Parlando di videogiochi...

Letture, Musica, Sport, Videogiochi - Atterra allo spazioporto della Città delle Nuvole per un drink in compagnia.
Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: Parlando di videogiochi...

Messaggioda Darktrooper96 » 15/03/2012, 20:00

Anche a me è morto una volta Garrus (poi però ho ricominciato la missione perchè mi sta troppo simpatico :d: ); non so se centrava ma come biotico avevo scelto Thane.

te che hai fatto, hai distrutto la base o l'hai lasciata a quello psicopatico dell'uomo misterioso


Non l' ho distrutta perchè pensavo che Cerberus l' avrebbe davvero utilizzata per salvare l' umanità :um: .............ma poi mi sono ricreduto quando ho visto la faccia dell' Uomo Misterioso che guardava l' ologramma della nave :s

Ma nel 3 la squadra da chi è composta, dai soliti dell' altra volta? e poi come è il fatto che che il finale del 3 te lo fanno pagare?
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
andrea
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 111
Iscritto il: 05/05/2010, 14:27
Contatta:

Re: Parlando di videogiochi...

Messaggioda andrea » 15/03/2012, 20:35

Darktrooper96 ha scritto:Anche a me è morto una volta Garrus (poi però ho ricominciato la missione perchè mi sta troppo simpatico :d: ); non so se centrava ma come biotico avevo scelto Thane.

te che hai fatto, hai distrutto la base o l'hai lasciata a quello psicopatico dell'uomo misterioso


Non l' ho distrutta perchè pensavo che Cerberus l' avrebbe davvero utilizzata per salvare l' umanità :um: .............ma poi mi sono ricreduto quando ho visto la faccia dell' Uomo Misterioso che guardava l' ologramma della nave :s

Ma nel 3 la squadra da chi è composta, dai soliti dell' altra volta? e poi come è il fatto che che il finale del 3 te lo fanno pagare?


per quanto riguarda thane...
lol no pessima scelta XD lui è più un assassino che un biotico ^^ ti conveniva samara o jack :)

per le tue domande sul tre non ti dico più di tanto altrimenti per rispondere alla tua seconda domanda dovrei spoilerarti di brutto il finale XD
per quanto riguarda la squadra
la squadra non sara come nel 2 ma alcuni che c'erano nel 2 non ci saranno nel 3 e alcuni che c'erano nel primo ritornerrano fuori :laugh: in in più ti ritroverai con una persona speciale che non ti aspetteresti di sicuro :d: basta non aggiungo altro :um: cmq il fatto che te lo fanno pagare è perchè il finale ha riscosso parecchi voti negativi (all' 87% non è piaciuto) e quindi pensavano di mettere un dlc (a pagamento) per spiegarlo e dargli un senso e in più chiudere meglio questa fantastica trilogia :) speriamo che con sto dlc facciano le cose per bene visto che lo faranno pure pagare :s :censored: spedizione punitiva per EA :laser2:
Immagine

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: Parlando di videogiochi...

Messaggioda Darktrooper96 » 15/03/2012, 21:13

Va bene, grazie per avermi ''ILLUMINATO'' su questo nuovo capitolo andrea ;)

Ultima cosa: grafica del nuovo capitolo?
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
andrea
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 111
Iscritto il: 05/05/2010, 14:27
Contatta:

Re: Parlando di videogiochi...

Messaggioda andrea » 15/03/2012, 21:36

Una recente e interessante rivelazione di Bioware riguardante lla versione PlayStation 3 di Mass Effect 2, conferma che il motore grafico utilizzato per lo sviluppo del gioco è lo stesso che verrà utilizzato per il terzo capitolo della serie.

a mio giudizio in alcune missione fanno un uso eccellente e sfruttano al massimo il motore grafico per esempio nella prima missione (quella della demo) ti ritrovi davanti una scena "bellissima" dove il motore grafico viene usato benissimo :) mentre in altre missioni viene fatto un uso più marginale...cmq se ti interessa (forse l'hai già vista) metto la videorecensione di mass effect 3 di multiplayer.it

PS: al minuto 3:16 capisci perchè hai fatto male a conservare la base dei collettori x il nostro simpatico uomo misterioso ;) :laugh: :lol: :lol: :lol:
ah invece questa se ti interessa è la videorecensione fatta da spaziogames
Immagine

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Parlando di videogiochi...

Messaggioda Lurtz » 16/03/2012, 0:24

Qualcuno sa se il DLC "From Ashes" si può ottenere tramite copia fisica? O al momento è solo disponibile tramite Deluxe/CE e Download?

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: Parlando di videogiochi...

