Parlando di videogiochi...

Letture, Musica, Sport, Videogiochi - Atterra allo spazioporto della Città delle Nuvole per un drink in compagnia.
Avatar utente
andrea
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 111
Iscritto il: 05/05/2010, 14:27
Contatta:

Re: Parlando di videogiochi...

Messaggioda andrea » 10/11/2011, 23:39

Darktrooper96 ha scritto:MI AVETE ROVINATO LA SORPRESA! :censored: :lol: :lol:

:s ma te sei andato a leggere ò.O abbiamo messo apposta "spoiler" :lol:
Immagine

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Parlando di videogiochi...

Messaggioda Maestro_Tholme » 11/11/2011, 9:19

Sapete una cosa che forse non mi piacera' di Revelations? Da quanto ho capito io i bizantini - che storicamente sono scomparsi da 60 anni nell'ambientazione del gioco - saranno alleati dei templari, ergo cattivi. Confesso che sono un po' in conflitto con questa cosa perche' mi piacciono sia gli ottomani che i bizantini - frai personaggi turchi spicca Solimano, che per chi non lo conoscesse e' stato certamente il piu' grande sultano della storia turca, detto non a caso il magnifico -.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: Parlando di videogiochi...

Messaggioda Darktrooper96 » 11/11/2011, 17:20

Ecco perché ho messo il :lol:

:clone:
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: Parlando di videogiochi...

Messaggioda Darktrooper96 » 11/11/2011, 22:23

Qualcuno di voi ha mai gicocato a Far Cry? Io ho visto il trailer del terzo capitolo e mi è sembrato abbastanza belllo. é un mix perfetto tra uno sparattutto e un gioco di avventura.

http://youtu.be/iaGSSrp49uc
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: Parlando di videogiochi...

Messaggioda DonaldDuck » 12/11/2011, 11:42

Darktrooper96 ha scritto:Qualcuno di voi ha mai gicocato a Far Cry? Io ho visto il trailer del terzo capitolo e mi è sembrato abbastanza belllo. é un mix perfetto tra uno sparattutto e un gioco di avventura.

http://youtu.be/iaGSSrp49uc


Ho visto giocare il primo e non sembrava male, sul 2 invece ho sentito commenti poco entusiastici, mentre per il terzo si vedrà!
Di sparatutto per quel che mi riguarda seguo già saghe a sufficienza in questa gen.
Comunque visto che qua siamo tutti fan posto il trailer di lancio di Assassin's Creed Revelations per chi se lo fosse perso: http://www.youtube.com/watch?v=_crsD_Cpx5E
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Parlando di videogiochi...

Messaggioda Maestro_Tholme » 12/11/2011, 13:58

DonaldDuck ha scritto:Comunque visto che qua siamo tutti fan posto il trailer di lancio di Assassin's Creed Revelations per chi se lo fosse perso: http://www.youtube.com/watch?v=_crsD_Cpx5E

Ziiiiii! Turchi vs Bizantini! La cosa assurda e' che sono in conflitto, non so chi sostenere :cry3: !!! E' come se al rugby (io seguo rugby) mi facessero una partita fra Irlanda e Sud Africa....non so chi tifare :cry3: !
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
andrea
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 111
Iscritto il: 05/05/2010, 14:27
Contatta:

Re: Parlando di videogiochi...

Messaggioda andrea » 15/11/2011, 10:15

Ziii!! XD finalmente è uscito e con lui il trailer di lancio!!! :D
http://www.youtube.com/watch?v=29hrqEQZ3HM&feature=channel_video_title
Immagine

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: Parlando di videogiochi...

Messaggioda DonaldDuck » 18/11/2011, 22:35

Io avevo detto che aspettavo ma se me lo regalano Revelations non è colpa mia xD
Parere piuttosto positivo al momento.
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: Parlando di videogiochi...

Messaggioda DonaldDuck » 25/11/2011, 10:10

Ho finito Revelations, per quel che mi riguarda il più bel AC **
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Parlando di videogiochi...

Messaggioda Maestro_Tholme » 25/11/2011, 11:18

Cosi' tardi lo hai finito??? :lol: . C'e' gente malata che lo ha finito il giorno dopo averlo acquistato. Quando era uscito il 15 la gente postava gia' i walkthrough del gioco su youtube - qui siamo nel campo del fanatismo :lol: -. Ammetto che anche io ho finito Jedi Academy due giorni dopo averlo comprato :mrblue: .
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: Parlando di videogiochi...

Messaggioda Darktrooper96 » 25/11/2011, 21:46

Riferito a quelli chehanno Revelations: ma il fattto che bisogna difendere le torri conquistate è bello? a me è sembrato molto interessante.

:clone:
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: Parlando di videogiochi...

Messaggioda DonaldDuck » 26/11/2011, 14:04

Darktrooper96 ha scritto:Riferito a quelli chehanno Revelations: ma il fattto che bisogna difendere le torri conquistate è bello? a me è sembrato molto interessante.

:clone:


A me ha fatto molto schifo xD
Oltre alla prima volta che è obbligatorio farlo ho sempre fatto in modo che non mi attaccasserò e solo una volta mi è toccato rifarlo.
Per me potevano risparmiarsela xD
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
FedeloKomma
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 492
Iscritto il: 22/09/2008, 18:40
Contatta:

Re: Parlando di videogiochi...

Messaggioda FedeloKomma » 26/11/2011, 18:32

Maestro_Tholme ha scritto:Cosi' tardi lo hai finito??? :lol: . C'e' gente malata che lo ha finito il giorno dopo averlo acquistato. Quando era uscito il 15 la gente postava gia' i walkthrough del gioco su youtube - qui siamo nel campo del fanatismo :lol: -. Ammetto che anche io ho finito Jedi Academy due giorni dopo averlo comprato :mrblue: .

Però mi pare di ricordare che con Jedi Academy ci si riuscisse senza troppe difficoltà... e soprattutto senza nerdizzarsi eccessivamente XD

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: Parlando di videogiochi...

Messaggioda Darktrooper96 » 06/12/2011, 22:09

Anche se so già la risposta per disperazione faccio questa domanda: ma c'è qualche Halo che abbiano fatto non solo per XBOX e computer? :cry3:
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
Master Jedi Matteo
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 275
Iscritto il: 13/11/2010, 22:55
Località: il mio mondo interiore personale xD

Re: Parlando di videogiochi...

Messaggioda Master Jedi Matteo » 06/12/2011, 22:53

Darktrooper96 ha scritto:Anche se so già la risposta per disperazione faccio questa domanda: ma c'è qualche Halo che abbiano fatto non solo per XBOX e computer? :cry3:


No XD


Torna a “Cloud City”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron