze 12 e 13 prese con i DLC, e poi dovrebbe rimanermi la 14 che è l' ultima (se non ci sono sorprese xD)
Veramente uno spettacolo, da quando arrivi a Venezia in poi è strepitoso.
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Parlando di videogiochi...

Messaggioda Maestro_Tholme » 06/01/2011, 15:26

Già, l'unica pecca del 2 è che non puoi ripetere i ricordi, quindi una volta finito il gioco puoi solo scorrazzare in giro per le mappe. se vuoi rifare una missione devi ricominciare il gioco. Fortunatamente in Brotherhood hanno tolto questo difetto.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: Parlando di videogiochi...

Messaggioda DonaldDuck » 07/01/2011, 16:51

Finito ieri sera WOW!
L' unica cosa che non mi è piaciuta è l' avanzamento del tempo un pò esagerato...22 anni per tutta la vicenda mi sembrano troppi.
Stasera se tutto va bene si comincia Brotherhood!
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Re: Parlando di videogiochi...

Messaggioda Eterea » 09/01/2011, 12:22

Poi vogliamo i commenti a Brotherood... Non l'ho comprato perchè non ho sentito gran belle voci...
Immagine

Immagine

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: Parlando di videogiochi...

Messaggioda DonaldDuck » 09/01/2011, 13:41

Eterea ha scritto:Poi vogliamo i commenti a Brotherood... Non l'ho comprato perchè non ho sentito gran belle voci...


L'inizio sembra promettente! :)
Una volta che l' avrò finito dirò la mia comunque, anche se anchio ho sentito che la storia non è ai livelli del 2.
Però per chi piace c'è il multiplayer che non è male.
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Parlando di videogiochi...

Messaggioda Maestro_Tholme » 09/01/2011, 15:13

Io Brotherhood l'ho finito quattro volte (lo so, sono malato). Personalmente è il miogliore dei tre. Come nell'uno puoi ripetere i ricordi - le missioni - quante volte ti pare e come il 2 è ambientato nell'Italia rinascimentale - la Ubisoft, azienda francese, che ambienta un gioco in Italia? E' come se i francesi urlassero a tutto il mondo "L'Italia è più bella della Francia!" - Tornando seri: Roma è fantastica. Le ricostruzioni sono impeccabili (lo posso dire visto che il Colosseo e il Pantheon li vedo un giorno si e l'altro pure). E poi quando parlano i personaggi mi sbellico dalle risate. Per chi ha il gioco provi ad impostare il parlato in lingua inglese con sottotitoli in italiano: escono fuori delle mescolanze di vocaboli inglesi e italiani che solo a noi che abitiamo lo stivale della terra può far ridere.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Parlando di videogiochi...

Messaggioda Maestro_Tholme » 04/02/2011, 11:32

Eterea ha scritto:Poi vogliamo i commenti a Brotherood... Non l'ho comprato perchè non ho sentito gran belle voci...

Scusate il doppio post. Tanto per curiosità cosa dicevano queste brutte voci su Brotherhood?
Aggiungo anche un'altro quesito per quelli che hanno giocato a Brotherhood su multyplayer:
Qual'è il vostro personaggio preferito, o quello che usate più spesso?
Il mio è la stupenda Fiora Cavazza, alias la cortigiana - e nessuno provi a definirla p...tana perché le cortigiane erano tutt'altra cosa -.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: Parlando di videogiochi...

Messaggioda DonaldDuck » 27/03/2011, 13:04

Dopo averlo droppato e poi ripreso ho finito Brotherhood.
Devo dire che come storia non è il massimo.
Cesare Borgia era un bel villain ma secondo me non l'hanno sfruttato a dovere.
Come gameplay invece sono riusciti a migliorarsi ancora, con tantissime, ma veramente tante cose da fare.
Una cosa che mi dà fastidio è che semplificano sempre di più i combattimenti, e l' IA dei nemici anche in questo non è che sia ai massimi livelli "-.-
In generale però è veramente un bel gioco.
Non ho tempo di dedicarmi al multy ma più avanti forse ci farò qualche partitina.

Ora è tempo di Batman Arkham Asylum.
Immagine
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: Parlando di videogiochi...

Messaggioda Darktrooper96 » 07/11/2011, 17:26

Per me invece, dato che sono un veterano degli sparatutto, è tempo di un gioco con più libertà di gioco..........The Elder Scrolls V: Skyrim.
Non sono un esperto di videogiochi di ruolo quindi tutti i consigli sono ben accetti.
:thanks:

http://youtu.be/XupAwso8NUY
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: Parlando di videogiochi...

Messaggioda DonaldDuck » 08/11/2011, 15:14

Ok primo consiglio: non comprarlo xD
Dopo la delusione di Oblivion con me The Elder Scrolls ha chiuso .-.
Secondo consiglio: Se vuoi un gioco di ruolo prendine uno giapponese.
Se non gli hai giocati Final Fantasy VII, VIII e IX sono stupendi.

Altrimenti usare quei soldi per il nuovo Assassin's Creed o il nuovo Batman sarebbe la scelta più saggia xD
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Parlando di videogiochi...

Messaggioda Maestro_Tholme » 08/11/2011, 18:28

Una mano ti passa davanti, seguita dalle parole "Comprerai Assassin's Creed" :lol: . Io ho tutti e tre della serie usciti finora. Il migliore resta il terzo, Brotherhood: Come il primo puoi ripetere i ricordi - i livelli - anche dopo aver finito il gioco e come il secondo ha un'ambientazione dell'Italia rinascimentale. Per non parlare delle varie opzioni di gioco che ti offre e del Multiplayer :um: . Il quarto lo attendo con ansia. Ve lo immaginate l'ambientazione nella Costantinopoli ottomana!? Fantastico!
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: Parlando di videogiochi...

Messaggioda Darktrooper96 » 08/11/2011, 20:10

Anche io ho tutti e tre i capitoli di Assassin's Creed e concordo con te sul fatto che Brootherhood sia il migliore (a parte la storia). Comunque per questo inverno mi sono prefissato di avere Modern Warfare 3, Revelations, (forse Uncharted 3) e Skyrim...........

Dopo la delusione di Oblivion con me The Elder Scrolls ha chiuso


Ma hai mai visto il gameplay? la grafica è stupenda, la modalità in terza persona,da quanto ho sentito, è stata decisamente migliorata tanto da poterci giocare tranquillamente in ogni momento (da quanto so infatti Oblivion faceva schifo in terza persona), 41 chilometri tutti da esplorare, solo per farti il personaggio principale ci vorrà tantissimo da quante caratteristiche fisiche hanno aggiunto e poi bò vedremo.......
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Parlando di videogiochi...

Messaggioda Maestro_Tholme » 08/11/2011, 22:33

Perche' non ti convince la storia di Brotherhood?
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
andrea
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 111
Iscritto il: 05/05/2010, 14:27
Contatta:

Re: Parlando di videogiochi...

Messaggioda andrea » 08/11/2011, 23:40

anch'io ho tutti e 3 gli AC e tra 4 giorni anche il quarto ed ultimo della "serie" di Ezio Auditore :)
Immagine


Torna a “Cloud City”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti

cron