Messaggioda Darktrooper96 » 16/03/2012, 19:28

Grazie di tutto andrea ;)

:thanks:
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
andrea
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 111
Iscritto il: 05/05/2010, 14:27
Contatta:

Re: Parlando di videogiochi...

Messaggioda andrea » 16/03/2012, 23:56

Lurtz ha scritto:Qualcuno sa se il DLC "From Ashes" si può ottenere tramite copia fisica? O al momento è solo disponibile tramite Deluxe/CE e Download?

allora da quanto ne so io al momento è disponibile solo con la versione deluxe o download...

x Darktrooper96
Prego! Immagine
Immagine

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: Parlando di videogiochi...

Messaggioda Darktrooper96 » 06/06/2012, 17:28

Nuovo trailer di Assassin's Creed III.
http://youtu.be/SVD2tBQe0p8
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
andrea
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 111
Iscritto il: 05/05/2010, 14:27
Contatta:

Re: Parlando di videogiochi...

Messaggioda andrea » 12/06/2012, 0:06

O_O si avevo già visto...comunque dico solo 3 parole... mio al d-day :D
scherzi a parte...avete visto che figata quando connor comanda la nave? :p: troppo bello...le condizioni atmosferiche, il deterioramento della nave sotto il fuoco nemico...tutto curato nei massimi dettagli :)
Immagine

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Parlando di videogiochi...

Messaggioda Maestro_Tholme » 12/06/2012, 9:56

Francamente non mi entusiasma questa cosa della battaglia navale. Preferisco stare coi piedi per terra diciamo. Non fraintendetemi, ottima modalità di gioco, per non parlare della scena che hanno deciso di non mettere alla fine - l'arrembaggio -.
Fra qualche mese, Novembre credo, uscirà uno spin-off per PS portatile, AC Liberation

http://www.youtube.com/watch?v=xbVwA-nGESE

http://www.youtube.com/watch?v=_60VT4Awgco

Da quello che so è ambientato qualche decennio prima della rivoluzione americana a New Orleans. Protagonista è per laprima volta nella storia di questa saga una donna. Ma come quasi tutti i protagonisti in ambientazioni di questo genere, anche lei è un miscuglio di razze: padre francese e madre africana.
Tornando ad AC III, si era anche aperto una specie di dibattito su dove lo si sarebbe dovuto ambientare. Erano indecisi fra la rivoluzione americana, Egitto - non ho capito bene se l'antico Egitto o un'altro periodo egiziano, tolemaico, mamelucco o che ne so io -, e una terza ambientazione che non mi viene in mente. Personalmente non mi sarebbe dispiaciuta la Parigi rivoluzionaria o la Londra al tempo delle guerre napoleoniche. Ditemi anche voi la vostra, tanto per curiosità ;) .
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: Parlando di videogiochi...

Messaggioda DonaldDuck » 12/06/2012, 13:16

Se volete prendere al lancio Assassin's Creed III consiglio di prenotarlo su Amazon, si risparmiano ben 20 €.

Io personalmente l' ho già fatto e non vedo l' ora che sia il 31 ottobre *_*

Anche perchè fino a quel giorno non esce niente che mi interessi, esclusa la prima espansione per Skyrim così mi ributto un pò lì, e devo anche recuperare Batman Arkham City appena mi verrà voglia, il che accadrà probabilmente dopo la visione dell' ultimo film di Nolan :mrblue:
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: Parlando di videogiochi...

Messaggioda Darktrooper96 » 13/06/2012, 16:45

Ditemi anche voi la vostra, tanto per curiosità


Secondo me è stato ambientato in America così torna il fatto che Desmond è imparentato con una serie di assassini che appunto si trovavano nel continente.
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Parlando di videogiochi...

Messaggioda Maestro_Tholme » 13/06/2012, 18:47

Darktrooper96 ha scritto:
Ditemi anche voi la vostra, tanto per curiosità


Secondo me è stato ambientato in America così torna il fatto che Desmond è imparentato con una serie di assassini che appunto si trovavano nel continente.

Intendevo dire quale ambientazione vi sarebbe paiciuta, scusate il disguido :lol: .
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: Parlando di videogiochi...

Messaggioda Darktrooper96 » 15/10/2012, 20:33

Non mi ricordo di preciso, ma qualche tempo fa qualcuno mi chiese il mio ID online della PS3; per chi fosse interessato a inviarmi l' amicizia io sono BountyhunterD11.
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: Parlando di videogiochi...

Messaggioda Darktrooper96 » 17/10/2012, 13:47

Hei, qualcuno sa se su PSN è uscita a demo di Resident Evil 6? Ho visto alcuni gameplay demo per ps3 ma io non la trovo su PSN. Help me XD
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione


Torna a “Cloud City”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron