Parlando di videogiochi...

Letture, Musica, Sport, Videogiochi - Atterra allo spazioporto della Città delle Nuvole per un drink in compagnia.
Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Parlando di videogiochi...

Messaggioda Lurtz » 06/03/2012, 23:30

Immagino interessi ad un po' di gente: Assassin's Creed 3

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: Parlando di videogiochi...

Messaggioda DonaldDuck » 07/03/2012, 19:23

Spettacolare!! Si prospetta un giocone!
Non vedo l' ora!
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
Master Gharr
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 123
Iscritto il: 17/01/2012, 16:56
Località: Dagobah (o comunque sempre dove c'è Yoda)

Re: Parlando di videogiochi...

Messaggioda Master Gharr » 07/03/2012, 21:25

Wow!!! Peccato solo che esca ad Ottobre... Poi ( speranza vana ) sapete mica se esce anke per PSP? Altrimenti lo dovrò proprio prendere per PC... :(

P.S.: Intanto, secondo voi e' meglio che prendo Revelations o che confido in un forse non tanto insperato Battlefront 3? Anke perché ACR all'inizio non mi sembrava un gran bel gioco, poi l'ho provato da un mio amico e mi e' piaciuto... Ma c'è da considerare le da lui usavo la PS3... consigli? ò.O
Gharr
"L'attaccamento conduce alla gelosia: l'ombra della bramosia essa è. Impara a distaccarti da ciò che temi di perdere"

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Parlando di videogiochi...

Messaggioda Lurtz » 07/03/2012, 21:53

Master Gharr ha scritto:Wow!!! Peccato solo che esca ad Ottobre... Poi ( speranza vana ) sapete mica se esce anke per PSP? Altrimenti lo dovrò proprio prendere per PC... :(

P.S.: Intanto, secondo voi e' meglio che prendo Revelations o che confido in un forse non tanto insperato Battlefront 3? Anke perché ACR all'inizio non mi sembrava un gran bel gioco, poi l'ho provato da un mio amico e mi e' piaciuto... Ma c'è da considerare le da lui usavo la PS3... consigli? ò.O


Se Battlefront 3 uscirà, credo che prima annunceranno ufficialmente che è in produzione. E visto che non è ancora accaduto, anche se ci stessero lavorando, molto probabilmente è lungi dall'essere completo.

Avatar utente
FedeloKomma
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 492
Iscritto il: 22/09/2008, 18:40
Contatta:

Re: Parlando di videogiochi...

Messaggioda FedeloKomma » 07/03/2012, 22:04

E non scordiamoci che ieri è uscito Mass Effect 3! :P

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Parlando di videogiochi...

Messaggioda Maestro_Tholme » 07/03/2012, 23:46

FedeloKomma ha scritto:E non scordiamoci che ieri è uscito Mass Effect 3! :P

Ah è uscito? Allora questa ci calza a pennello :lol: :
Allegati
Star Wars&Mass Effect.jpg
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: Parlando di videogiochi...

Messaggioda Darktrooper96 » 09/03/2012, 20:25

Io mi sono da poco preso il 2 per PS3: davvero un ottimo prodotto, credo che mi prenderò anche quest' ultimo capitolo.

Ps: Assassins Creed III è uscito?! :o: STRABELLLLOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Parlando di videogiochi...

Messaggioda Lurtz » 09/03/2012, 21:30

Darktrooper96 ha scritto:Ps: Assassins Creed III è uscito?! :o: STRABELLLLOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non è uscito: è stato rilasciato solo il trailer. il gioco uscirà il 31 ottobre (come si vede guardando in video).

Avatar utente
FedeloKomma
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 492
Iscritto il: 22/09/2008, 18:40
Contatta:

Re: Parlando di videogiochi...

Messaggioda FedeloKomma » 12/03/2012, 10:46

Super lol Tholme!!

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: Parlando di videogiochi...

Messaggioda Darktrooper96 » 12/03/2012, 22:56

Per chi avesse Mass Effect 2 mi vuole spiegare una cosa? Nella missione finale muoiono i componenti della squadra che non sono leali a Shepard o sono scelti a caso dal computer?
Perchè io non ho fatto la missione per la lealtà di Jack e nell' ultima missione, appunto, sono morti Garrus e Grunt; inoltre non so se centra ma non sono neanche riuscito a salvare tutto l' equipaggio, come dice la dottoressa "non mi ricordo il nome".
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
andrea
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 111
Iscritto il: 05/05/2010, 14:27
Contatta:

Re: Parlando di videogiochi...

Messaggioda andrea » 14/03/2012, 23:38

Darktrooper96 ha scritto:Per chi avesse Mass Effect 2 mi vuole spiegare una cosa? Nella missione finale muoiono i componenti della squadra che non sono leali a Shepard o sono scelti a caso dal computer?
Perchè io non ho fatto la missione per la lealtà di Jack e nell' ultima missione, appunto, sono morti Garrus e Grunt; inoltre non so se centra ma non sono neanche riuscito a salvare tutto l' equipaggio, come dice la dottoressa "non mi ricordo il nome".

allora i membri crepano in base a 3 fattori: (qua spoilero come completare la missione suicida senza nessuna perdita)
PREMESSA: ti consiglio prima di fare le tue scelte e il tuo gioco nello stile di ME2 e poi se vuoi il finale "perfetto" segui questi consigli :)
1) La Lealtà, assicurati che TUTTI siano leali.
2) I potenziamenti, Assicurati di aver fatto almeno questi potenziamenti alla normandy, Gli scudi, i cannoni e
3) Fai attenzione quando devi assegnare le persone a determinati incarichi, come prima scelta dovrai scegliere il caposquadra e un tecnico per aprire i condotti, come capo dell'altra squadra io ho scelto miranda e come tecnico legion/tali (li ho provati entrambi ed è uguale), ah piccola interruzione se vuoi salvare TUTTI compreso l'equipaggio devi partire subito per la missione finale quando ti si presenta l'opzione altrimenti i membri della nave muoiono e ti rimane la nave un'pò vuota :lol:, quindi arrivati a questo punto scatta una fase dove salverai il tuo equipaggio più o meno numero in base a quanto tempo hai aspettato prima di fare la missione finale e per rimandargli indietro alla nave assegnali una persona meno utile ;) ora devi scegliere un biotico per creare una bolla che ti protegga degli sciami cercatori NB: non fidarti di quella :censored: di miranda lei è una biotica fallita :rotfl: :lol: scegli samara o jack :) un'altra cosa per le persone che devi scegliere per la tua squadra scegli possibilmente le stesse due per tutta la missione (se le cambi c'è un piccolo rischio di avere delle perdite) valli a capire :s stessa cosa per il caposquadra poi quando ti chiederà se vuoi tenere delle persone a difesa della porta (non ascoltare miranda che come prima dice ca :censored: te :lol: e a costo di farti arrivare un paio di colletori in più non tenerli alla porta altrimenti potresti subire perdite, mordin è predisposto a questa fine :um: e poi basta, credo che ci sia tutto :) ah ho completato per tre volte ME2 e alla terza sono riuscito a salvare tutti e fare il mio finale che preferivo da importare in ME3 che ho finito proprio oggi :D ma che dovrò rifare perchè ho fatto qualche cavolata nella missione finale come in ME2 ._. :chair:

scusa gli eventuali errori di battitura ma come vedrai è un bel papiro :um:
ah l'hai preso per PS3 per caso? se si mi aggiungi? :D

Comunque penso che ME2 sia il più bel capitolo e il più coinvolgente/emozionante della trilogia senza contare il fatto che il finale di ME3 te lo fanno pagare :nocomm: ahahahah electronics arts sei unica!! :D (non specifico se in positivo o in negativo :rotfl: :rotfl: :rotfl: ) non dico Biowere perchè è EA che detta legge essendo il finanziatore quindi andrò a punire loro :lsaber: :devil:
Immagine

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Parlando di videogiochi...

Messaggioda Lurtz » 15/03/2012, 0:14

andrea ha scritto:senza contare il fatto che il finale di ME3 te lo fanno pagare

Ti riferisci al DLC che sblocca il Prothean? (se sì, è davvero così "necessario"?)

Avatar utente
andrea
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 111
Iscritto il: 05/05/2010, 14:27
Contatta:

Re: Parlando di videogiochi...

Messaggioda andrea » 15/03/2012, 9:59

Lurtz ha scritto:
andrea ha scritto:senza contare il fatto che il finale di ME3 te lo fanno pagare

Ti riferisci al DLC che sblocca il Prothean? (se sì, è davvero così "necessario"?)

no, a part che il DLC "From Ashes" avrebbe potuto essere incluso nel titolo al lancio, tanto che parte dei dati è già presente nelle copie di Mass Effect 3 quando lo compri scarichi praticamente solo un codice per sbloccarlo ._.
io intendo questi quì (parlo al plurale perchè non so se ne faranno solo uno conoscendoli...)
http://multiplayer.it/notizie/100504-mass-effect-3-mass-effect-3-bioware-difende-il-finale.html?piattaforma=pc
è ancora tutto da vedere ma è molto probabile che faranno dlc collegati al finale quindi a mio giudizio equivale a comprarsi il finale...e la cosa mi fa parecchio schifo, comunque è ancora tutto da vedere quindi speriamo bene :)
Immagine

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: Parlando di videogiochi...

Messaggioda Darktrooper96 » 15/03/2012, 14:57

Più preciso di così non potevi essere andrea ;)
Grazie mille!
Comunque non sono riuscito a salvare tutto l'equipaggio e Jeck (tanto mi stava antipatica) mi è morta mangiata dagli sciami :lol:
In tutti i casi, il finale di questo gioco, è davvero EPICO.

Ma in Mass Effect 3 se porti il salvataggio del 2 con il personaggio modificato te lo accetta?
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
andrea
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 111
Iscritto il: 05/05/2010, 14:27
Contatta:

Re: Parlando di videogiochi...

Messaggioda andrea » 15/03/2012, 19:04

Darktrooper96 ha scritto:Più preciso di così non potevi essere andrea ;)
Grazie mille!
Comunque non sono riuscito a salvare tutto l'equipaggio e Jeck (tanto mi stava antipatica) mi è morta mangiata dagli sciami :lol:
In tutti i casi, il finale di questo gioco, è davvero EPICO.

Ma in Mass Effect 3 se porti il salvataggio del 2 con il personaggio modificato te lo accetta?

di niente ;)
per quanto riguarda i salvataggi: se porti il salvataggio del 2° nel 3° ti fa scegliere la classe (indipendentemente da quella scelta nel 2) e per l'aspetto puoi scegliere quello di base, quello modificato (se l'hai modificato nel 2) o anche ricrearlo se ti va, in più il livello e quindi anche l'esperienza te la mantiene anche nel 3 quindi se nel 2 sei al livello 30 nel 3 ripartirai da 30 e non da 0 (cosa molto bella e utile :d: ) cmq strano che jack ti è morta :( (spoiler su jack)
è un peccato perchè nel 3 ti fa fare 2 missione secondarie che se lei non c'è non so se te le assegna...per l'equipaggio non credo che sia importante dal momento che nel 3 ti mettono a disposizione un altro equipaggio :mrblue: ah per jack quando hai fatto la missione per la sua lealtà dopo la missione c'è un filmato dove miranda e jack si vogliono uccidere :P per evitare di perdere di perdere la lealta di una delle due devi avere il 75% di eroe o rinnegato...forse è per questo che è morta...e se ti va di salvarla e hai un salvataggio prima della missione suicida e il 75% di eroe/rinnegato puoi andare da lei e dirle che hai dato ragione a miranda ma in realtà ha ragione lei o una cosa del genere nn ricordo...

cmq concordo pienamente il finale di ME2 è davvero epico davvero ben fatto e poi ti lascia una bella soddisfazione :laugh:
te che hai fatto, hai distrutto la base o l'hai lasciata a quello psicopatico dell'uomo misterioso :lol:

PS: in un finale mi è morto garrus perché avevo dato il compito dello scudo alla biotica sbagliata ._. bhà ancora mi chiedo come avranno fatto a sollevarlo :s :lol:
Immagine


Torna a “Cloud City”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron