Kingsage

Letture, Musica, Sport, Videogiochi - Atterra allo spazioporto della Città delle Nuvole per un drink in compagnia.
Avatar utente
andrea
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 111
Iscritto il: 05/05/2010, 14:27
Contatta:

Kingsage

Messaggioda andrea » 17/08/2011, 21:00

Salve a tutti, vi volevo chiedere se qualcuno di voi gioca a Kingsage http://www.kingsage.it/
Immagine

Avatar utente
andrea
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 111
Iscritto il: 05/05/2010, 14:27
Contatta:

Re: Kingsage

Messaggioda andrea » 19/08/2011, 12:14

Visto che nessuno ha risposto lo prendo come un no :laugh: :laugh: :laugh: vi volevo chiedere (senza aprire un altro argomento) X chi ha il gioco Star Wars Empire at War:
io ho iniziato una campagna galattica con l'impero (nell' espansione force of coruption) ho costruito il super star destroier di :vader: e la Morte nera.....ho iniziato a distruggere i pianeti chiave delle 2 fazioni avversarie (Hoth, Hypory ecc) ma mentre la morte nera (e la scorta) con il super star destoyer stazionava su endor all'improvviso è esploso il pianeta e puff morte nera e :vader: scomparsi :cry3: :cry3: :cry3: :cry3: lo star destryer è ricomparso dopo 10 minuti ma la morte nera non riesco neanch a ricostruirla :cry3: :censored: Ma che diavolo è successo :cry: ;( :(
Immagine

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Kingsage

Messaggioda Maestro_Tholme » 19/08/2011, 12:17

Non saprei dirti. Io sto ancora finendo la campagna dei Ribelli ma ho dovuto sospendere il tutto per gli esami.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
andrea
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 111
Iscritto il: 05/05/2010, 14:27
Contatta:

Re: Kingsage

Messaggioda andrea » 19/08/2011, 23:00

Maestro_Tholme ha scritto:Non saprei dirti. Io sto ancora finendo la campagna dei Ribelli ma ho dovuto sospendere il tutto per gli esami.

ah quella ancora la devo iniziare...comunque ho sbagliato a scrivere intendevo la *conquista* galattica :lol:
Immagine


Torna a “Cloud City”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron