Dragon Age Series

Letture, Musica, Sport, Videogiochi - Atterra allo spazioporto della Città delle Nuvole per un drink in compagnia.
Avatar utente
FedeloKomma
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 492
Iscritto il: 22/09/2008, 18:40
Contatta:

Re: Dragon Age Series

Messaggioda FedeloKomma » 22/03/2011, 18:44

Ho appena cominciato a giocarci. Che dire, per ora? Grafica niente male. Discutibilissima la scelta (ma già si sapeva) di non poter scegliere la razza. Sulla trama non dico ancora niente. Mi riprometto di scrivere di più quando ne avrò modo e soprattutto sarò andato oltre.

Va bene fare dei miglioramenti grafici... tipo le armature dei templari o la cattedrale gigantesca di Kirkwall rispetto a cui quelle di DAO sembrano cappellette... ma Flemeth?! È tutta un'altra persona...

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Dragon Age Series

Messaggioda Lurtz » 22/03/2011, 19:10

Una cosa che mi sono accorto di aver tralasciato: le animazioni dei personaggi, la musica e le riprese durante le scene di dialogo e i filmati non sono fra le migliori. Spesse volte rimane il soundtrack dell'area durante i discorsi e in molti casi sono fuori luogo... Insomma, non chiedo di rivivere la rivelazione di Revan a bordo del Leviathan in ogni gioco, ma almeno uno sforzo per avvicinarsi sarebbe gradito. E non dico che manchino i colpi di scena o i momenti di tensione, ma sinceramente sotto questo aspetto mi è piaciuto di più Call of Duty: Modern Warfare 2.

Avatar utente
FedeloKomma
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 492
Iscritto il: 22/09/2008, 18:40
Contatta:

Re: Dragon Age Series

Messaggioda FedeloKomma » 14/04/2011, 21:23

Solo oggi mi accorgo che ci sto giocando da un pezzo e sono indietrissimo :cry: Maledetta uni!

Avatar utente
andrea
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 111
Iscritto il: 05/05/2010, 14:27
Contatta:

Re: Dragon Age: Origins

Messaggioda andrea » 17/08/2011, 20:17

Waxter ha scritto:
Maestro_Tholme ha scritto:Non saprei. Diciamo che ora come ora non mi attraggono questi giochi. Al momento sto ponendo la mia attenzione su Empire total war ed hearts of iron 3.

ti capisco la saga total war cattura io per esempio ho comprato shogun 2

Tholme abbiamo gusti davvero simili Immagine Stargate, total war Immagine cmq io ho empire total war e napoleon total war nn sò se comprare
anche shogun perchè ho provato la demo e devo dire che ormai sono abituato ai moschetti e cannoni e non mi và di tornare indietro agli archi e freccie Immagine
Immagine

Avatar utente
andrea
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 111
Iscritto il: 05/05/2010, 14:27
Contatta:

Re: Dragon Age Series

Messaggioda andrea » 17/08/2011, 22:43

ah un gioco che vi consiglio è Empire at War....il gioco è uscito il 17 febbraio 2006 quindi la grafica non è il massimo comunque è possibile affrontare due distinte campagne storiche, una per i Ribelli ed una per l'Impero, oppure diversi scenari di conquista galattica.
in quest'ultima venite messi di fronte ad una mappa galattica, con i suoi vari pianeti e le rotte permesse, e deve contemporaneamente schierare le truppe in campo, produrre nuove forze e scoprire nuove tecnologie.
Ogni pianeta possiede una mappa orbitale ed una terrestre, nella prima è possibile schierare le proprie flotte e nella seconda le proprie truppe. Conquistare un pianeta vuol dire prima di tutto sconfiggere le difese spaziali e poi quelle terrestri, l'una a bordo di astronavi e l'altra a piedi o a bordo di veicoli. In entrambi i casi potremo schierare unità normali, speciali ed eroi, ognuna con le sue abilità e poteri.
il gioco a mio gidizio è fatto molto bene e vi consiglio se lo prendete di prendere la versine con la demo incorporata (the force of coruption) che aggiunge una nuova fazione quella della malavita :duel: :boba:
Immagine

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Dragon Age Series

Messaggioda Maestro_Tholme » 18/08/2011, 7:42

Io ho comprato da poco la gold edition che comprende sia Empire at War che l'espansione Force of Corruption. Pero' se vuoi parlare di un gioco che non sia Dragon Age apri un altro topic. Siamo leggermente fuori dal contesto ;) .
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
andrea
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 111
Iscritto il: 05/05/2010, 14:27
Contatta:

Re: Dragon Age Series

Messaggioda andrea » 18/08/2011, 12:00

Maestro_Tholme ha scritto:Io ho comprato da poco la gold edition che comprende sia Empire at War che l'espansione Force of Corruption. Pero' se vuoi parlare di un gioco che non sia Dragon Age apri un altro topic. Siamo leggermente fuori dal contesto ;) .

giusto :) sorry Immagine
Immagine


Torna a “Cloud City”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron