Il Signore degli Anelli...

Letture, Musica, Sport, Videogiochi - Atterra allo spazioporto della Città delle Nuvole per un drink in compagnia.
Avatar utente
mikilennon
Alieno
Alieno
Messaggi: 35
Iscritto il: 04/03/2011, 12:49
Località: Roma

Re: Il Signore degli Anelli...

Messaggioda mikilennon » 02/06/2012, 17:10

Bellissimi tutti e due.
Ma adesso i LEGO hanno imparato a parlare?

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: Il Signore degli Anelli...

Messaggioda DonaldDuck » 02/06/2012, 18:40

mikilennon ha scritto:Bellissimi tutti e due.
Ma adesso i LEGO hanno imparato a parlare?


Già.
Anche se un pò mi dispiace visto che se ne andrà il fascino della comicità muta.
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
Master Jedi Matteo
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 275
Iscritto il: 13/11/2010, 22:55
Località: il mio mondo interiore personale xD

Re: Il Signore degli Anelli...

Messaggioda Master Jedi Matteo » 03/06/2012, 10:31

E' vero non lo avevo notato :lol:

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: Il Signore degli Anelli...

Messaggioda Darktrooper96 » 04/06/2012, 17:26

Ma Guardians of the Middle Earth com'è? perchè dal trailer ciò capito poco riguardo al sistema di gioco.
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: Il Signore degli Anelli...

Messaggioda DonaldDuck » 04/06/2012, 18:48

Darktrooper96 ha scritto:Ma Guardians of the Middle Earth com'è? perchè dal trailer ciò capito poco riguardo al sistema di gioco.


E' un MOBA, Multiplayer Online Battle Arena.

Per farti un' idea guarda qualche video di "League of Legends" oppure "DOTA II".

In pratica si tratta comunque di scegliere un campione, in questo caso i personaggi di ISDA, e darsi battaglia in una grande mappa.
Lo scopo del gioco tuttavia non è uccidere gli altri, che a ogni morte ritornano in vita dopo poco, ma arrivare alla base avversaria e distruggere un particolare manufatto.
Ogni campione ha abilità diverse che vanno sfruttate in base a quale nemico ci si trova davanti e a se si vuole giocare in difesa della propria base o in attacco.
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: Il Signore degli Anelli...

Messaggioda Darktrooper96 » 05/06/2012, 14:36

Grazie per il chiarimento D.

Ps: Non credo che lo comprerò.
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione


Torna a “Cloud City”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron