Skyrim

Letture, Musica, Sport, Videogiochi - Atterra allo spazioporto della Città delle Nuvole per un drink in compagnia.
Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Skyrim

Messaggioda Lurtz » 19/11/2011, 23:30

Supponendo se ne possa parlare un po', credo un thread apposito... Ed inizio dicendo che anche in Skyrim c'è la nostra Saga: dagli "I have a bad feeling about this" alle citazioni più sottili :lol: !

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: Skyrim

Messaggioda Darktrooper96 » 19/11/2011, 23:57

A che livello sei arrivato? io sono ancora al 5 e ho scelto il Bretone in un profilo e l' elfo scuro in un' altro.
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Skyrim

Messaggioda Lurtz » 20/11/2011, 0:57

Ho un Nord, mi pare sul 13. Più che altro ho livellato di esplorazione: ho visitato tutte le grotte a sud/ovest, sud e sud/est di Riverwood, lasciandne perdere solo una piena di vampiri, una volta arrivato quasi alla fine (c'è una stanza con circa 4 di questi... E gli bastano due colpi per uccidermi xD), ed una con uno spettro (a lui ne basta uno lol).
Poi sono arrivato a Whiterun, la seconda cittadina. Ne ho esplorato le fattorie dei dintorni e ora mi sto avventurando all'interno della stessa :)

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: Skyrim

Messaggioda Darktrooper96 » 21/11/2011, 20:46

Si credo che anche io cercherò di esplorare di più prima di seguire le missioni riguardanti la storia perché mi sono trovato davvero male all'inizio seguendo solo gli obbiettivi primari.
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Skyrim

Messaggioda Lurtz » 21/11/2011, 23:27

Io, dopo aver esplorato un po' e, come per magia, essere finito in una città costruita fra roccia e cascate, ho deciso di riprendere la quest principale... Ho appena ucciso il primo drago e devo dire che mi sta piacendo non poco :mrblue:

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: Skyrim

Messaggioda DonaldDuck » 26/03/2012, 13:39

Alla fine spinto dalla curiosità e dagli amici che ne parlavano egregiamente, l' ho trovato ad un prezzo abbordabile e l' ho preso.

Devo dire che non è affatto male ;) Passi da gigante rispetto ad Oblivion.
Finalmente i dungeon non sono più copia-incollati e la trama sembra essere ben più epica e intrigante.

Ho fatto un elfo alto che sto specializzando particolarmente nei rami di magia di distruzione, evocazione e guarigione.
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
andrea
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 111
Iscritto il: 05/05/2010, 14:27
Contatta:

Re: Skyrim

Messaggioda andrea » 26/03/2012, 15:20

anch'io avevo intenzione di prenderlo ma ero indeciso fra skyrim e fallaut 3 :) qualcuno che ha provato entrambi mi potrebbe dire quello che gli è piaciuto di più? :)
Immagine

Avatar utente
FedeloKomma
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 492
Iscritto il: 22/09/2008, 18:40
Contatta:

Re: Skyrim

Messaggioda FedeloKomma » 26/03/2012, 19:57

Per quel che mi riguarda, l'esplorazione e le side quest stanno uccidendo la storia principale xD

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: Skyrim

Messaggioda Darktrooper96 » 26/03/2012, 20:18

Sono arrivato qualche settimana fa al livello 24 con un elfo dei boschi ( so che non è il migliore dei personaggi ma a me piaceva troppo)
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Skyrim

Messaggioda Lurtz » 26/03/2012, 23:34

Io sono fermo da qualche mese al 60, con un'armatura di osso di drago che riduce a 0 i costi delle magie Destruction, spada ad una mano e due scudi (uno d'osso ed uno che protegge dalla magia) e, nonostante giochi a difficoltà Master, a questo punto non ho molti problemi sebbene non sia neanche a metà della trama principale (mi ero messo ad esplorare le altre città, mi mancano ancora Riften e Solitude). Purtroppo dopo un po' stufa lo stesso :lol:

Fallout 3 mi è piaciuto per l'atmosfera di dark humour e per le side quest complesse (ad esempio, ogni arma ha un proprio corrispettivo "epico" e ho trovato divertente cercarle tutte; e c'è da dire che un paio richiedono un bel po' di ore di lavoro).
Skyrim, nonostante le 120 ore giocate, credo aspetterò di finirlo prima di giudicarlo definitivamente, l'impressione comunque rimane buona, specialmente per quanto riguarda la realizzazione delle città, molto carine.

Se proprio sei indeciso, il mio consiglio sarebbe di prendere Fallout 3, visto che si può trovare ad un prezzo alquanto basso (€15, per il gioco senza addon, da Gamestop) e aspettare in un'offerta o in un calo di prezzo per prendere Skyrim: alla fine dei conti, entrambi i titoli meritano.

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: Skyrim

Messaggioda DonaldDuck » 27/03/2012, 13:38

FedeloKomma ha scritto:Per quel che mi riguarda, l'esplorazione e le side quest stanno uccidendo la storia principale xD


E' normale, la dispersività è padrona in giochi del genere.

Lurtz ha scritto:Io sono fermo da qualche mese al 60, con un'armatura di osso di drago che riduce a 0 i costi delle magie Destruction, spada ad una mano e due scudi (uno d'osso ed uno che protegge dalla magia) e, nonostante giochi a difficoltà Master, a questo punto non ho molti problemi sebbene non sia neanche a metà della trama principale


Da quel che so superato il 35 il tasso di sfida diventa praticamente inesistente.
Magari bilancieranno meglio la cosa con successive patch.
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
andrea
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 111
Iscritto il: 05/05/2010, 14:27
Contatta:

Re: Skyrim

Messaggioda andrea » 27/03/2012, 14:10

Lurtz ha scritto:Se proprio sei indeciso, il mio consiglio sarebbe di prendere Fallout 3, visto che si può trovare ad un prezzo alquanto basso (€15, per il gioco senza addon, da Gamestop) e aspettare in un'offerta o in un calo di prezzo per prendere Skyrim: alla fine dei conti, entrambi i titoli meritano.


si credo proprio che farò così :) grazie mille per le delucidazioni :)
Immagine

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: Skyrim

Messaggioda Darktrooper96 » 27/03/2012, 21:19

Purtroppo dopo un po' stufa lo stesso

Concordo.
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: Skyrim

Messaggioda DonaldDuck » 29/03/2012, 13:07

Darktrooper96 ha scritto:
Purtroppo dopo un po' stufa lo stesso

Concordo.


Bhè come tutti i giochi .-.

Comunque accogliente Riften, appena sono arrivato una guardia cittadina ha tentato di estorcermi del denaro xD Ho quasi paura a girarci con i 4000 oro che mi porto appresso :blurk:
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Skyrim

Messaggioda Lurtz » 29/03/2012, 14:52

DonaldDuck ha scritto:
Darktrooper96 ha scritto:
Purtroppo dopo un po' stufa lo stesso

Concordo.


Bhè come tutti i giochi .-.

Comunque accogliente Riften, appena sono arrivato una guardia cittadina ha tentato di estorcermi del denaro xD Ho quasi paura a girarci con i 4000 oro che mi porto appresso :blurk:

Io sono entrato coi miei 200.000 e li ho ancora tutti. Se non hanno ancora derubato me, stai sul sicuro :lol:


Torna a “Cloud City”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron