Problemi con le console......

Letture, Musica, Sport, Videogiochi - Atterra allo spazioporto della Città delle Nuvole per un drink in compagnia.
Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Problemi con le console......

Messaggioda Darktrooper96 » 13/12/2011, 21:15

Ho una playstation 3 slim da due anni e per proteggerla dalla polvere, dopo averla spenta e lasciata raffreddare, gli metto in torno il velo di plastica che ho trovato nella scatola di quest' ultima..........è giusto fare questa cosa o è pericoloso? inoltre se qualcuno sa un modo per proteggerla dalla polvere o come pulirla efficacemente mi dia il suo parere.

:thanks:
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Problemi con le console......

Messaggioda Maestro_Tholme » 13/12/2011, 23:52

Per proteggerla dalla polvere basterebbe anche solo un telo di stoffa, tipo quelli che si mettono attorno allo schermo di un PC quando non lo si utilizza, ce l'hai presente? Se no in estremis fai come: un giorno si e un giorno no sulla mia PS3 - non slim - ci passo un straccio umido e poi un straccio asciutto.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg


Torna a “Cloud City”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron